[Topic unico] Napoli-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
TOPIC_ICON11  view post Posted on 24/2/2013, 19:00     +1   -1




315Juventus


Napoli-Juventus si gioca venerdì 1 marzo alle ore 20.45 allo stadio "San Paolo" di Napoli.

Per la Juventus indisponibili: Caceres, De Ceglie, Pepe, Anelka e Bendtner; squalificati: nessuno; diffidati: Chiellini, Barzagli, Vidal, De Ceglie, Pirlo e Matri.

Per il Napoli indisponibile: Gamberini; squalificati: nessuno; diffidati: Gamberini, Pandev, De Sanctis, Calaiò, Cannavaro, Inler e Armero.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Giovinco Vucinic

PANCHINA

Storari
Rubinho
Peluso
Isla
Marrone
Padoin
Giaccherini
Pogba
Quagliarella
Matri



Edited by zebrone84 - 28/2/2013, 18:53
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Intanto speriamo che domani il nabuli perda.... :sefz: :sisi: :uhuh: :1229773541.gif:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 24/2/2013, 20:20     +1   -1




Asfaltiamo sti montati!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/2/2013, 20:29     +1   -1




Dopo la vittoria di oggi sono molto più tranquillo per questa sfida (per quanto riguardo il discorso dei punti)..ma sai che gran goduria distruggerli nel proprio stadio davanti a 50mila napolecani
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 24/2/2013, 20:39     +1   -1




Se la vinciamo portiamo il 70% dello scudetto a Torino..

Anche un pareggio andrebbe comunque bene, li lasciamo a debita distanza (4,6, o 7 punti). La cosa che mi preoccupa sono i loro contropiedi visto che sanno giocare solo così ma per fortuna torna chiellini
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/2/2013, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (ANDoR3A @ 24/2/2013, 20:01) 
Intanto speriamo che domani il nabuli perda.... :sefz: :sisi: :uhuh: :1229773541.gif:

Eh, le sensazioni non sono buone matty che fa sogni io che sogno che danno un rigore contro al Napoli.....

secondo me stravinceranno vedrai, capiterà come a Parma. :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah
Vucinic Quagliarella

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/2/2013, 20:59     +1   -1




Secondo me gioca Matri con Vucinic, sperando non sia il Vucinic di oggi....

E soprattutto ci serve un grande Vidal che manca da un pò ormai.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 24/2/2013, 21:53     +1   -1




Non sono d'accordo, un grande vidal l'abbiamo visto fino alla gara contro la fiorentina

Comunque quaglia non credo giochi, conte farà giocare matri con un tra giovinco e vucinic (io metterei seba) oppure schiererà di nuovo giovinco-vucinic
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 23:45     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Spero che Asa torni a giocare come prima della coppa d'africa, anche io preferisco che giochi Matri se è in condizione come nelle ultime uscite.

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini(spero sia in forma)
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah
Vucinic Matri

 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 24/2/2013, 23:51     +1   -1




Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah
Giovinco matri
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
930
Reputazione:
0

Status:


Io farei entrare Pogba a partita in corso. Questi suoi tiri vanno sfruttati. Di solito i giovani come lui sono più "sfacciati" anche in campi che mettono pressione, e ti trovano la giocata del gol da un momento all'altro. Tipo come faceva Balotelli al primo anno contro di noi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 00:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Heat 90 @ 25/2/2013, 00:01) 
Io farei entrare Pogba a partita in corso. Questi suoi tiri vanno sfruttati. Di solito i giovani come lui sono più "sfacciati" anche in campi che mettono pressione, e ti trovano la giocata del gol da un momento all'altro. Tipo come faceva Balotelli al primo anno contro di noi.

anch'io la penso uguale, lo farei entrare a ripetere il gol dell'andata
 
Web Web  Top
Flogger
view post Posted on 25/2/2013, 01:19     +1   +1   -1




Ecco un'altra battaglia contro questa accozzaglia di giocatori neanche squadra che si basa solo su 2 giocatori..

La cosa che mi preoccuperà di più? l'arbitro... Avrà il CORAGGIO l'uomo che sarà a Napoli a decidere di espellere ed ammonire i vari falli che faranno i Napoletani?

Perchè tra l'anno scorso e quest'anno l'hanno sempre messo sul piano fisico e ci hanno preso a calci veramente, avrà le palle di prendere delle decisioni importanti? Sto notando che quando gli arbitri falsano la partita, la Juve tende a giocare male un pò, mi auguro che non succeda..

Comunque, partita sentitissima, da parte del Napoli, ed una delle tante partite che dovrà affrontare la nostra Juventus con umiltà e voglia di andare a VINCERE...

Sicuramente il campionato non finirà Venerdì, sicuramente se dovessero vincere, non vorrà dire che vinceranno lo scudetto come loro credono dalla partita dell'andata quando gli abbiamo dato 2 sberle ^^

Quindi Napoli, stiamo arrivando e preparatevi, perchè se i nostri giocatori staranno in forma " Vidal, Vucinic, lich e Pirlo su tutti " saranno caxi ^^
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/2/2013, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 24/2/2013, 21:53) 
Non sono d'accordo, un grande vidal l'abbiamo visto fino alla gara contro la fiorentina

Comunque quaglia non credo giochi, conte farà giocare matri con un tra giovinco e vucinic (io metterei seba) oppure schiererà di nuovo giovinco-vucinic

Con la Fiorentina e con il Celtic è stato grandioso MA quest'anno non ha mai trovato continuità.... dopo una grande partita ne fa una da 5 in pagella.......

E' quello che manca di più di questo Vidal.

E a Napoli ci servirà tantissimo visto che quasi sicuramente lui giocherà.
 
Top
483 replies since 24/2/2013, 19:00   3943 views
  Share