Moggi a 'Stile Juventus': "Mai detto che la Juve deve ricordarsi i favori ricevuti. Mar

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 28/1/2013, 13:38     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1639678_immagine_ts673_400


"La Juventus è nervosa, dovrebbe ricordarsi anche dei favori arbitrali ricevuti". Luciano Moggi punge la sua vecchia società parlando degli episodio dello Stadium legati all'arbitro Guida: "La Juve è nervosa perché le polemiche di Conte e di Marotta sono indicative di uno stato di nervi che esiste oltre alla paura di non riuscire ad andare avanti come si vorrebbe. La Juventus dovrebbe ricordarsi che contro l’Inter ha avuto dei favori arbitrali, l’espulsione mancata di Lichtsteiner ed altre decisioni a favore. Se andiamo a cercare la provincia diventa una cosa seria perché se così fosse, gli arbitri non potrebbero più arbitrare. Bisogna essere tranquilli e non dare adito a rigurgiti venuti fuori nella partita della Juve contro il Genoa".

L'ANALISI - Moggi, parlando ai microfoni di Radio Crc, ha poi detto: " Juve non è forte come lo era un mese o due fa. Adesso per i bianconeri viene il bello con la coppa Italia e con la Champions League. Ci sono vari impegni che portano la Juve in uno stato di tensione ma quando non si tira in porta, non si può pretendere niente. Probabilmente manca Chiellini che dà uno spirito agonistico non indifferente e la mancanza di Pirlo è fondamentale però questa squadra non segna. Pogba è un buon giocatore ma non è un fenomeno"

SCUDETTO - L'ex dg bianconero parla poi del Napoli secondo in classifica: "Ho sempre pensato che il campionato fosse una questione tra Juventus e Napoli perché alla Lazio non ho mai creduto nonostante stia facendo un ottimo campionato. L’Inter ha paura di subire gol e lo ha dimostrato anche ieri col Torino. La squadra di Mazzarri ha dimostrato di essere una squadra importante perché a Parma è andato in vantaggio, è stato rimontato e da quel momento ha ricominciato a giocare e vincere con un gol di Cavani che tra l’altro ieri non è stato il migliore in campo. Quando succedono queste cose, significa che la squadra c’è, che può competere. Il Napoli è forte quanto la Juve".

TUTTOSPORT.COM

Ma che cacchio dice questo??? :|:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/1/2013, 13:51     +1   -1




Evidentemente le simpatie da parte napoletana stanno molto a cuore a Moggi in questo periodo. D'altronde che lui ed i suoi fans, che si spacciano per juventini ma sono prima di tutto moggiani (Cesare Pompilio, per chi ha il dispiacere di conoscerlo, è un esempio), non perdano occasione per attaccare la Juventus attuale non è un segreto.

Sulle sue pseudo-analisi manco vale la pena di discutere. Le aggiorna periodicamente, a seconda delle ultime giornate giocate. Un esempio? Il 19 ottobre metteva in corsa per il titolo anche Lazio ed Inter (fonte)...
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 15:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


L'ha vista la partita? mi domando se sappia quello che dice, Vucinic se non fosse stato toccato la metteva dentro, contro Pogba c'è stato un placcaggio e al 94esimo una parata di un difensore per non fare arrivare la palla ai nostri ... se giocano tutti cosi senza essere puniti è impossibile far arrivare la palla agli attaccanti
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/1/2013, 15:56     +1   -1




I soliti commenti di puro livore...

CITAZIONE (DesmondHume @ 28/1/2013, 13:51) 
Evidentemente le simpatie da parte napoletana stanno molto a cuore a Moggi in questo periodo. D'altronde che lui ed i suoi fans, che si spacciano per juventini ma sono prima di tutto moggiani (Cesare Pompilio, per chi ha il dispiacere di conoscerlo, è un esempio), non perdano occasione per attaccare la Juventus attuale non è un segreto.

Sulle sue pseudo-analisi manco vale la pena di discutere. Le aggiorna periodicamente, a seconda delle ultime giornate giocate. Un esempio? Il 19 ottobre metteva in corsa per il titolo anche Lazio ed Inter (fonte)...

