Oscar del nudo 2013: i premi per le migliori scene sexy nelle serie tv e nei film

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/2/2013, 11:58     +1   -1




Oscar del nudo 2013: i premi per le migliori scene sexy nelle serie tv e nei film


Miglior lato b, miglior seno, miglior debuttante: queste alcune delle categorie in concorso che assegneranno anche quest'anno i premi per le migliori scene senza veli


Nella stagione dei premi americani al cinema, che vanno dai Golden Globe agli Spirit Independent Awards, e poi a quelli assegnati dal sindacato registi, sceneggiatori, attori e critici, per non parlare degli Oscar, ecco spuntare anche gli Anatomy Awards, che verranno attribuiti il 19 febbraio, agli attori che si sono distinti per le migliori scene di nudo. L’iniziativa è del celebre sito MrSkin, che nel giro di pochi anni è diventato il punto di riferimento per tutti gli spettatori a caccia di scene sexy di film e telefilm, catalogando tutti quelli in cui star e starlette si mostrano davanti alla cinepresa più o meno svestiti. Le nomi-nudity, come le chiama scherzosamente il sito, giunte alla 14esima edizione, comprendono categorie come “migliori tette”, “miglior lato b”, “miglior nudo frontale”, “miglior film” e annoverano titoli come Boardwalk Empire, Games of Thrones e About Cherry, e interpreti come Helen Hunt che in The Sessions appare per la prima volta completamente nuda, Michelle Williams e la comica Sarah Silverman sotto la doccia in Take This Waltz.

E ancora Kristen Stewart nella scena bollente di sesso a tre in auto di Sulla strada, Olivia Munn in Magic Mike, e ancora la bellissima Nadine Velazquez, che con la sequenza che apre Flight, in cui è nuda insieme a Denzel Washington in hotel, strappa ben due candidature. Da tenere d’occhio ovviamente le “nude comer” (gioco di parole basato su “newcomer”, debuttante), perché probabilmente diventeranno le celebrità di domani: da Megalyn Echiwunwoke a Camilla Luddington, da Sophie Rundle ad Ashley Hinshaw e Ali Cobrin. Sarà compito di spettatori e appassionati votare online, dopo aver visionato gli spezzoni scelti per ogni categoria, contribuendo così con “il voto dei guardoni”, all’assegnazione della statuetta, rappresentata da una pin-up, nuda e dorata, che sembra una via di mezzo tra Marilyn Monroe e la Shirley Eaton di Goldfinger. Intanto, in attesa di sapere chi vincerà questa edizione, guardatevi la gallery che raccoglie il meglio di ciascuna categoria del passato e del presente.

fontE: max.gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Tanta robina :Q_________
 
Top
1 replies since 19/2/2013, 11:58   1053 views
  Share