Ticinonline- Dragovic in bianconero?

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/2/2013, 19:56     +1   -1




Ticinonline- Dragovic in bianconero?


Secondo il portale del Ticino tio.ch Beppe Marotta è alla ricerca di un difensore eclettico, che possa essere in grado di giocare al posto del mancino bianconero ma, all’occorrenza, anche di Barzagli e Bonucci. La dirigenza bianconera avrebbe sondato Aleksandar Dragovic, centrale austriaco del Basilea di solo 21 anni,

Dragovic, come riporta Ticinonline: è dotato di un’ottima tecnica e un innato senso della posizione, qualità che gli permettono, nonostante non sia particolarmente rapido, di tener testa ottimamente anche ad avversari brevilinei o comunque più veloci di lui nello stretto. La Juventus lo segue da qualche mese, ma non ha ancora intavolato una verea e propria trattativa con il club svizzero. Il contratto del centrale scadrà soltanto nel 2015, il che permette al Basilea di discutere con una certa tranquillità del futuro del giocatore. Attualmente, Dragovic viene valutato circa 6 milioni di euro. Il giocatore è seguito anche dal Barcellona.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/2/2013, 10:20     +1   -1




non sarebbe male!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 19:06     +1   -1




se gli sta dietro il barca siamo belli che aposto ..ma di pensare a far tornare sorensen ???

senza dimenticare l'altro ragazzo in prestito ...che ora mi sfugge il nome ...difensore centrale molto promettente
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/5/2013, 19:09     +1   -1




Negli ultimi giorni davano Dragovic molto vicino al Borussia, visto che sostituirebbe Hummels nel caso si trasferisse al Barça. Lo so perchè sto seguendo la vicenda Hummels :ghgh:

Dragovic è un ottimo talento comunque :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 10:01     +1   -1




Tuttosport - Juve: Dragovic nel mirino. Il difensore della Dinamo Kiev è in pole, Paletta e Garay in corsa. In uscita Ogbonna e Peluso



La Juventus punta a rafforzare il proprio muro. Barzagli, Chiellini, Bonucci, Caceres le certezze, Ogbonna viene dato in uscita, per rendere ancora più solida la retroguardia bianconera, secondo Tuttosport la Juventus sarebbe sulle tracce di Aleksandar Dragovic, difensore austriaco della Dinamo Kiev. Il possente difensore centrale, classe ’91, la scorsa estate passò dal Basilea alla Dinamo per circa 10 milioni di euro, 185 centimetri per 80 chili, può giocare centrale in una difesa a 3 o a 4, inoltre è in grado di ricoprire con disinvoltura il ruolo di esterno basso di destra. Insomma, un giocatore molto duttile, dalla sua parte ha anche il fattore età, 23 anni. Dopo aver disputato il campionato austriaco, svizzero ed infine quello ucraino, è probabile che Dragovic possa sentire l’esigenza di misurarsi con avversari di ben altro spessore. La Juventus rimane vigile sul difensore, il profilo è quello giusto, chiaro che bisognerà trovare un’intesa con il club di appartenenza, certamente non disposto a svenderlo. Dragovic non è il solo sulla lista di Beppe Marotta, compaiono sempre i nomi di Gabriel Paletta del Parma, Ezequiel Garay del Benfica e Andrea Ranocchia, anche se il difensore dell’Inter in questo momento appare più vicino al Napoli. In uscita, oltre al difensore ex granata, c’è anche il nome di Federico Peluso, sull’esterno sinistro è forte l’interessamento dell’Atalanta, si tratterebbe di un ritorno, con due cessioni, magari Marotta avrà il denaro necessario per acquistare uno dei nomi appena citati, Dragovic, appunto, è uno di questi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/5/2014, 15:26     +1   -1




Ma il Barça non aveva i trasferimenti bloccati? O mi sono perso qualcosa?
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 14/5/2014, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 14/5/2014, 16:26) 
Ma il Barça non aveva i trasferimenti bloccati? O mi sono perso qualcosa?

Non più.
 
Top
6 replies since 18/2/2013, 19:56   70 views
  Share