Un colpo alla testa: giustiziato. Il giallo del fotografo scuote i vip

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/2/2013, 11:50     +1   -1




Un colpo alla testa: giustiziato. Il giallo del fotografo scuote i vip


Il corpo di Daniele Lo Presti, 43 anni, ex “paparazzo” dell'agenzia internazionale La Presse, è stato trovato mercoledì sera sul greto del Tevere all'altezza di Ponte Testaccio. Sembrava una morte accidentale per una caduta dal parapetto, poi il buco nel cranio si è rivelato il foro d'ingresso di un proiettile. Tra i personaggi immortalati Rihanna, Bradd Pitt, Marta Ferri e Sara Tommasi seminuda davanti a un bancomat.


Si pensava ad un malore e ad una caduta dal muretto del lungotevere per finire con una botta alla testa sulla riva del fiume. Invece è un delitto.

Con un colpo di pistola al cranio, è morto a 43 anni Daniele Lo Presti, paparazzo sulla cresta dell'onda e autore di una serie di scoop fotografici che vanno da Rihanna a Bradd Pitt “beccato” a Pantelleria ma anche di esclusive come il matrimonio di Marta Ferri e Carlo Borromeo. Sua è anche l'immagine di Sara Tommasi seminuda davanti ad un bancomat che ha fatto il giro del mondo.

La ricostruzione delle ultime ore di vita del fotografo è complessa. Secondo alcuni stava facendo jogging sul lungotevere Teestaccio e si sarebbe fermato sul “muretto” che ostacola ai romani la vista del fiume, per prendersi un istante di riposo. Qui l'incontro con il suo assassino o gli assassini. E poi il colpo di pistola alla testa. A vedere il cadavere e ad avvisare il 113 è stato un passante. Inizialmente sembrava un malore, poi il colpo alla testa si è rivelato essere il foro d'ingresso di un proiettile.
Da qualche mese Lo Presti aveva lasciato l'agenzia internazionale per cui lavorava, La Presse. L'ultimo vip ad incontrarlo a vederlo sarebbe stato l'amico Fiorello, si eranovisti da Dante, il “ristoratore della Rai” nel quartiere Prati. E per la Squadra Mobile che ha preso in mano le indagini dopo che si è capito che si trattava di un delitto e non di una banale caduta, la ricerca dell'assassino non è un compito facile.

fontE: affaritaliani.libero.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/2/2013, 20:27     +1   -1




sapete il detto fatti i cazzi tuoi e campi 100 anni ...ecco lui probabilmente non lo conosceva
 
Top
1 replies since 28/2/2013, 11:50   72 views
  Share