Ma non era amico di AA? Lo dico senza polemica avevo capito così. Può darsi mi sbagli con Giraudo.
 
Top
Barone48
view post Posted on 28/1/2013, 16:03     +1   -1




Luciano,non ti ci mettere anche tu, già siamo inczzati neri!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


ma se non sa neanche di che parla... ecco cosa dice Conte:
CITAZIONE
G.: Ballardini ha detto che era involontario...

A.C.: "Scusate, le mani sono staccate dal corpo. C'è un regolamento, mani in area, ma di che parliamo. Se vogliamo far passare qualcosa che non è ok. Preferivo che Guida dicesse non ho visto, Romeo ha detto che era rigore. Non accetto il non me la sono sentita. Mi dispiace per Guida che è giovane e bravo. Non accetto queste cose però".

MI sembra chiaro che si è lamentato di un fatto ben più grave del non vedere un rigore solare, s'è lamentato perche l'arbitro non era dell'umore per darlo nonostante ci fosse.
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Lucianooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!ci hai mandati all'inferno....ti ricordi o no!!!!!!!!!!! cialtrone... :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: :
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/1/2013, 16:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/1/2013, 15:56) 
Ma non era amico di AA? Lo dico senza polemica avevo capito così. Può darsi mi sbagli con Giraudo.

Era Giraudo. :sisi:

AA ha sempre detto che Moggi era il più bravo sul mercato (cosa innegabile, oltretutto), ma il rapporto "paterno" era con Giraudo (che infatti faceva parte della galassia Fiat, nella parte "umbertiana", da prima che AA nascesse).
 
Top
indio68
view post Posted on 28/1/2013, 17:26     -1   +1   -1




EHH SI , NON ABBAIMO TIRATO IN PORTA...MOGGI BEVI MENO ANCHE TU

FAVORI?? CON L'INTER ABBIAMO EPRSO... chi se ne fotte se perdevi in 10 ,,se poi mi ritorna in mente l'atterramento di marchisio l'anno scorso..vero rizzoli?? con il Milan 2 punti rubati, col catania 1 punto rubato noi, poi col parma nuovamente penalizati rigore netto su bonucci...ma del napoli che non riceve un rigore contro da quasi 2 anni, NESSUNO NE PARLA, VERO?

CITAZIONE (*Reny @ 28/1/2013, 16:37) 
Lucianooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!ci hai mandati all'inferno....ti ricordi o no!!!!!!!!!!! cialtrone... :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: : :bad: :

QUESTA è UNA CAGATA PAZZESCA, LO SAI VERO?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2013, 19:04     +1   -1




Prima ho acceso la tv e cosi tanto per curiosità ho messo il televideo e trovo la notizia delle varie squalifiche e multe a Conte Bonucci ecc poi scorro in avanti nelle notizie e leggo sta dichiarazione di Moggi, posso dire serenamente le parole da me espresse subito dopo aver letto il tutto? ..
Ma vai a fanculo Lucià
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/1/2013, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 28/1/2013, 16:49) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/1/2013, 15:56) 
Ma non era amico di AA? Lo dico senza polemica avevo capito così. Può darsi mi sbagli con Giraudo.

Era Giraudo. :sisi:

AA ha sempre detto che Moggi era il più bravo sul mercato (cosa innegabile, oltretutto), ma il rapporto "paterno" era con Giraudo (che infatti faceva parte della galassia Fiat, nella parte "umbertiana", da prima che AA nascesse).

Caxxo io avrei paura ad avere un "padre" come Giraudo. Quando sorrideva sembra veramente uno squalo. :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 28/1/2013, 20:14     +1   -1




Si facesse i cazzi suoi sto vecchio rimbambito.
 
