Petrucci sconfitta Pagnozzi anche mia

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/2/2013, 12:40     +1   -1




Petrucci sconfitta Pagnozzi anche mia


Presidente Federbasket, 'Malago' e' stato bravo'


(ANSA) - ROMA, 19 FEB - 'Per me Pagnozzi resta il più grande di tutti, anche oggi. Delusione per la sua mancata elezione alla presidenza Coni? Nella vita c'é anche la sconfitta e questa per me è stata una sconfitta, non posso non ammetterlo. C'é una prima volta anche per me, esco sconfitto anche se non ero io il candidato". Il presidente della Federbasket, Gianni Petrucci, commenta cosi' la sconfitta di Raffele Pagnozzi. Malago'? 'E' stato bravo', aggiunge l'ex presidente del Coni.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 19/2/2013, 17:24     +1   -1




Corsport- Malagò nuovo presidente del Coni e tifoso della Roma


L'edizione online del Corriere dello Sport, descrive così il nuovo presidente del Coni: "Ma il suo nome è spesso legato al gossip: tanti i flirt veri o presunti che gli sono stati attribuiti da Monica Bellucci a Alessia Marcuzzi (sue grandi amiche), e ancora Valeria Marini e Anna Falchi. Animatore dei salotti romani più 'in', Malagò ha legato il suo nome anche alla cultura (è tra l'altro nel Cda dell'Auditorium parco della musica) e al sociale (socio onorario del'Ail, l'associazione contro le leucemie e socio promotore e consigliere dell'associazione Amici dell'ospedale bambino Gesù). La domenica fisso il posto in tribuna per seguire i giallorossi: "Alla Roma penso spesso, non l'ho mai cronometrato - disse una volta - ma come posso ci penso". Ora dovrà pensare al calcio in altro modo: tra i punti del suo programma elettorale c'era l'esclusione dello sport più famoso dal governo del Coni. I 40 voti che lo hanno portato alla guida del comitato olimpico metteranno quest'idea alla prova dei fatti".

fonte: tuttojuve
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/2/2013, 17:42     +1   -1




Cosi a primo impatto mi sembra che non ci sia stato assolutamente un miglioramento rispetto all'altro imbecille uscente.... poi oh magari mi sbaglio
 
Top
2 replies since 19/2/2013, 12:40   14 views
  Share