Doping, «coinvolto anche Mario Cipollini». Federciclismo parte civile

« Older   Newer »
  Share  
lukeskywalker_2020
view post Posted on 21/2/2013, 18:21 by: lukeskywalker_2020     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


però era una classica showtv che quando "maria" cominciava la prima dura salita in qualsiasi giro, scendeva giù dalla bici tutto tranquillo e sereno e se ne andava a casa con 4-5 releoncini nella sua bacheca. (doping per salire non credo consumeva). :ghgh:

Vi ricordo a tutti che "il lioncino" che si da come premio nel tour nella tappa vinta, è stato ispirato , dicono, dal proprio Mario "Re Lione" Cipollini. :ghgh:

ma i francesi fanno dei controlli domando io??? o a loro piaciono che si la mett** b** d** nel ***l* ???

però aveva un team, sortutto la saeco, che erano un treno, bisogna dirlo.


ps: la juventus in questo momento c'ha uno staff tutto spagnolo, attenti raga'!!!.


ps2: meno male che cipollini aveva consigliato a riccò di lasciare, eeeh meno male.
dai riccò, non far caso a cipollini, e non mollare anche se a 40 anni nel ciclismo amateur puoi risalire ad una avventura di dignità e vero sport.
però , NON FARE SPERIMENTI SCIENZISTICI strani in casa eh!!!!
già lo sai. Portati bene, e ti andrà bene anche nel corpo. Se ti porti bene non hai bisogno di sostanze...

ps3:

beh
Forza Cobra italiana!

e perché no, Foza Mario "ReLeone", tranquì stai tanqui', che sei stato parte di un sistema dove ti hanno portato più di là dei limiti sportivi permessi, come a molti.



ps5: mi aspetto che petacchi non sia coinvolto , perché allora , lì che siamo nella frutta più lumminattata sprintata ..
 
Top
4 replies since 9/2/2013, 17:34   37 views
  Share