Top
areabianconera
view post Posted on 28/1/2013, 22:26     +1   -1




Assurdo Moggi!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 16:43     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Moggi forse c'ha un po ragione anche. (i rigori negati al cagliari, i 7 minuti, il gol ANNULLATO al catana, ecc ecc ecc )

però il profondo è che sta indirettamente dicendogli PIANGINE.

la domanda che si fa moggi , forse è:
Dov'è la Juventus che non piangeva mai o quasi mai o niente ??


Adesso Nicchi sta nell'uefa chiedendo sentenza per un rigore, sarebbe la prima sentenza di un rigore (in ufficio di un organismo massimo) nella storia del calcio mondiale,
sarebbe come specie, della prima moviola politicodiplomatica della storia del calcio ,

2 anni fa , quando io dicevo , "quello era rigore" o "quello da cartellino"
quasi tutti gli utenti(tifosi) mi gridavano una sola parola:

PIANGINA!!!!, e forse senza logica perché io sono stato anche calciatore di calcio e mi sono letto tutte le regole articolo per articolo, quindi non sono un ignorante...

adesso tutto , assolutamente tutto è cambiato, mi dispiace dirlo ma a volte mi sembrate peggio che l'inter quando lo sfondamento iuliano-ronaldo :sisi: .


Io mi domando fino a quando sareste così piangine??!

finche gioca delpiero???


ps: tutti quelli che dicono che dicono che i difensori devono giocare con le mani legate al corpo, sono o ignoranti, o mai hanno giocato a calcio, sortutto da difensori,

i difensori
NON SONO ROBOTS!!!

vabbeh, volete che giocano con le mani legate al corpo, vabbeh


PERÒ TUTTI allora

TUTTI, e chi la scioglie, cartellino giallo, e se scioglie naltra volte le braccie dal corpo, cartellino rosso e fuori dal campo!

così sì sono d'accordo


come dicono i tribunali della Repubblica dello Stato Italiano, unito con tantissimo sforzo dal grande ^*capitano*^ Garibaldi e i suoi nobili compagni...

"La legge è uguale per tutti"
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/1/2013, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (Neo_2013 @ 29/1/2013, 16:43) 
Moggi forse c'ha un po ragione anche. (i rigori negati al cagliari, i 7 minuti, il gol ANNULLATO al catana, ecc ecc ecc )

però il profondo è che sta indirettamente dicendogli PIANGINE.

la domanda che si fa moggi , forse è:
Dov'è la Juventus che non piangeva mai o quasi mai o niente ??


Adesso Nicchi sta nell'uefa chiedendo sentenza per un rigore, sarebbe la prima sentenza di un rigore (in ufficio di un organismo massimo) nella storia del calcio mondiale,
sarebbe come specie, della prima moviola politicodiplomatica della storia del calcio ,

2 anni fa , quando io dicevo , "quello era rigore" o "quello da cartellino"
quasi tutti gli utenti(tifosi) mi gridavano una sola parola:

PIANGINA!!!!, e forse senza logica perché io sono stato anche calciatore di calcio e mi sono letto tutte le regole articolo per articolo, quindi non sono un ignorante...

adesso tutto , assolutamente tutto è cambiato, mi dispiace dirlo ma a volte mi sembrate peggio che l'inter quando lo sfondamento iuliano-ronaldo :sisi: .


Io mi domando fino a quando sareste così piangine??!

finche gioca delpiero???


ps: tutti quelli che dicono che dicono che i difensori devono giocare con le mani legate al corpo, sono o ignoranti, o mai hanno giocato a calcio, sortutto da difensori,

i difensori
NON SONO ROBOTS!!!

vabbeh, volete che giocano con le mani legate al corpo, vabbeh


PERÒ TUTTI allora

TUTTI, e chi la scioglie, cartellino giallo, e se scioglie naltra volte le braccie dal corpo, cartellino rosso e fuori dal campo!

così sì sono d'accordo


come dicono i tribunali della Repubblica dello Stato Italiano, unito con tantissimo sforzo dal grande ^*capitano*^ Garibaldi e i suoi nobili compagni...

"La legge è uguale per tutti"

Ma de che che la palla era uscita? :bah:
 
Top
21 replies since 28/1/2013, 13:38   259 views
  Share