Berlusconi indagato a Napoli per compravendita di senatori

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/2/2013, 11:17     +1   -1




Berlusconi indagato a Napoli per compravendita di senatori


Silvio Berlusconi è indagato dalla procura di Napoli. L'ipotesi di reato sarebbe corruzione, relativa alla compravendita di senatori nel 2006, all'inizio della legislatura. In particolare ci si riferirebbe alla erogazione di somme di denaro, quantificate in tre milioni di euro, al senatore Sergio De Gregorio in relazione al suo passaggio dall'Idv al Pdl.

L'inchiesta è condotta da un pool di magistrati di due sezioni della Procura del capoluogo campano, quella sui reati contro la pubblica amministrazione e la Direzione distrettuale antimafia. Indagano i pm Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock, titolari dell'inchiesta che nello scorso anno portò al coinvolgimento del senatore De Gregorio, nonché i pm della Dda Francesco Curcio, Alessandro Milita e Fabrizio Vanorio. In mattinata sono stati notificati avvisi agli indagati

fontE: affaritaliani.libero.it
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 28/2/2013, 11:34     +1   -1




che novita'...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/2/2013, 20:14     +1   -1




la lista e' lunga
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 1/3/2013, 10:06     +1   -1




Quello accanto a lui è Peter Griffin?
Non commento più le sue malefatte, se c'è ancora gente che lo vota significa che questo paese non cambierà mai.
Purtroppo le convinzioni radicate nel cervello sono peggio delle malattie, per questo uno che si definisce di destra deve per forza dargli il voto, se lo fa piacere e lo difende lodandolo quando la cosa sarebbe impossibile da fare, ma questa è l'Italia, un paese che non cambierà mai.
Nessuno riesce più a ragionare con la propria testa, si è scelto un qualcosa e si va avanti per quella strada anche se ci si rende conto che si è sbagliato, in questo i berlusconiani sono maestri, ma quelli a sinistra nemmeno scherzano!
Ancora devo sentirmi gente orgogliosa tuonare:
Io meno a destra che ho votato è stato Alleanza Nazionale!
Oppure:
Io meno a sinistra che ho votato è stato Rifondazione Comunista!

Avete un cervello e una coscienza, potete anche cambiare, mica siete degli incoerenti se fate una certa scelta diversa per una volta, magari siete delle persone con raziocinio, e mi rivolgo ad entrambi i lati, anche se ultimamente dopo 20, votare ancora berlusconi è da suicidio.

Il punto è che agli italiani è sempre piaciuto, e forse forse non è che siamo nostalgici del duce, ma del re.

Griffin_peter_7053
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/3/2013, 21:05     +1   -1




Le solite toghe rosse. Maledette loro e la legalità! :ghgh: :uhhh:
 
Top
4 replies since 28/2/2013, 11:17   38 views
  Share