[UFFICIALE] Mauricio Anibal Isla in prestito al QPR.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 12/3/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1628787_immagine_ts673_400


La Juve continua a ritenerlo un giocatore sul quale puntare, nonostante un approccio non facile con la maglia bianconera. Lui, Mauricio Isla, è il primo a essere consapevole di non aver offerto, a Torino, il contributo invece garantito con l’Udinese. Colpa di un grave infortunio subito nella stagione scorsa che si è riverberato in quella in corso. Ora, dopo un lungo periodo trascorso a ritrovare la migliore condizione, il cileno ha una voglia matta di tornare a dimostrare il suo valore. Nella Juventus, se ci saranno le possibilità di essere protagonista, oppure altrove. «Nell’ambiente bianconero Isla si trova a meraviglia, quindi alte sono le possibilità che possa continuare l’avventura a Torino - ha dichiarato l’agente del giocatore, Claudio Vagheggi -. In caso contrario, e in pieno accordo con la società, non sarebbe un problema trovare una soluzione alternativa». Non è un mistero che Isla, giocatore che la Juventus deve ancora finire di pagare all’Udinese, a suo tempo fosse nel mirino dell’Inter.

TUTTOSPORT.COM

Edited by muni79 - 5/8/2014, 18:05
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 12/3/2013, 12:39     +1   -1




Mah, io un'altra chance gliela darei, non credo sia diventato improvvisamente un brocco, vorrei rivederlo dopo una preparazione completa e fatta insieme agli altri
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2013, 18:48     +1   -1




si vede cha la sua dimensione e' molto al di sotto della nostra ...
 
Top
Federico95
view post Posted on 12/3/2013, 20:00     +1   -1




Mah, io lo farei giocare ancora. Cioè non capisco perchè quando faceva cagare Conte si è ostinato a metterlo in campo, e dopo l'unica partita imbroccata bene (almeno da 7 la sua prestazione) è sempre stato messo in panchina :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/3/2013, 19:13     +1   -1




isla e 10 mln per lamela
 
Top
Only Ju.
view post Posted on 20/3/2013, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 12/3/2013, 20:00) 
Mah, io lo farei giocare ancora. Cioè non capisco perchè quando faceva cagare Conte si è ostinato a metterlo in campo, e dopo l'unica partita imbroccata bene (almeno da 7 la sua prestazione) è sempre stato messo in panchina :ghgh:

:.quoto: Tonio a volte si fissa...

Bhè, comunque io lo terrei almeno un altro anno, all'Udinese ha fatto vedere grandi cose, non posso credere che da un anno all'altro sia improvvisamente diventato un bidone: evidentemente ci mette un po' più degli altri per entrare negli schemi di Conte.

:cool:
 
Top
mannix
view post Posted on 20/3/2013, 21:52     +1   -1




Se ci riesce di NON fare minchiate e venderlo, sarebbe magnifico. E' un gran giocatore, non siamo in emergenza nel reparto da doverlo cedere al più presto per rimpiazzarlo, dimostrerà presto le sue doti, e probabilmente, scalzerà il posto da titolare a licht, o meglio ancora suderanno al quadrato per poter raccogliere dei minutaggi. I numeri ce li ha, e sembra uno dei pochi capaci di crossare in squadra, l'anno prossimo arriva un signor Fernando che gradisce molto quelle palle..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/3/2013, 22:20     +1   -1




^Quoto, però non potrà mai dimostrare qualcosa se viene utilizzato una volta ogni 2 mesi..è umanamente impossibile, probabilmente negli allenamenti non convince il mister, non c'è altra spiegazione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/3/2013, 23:42     +1   -1




Mah, io non capisco, lo sanno anche i sassi che per rimettersi da un infortunio come quello ci vuole quasi un anno (non dico solo dal punto di vista fisico, intendo proprio dal punto di vista del gico) che senso ha venderlo ora che praticamente è in rampa di lancio (per il prossimo anno, imo, questo, conoscendo il mister, se l'è bruciato) vito che è anche deprezzato? Io direi di dargli un'altra chance (l'abbiamo data a paccottaglia senza valore la possiamo dare anche a lui che finché non s'è spaccato qualcosa l'ha dimostrata...) e poi a seconda di come si comporta, valutare. Tanto penso che più deprezzato di così sia impossibile...
@Steel, Lasputa sta bene tra quei burini della maggica, lascia fa.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/3/2013, 05:21     +1   -1




Se uno sta mesi e mesi fermo per un brutto infortunio, quando questo ritorna ha bisogno di giocare con continuità altrimenti è controproducente, visto che è anche frutto di un buon investimento! Oggi non viene schierato nemmeno nel turnover, quindi è impensabile che con questo minutaggio possa tornare ai livelli di Udine.. ma io metto la mano sul fuoco sul fatto che con un minutaggio maggiore ci possa tornare.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/3/2013, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 12/3/2013, 12:39) 
Mah, io un'altra chance gliela darei, non credo sia diventato improvvisamente un brocco, vorrei rivederlo dopo una preparazione completa e fatta insieme agli altri

:.allah :
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 21/3/2013, 09:52     +1   -1




Secondo me merita un'altra chance.
Dovrebbe fare la preparazione estiva del mister, che lui ha saltato, e giocare con più continuità.
In campionato ci sono 9 partite, vediamo se il vantaggio aumenta o lo si conserva e allora lo si butta nella mischia nelle ultime 4/5.
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Penso che lo vendono solo nel caso viene acquistato Corchia :sisi:
 
Top
TLK
view post Posted on 23/3/2013, 20:28     +1   -1




Non lo venderei, cercherei ancora di far fruttare l'investimento. E' comunque una buona riserva come esterno destro/interno destro di centrocampo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2013, 19:42     +1   -1




tutto sta a vedere cosa fara' ligst. ...
 
Top
254 replies since 12/3/2013, 12:23   2818 views
  Share