Matri segna e sbotta:"Ho un contratto alla Juventus, voci di mercato assurde"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 6/2/2013, 16:41     +1   -1




Matri segna e sbotta:"Ho un contratto alla Juventus, voci di mercato assurde"


L'attaccante bianconero, autore di un gran goal contro il Chievo nell'ultimo match di campionato, ha parlato di sogni, speranze, lotta Scudetto e concorrenza juventina.

Durante le finestre di calciomercato, Alessandro Matri è sempre nella lista dei possibili partenti. Arrivato alla Juventus nel gennaio del 2011, l'attaccante ex Cagliari ha sempre risposto sul campo, segnando reti importanti, a volte decisive.

Ora, dopo la grande realizzazione contro il Chievo nel match di domenica, l'attaccante di Madama ha intenzione di tornare titolare nel lungo periodo, senza essere più costretto ad essere la seconda scelta dietro Vucinic e Giovinco.

"Ho ancora 4 anni di contratto e ho sempre sentito fiducia nei miei confronti. Le voci di mercato nei miei confronti sono assurde" le dichiarazioni del bomber di Antonio Conte a 'Sky'.

Obiettivo Italia: "Sogno di ritrovare spazio in Nazionale e riuscire a poter giocare per i Mondiali in Brasile. La concorrenza è molto stimolante per me. vorrei segnare un goal decisivo in Champions League, dato che finora non l'ho mai fatto".

Il Napoli sogna lo Scudetto, azzurri attualmente a -3 dalla capolista: "Noi siamo molto concentrati sul campionato". E di certo sarà lotta fino all'ultima giornata.

fontE: goal.com
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Matri: «Sogno un gol in Champions»


e25aad30-d189-42bc-8f9b-a241eb131760


Un gol bello e prezioso, «che regala fiducia e autostima», e un’ottima prova contro il Chievo hanno stuzzicato l’appetito di Alessandro Matri. L’attaccante in questi giorni lavora con i compagni rimasti a Vinovo, mentre buona parte del gruppo è in giro per il mondo con le varie Nazionali, ma tornare in azzurro inevitabilmente, è uno degli obiettivi: «Come mi ripetevo quand’ero al Cagliari - spiega Alessandro ai microfoni di Sky Sport - se faccio bene nella squadra di club, la convocazione può arrivare in qualsiasi momento. Ora ci sono Balotelli e El Shaarawy? Beh, Mario c’è sempre stato e Stephan merita la maglia da titolare per come si è imposto in questi mesi».

Le amichevoli internazionali hanno dimezzato la squadra in un periodo particolarmente delicato che vedrà la Juve affrontare in pochi giorni Fiorentina e Celtic: «Siamo abituati, perché durante ogni sosta sono molti i compagni che partono con le Nazionali. Stiamo bene e veniamo da una vittoria utile per il morale. Per quanto riguarda la partita contro i viola, studieremo la gara di andata, nella quale loro avevano fatto molto bene, mettendoci in difficoltà. Del resto stanno conducendo un gran campionato, ma prepareremo con cura la partita e aspetteremo sabato con serenità. La sfida con il Celtic è importante, ma si giocherà su due partite. E poi l’avvicinamento del Napoli in classifica ci aiuta a concentrarci maggiormente sul campionato».

Conte ha indicato proprio nella squadra di Mazzarri la principale antagonista: «Anche la Lazio sta facendo bene, ma certo a Napoli giocano insieme da più tempo e ora come ora sono loro i nostri primi rivali. Hanno grandi punte? Certo, ma il nostro gioco di squadra porta molti uomini a segnare e non a caso il miglior attacco è il nostro».

E poi il reparto offensivo a disposizione di Conte è di primo livello, tanto che mai nessuno è sicuro del posto: «E questo è uno stimolo, perché regala il desiderio di mettersi in mostra ogni volta che se ne ha l’occasione. Nelle grandi squadre tutti hanno un “doppione” e la concorrenza è continua, ma rimane comunque onesta e positiva».

Una concorrenza che, con l’arrivo di Anelka, è ancora aumentata: «La prima impressione è molto buona. Sulle sue qualità non ci sono dubbi: ha sempre dimostrato il suo valore, è abituato a vincere e ha grande esperienza internazionale. Proprio quest’ultimo aspetto potrà essere molto utile per noi, perché nella nostra squadra non sono in molti ad avere alle spalle gare di spessore europeo».

Una lacuna che sarà presto colmata dalla doppia sfida contro il Celtic, che permetterà a molti di acquisire esperienza e, magari, a Matri di levarsi uno sfizio: «Io vorrei segnare sempre, ma un gol nei big match ha sempre un sapore più intenso. E in Champions League non ho ancora segnato...».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/2/2013, 18:29     +1   -1




4 anni di contratto ancora? :|: :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/2/2013, 18:51     +1   -1




se gioca e la butta dentro non mi dispiace che resti ..tanto vedo che di meglio non riescono a prendere per il momento ..a lui e quaglia va data piu' fiducia ...e piu' minuti in campo
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/2/2013, 19:00     +1   -1




A me Matri non dispiace. Pero' deve segnare, deve segnare!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/2/2013, 19:57     +1   -1




^^ deve giocare ..i goal li sa fare
 
Top
Federico95
view post Posted on 6/2/2013, 20:57     +1   -1




Segnare segna, lo penalizza il fatto di essere partito maluccio quest'anno e di aver perso il posto da titolare ma ripeto, ha fatto 5 gol in 12 partite, e praticamente in tutte ha giocato per meno di 60 minuti :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/2/2013, 21:01     +1   -1




fino a quando conte si intestardisce a dare spazio a quei soliti due ....matri e quaglia si potrebbero anche scazzare in quanto quando loro giocano danno sempre il max goal o non goal ...e osservare dalla panchina mirko e seba potrebbe essere deleterio per loro in quanto combinano gran poco
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/2/2013, 12:02     +1   -1




Matri: Resto alla Juve. Sogno un gol in Champions

C_3_Media_1643021_immagine_ts673_400

TORINO - «Tutte queste voci io le ho trovate assolutamente assurde. Ho quattro anni di contratto con la Juventus e sto bene qui». Alessandro Matri ha le idee chiare. Anche se non trova grande spazio, l'attaccante della Juve vuole affermarsi in bianconero: «La Juventus sta bene - ha spiegato a Sky - La vittoria contro il Chievo è servita proprio per il morale. Siamo abituati ad avere tanti Nazionali impegnati e a preparare le partite in così poco tempo. L'avvicinamento del Napoli in classifica ci fa pensare al campionato. Sogno un gol decisivo in Champions, dal momento che fino ad ora non l'ho mai fatto. Io attaccante part-time? La situazione è stimolante, perchè c'è una concorrenza continua che fa bene a me e agli altri attaccanti. Anelka? Mi ha fatto un'ottima impressione».

TUTTOSPORT
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/2/2013, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 6/2/2013, 18:29) 
4 anni di contratto ancora? :|: :uhhh:

Son stati investiti 18 milioni su di lui, era inevitabile fargli un contratto lungo. Poi parliamo di uno stipendio di 2 milioni all'anno, niente di così pesante.

Ecco, col senno di poi possiamo discutere dei 18 milioni, quello si...
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,967
Reputazione:
+12
Location:
La Spezia

Status:


Vedo che quando gioca ed è in forma i gol li fà eccome..... mica come Giovinco.... :bah:
 
Top
10 replies since 6/2/2013, 16:41   93 views
  Share