[Topic unico] Juventus-Genoa 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/1/2013, 22:55     +1   -1




274Immagine


Juventus-Genoa si gioca sabato 26 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Chiellini, Asamoah, Pepe e Bendtner; squalificati: nessuno; diffidati: Chiellini, Marchisio, Barzagli, Vucinic, Peluso e Vidal.

Per il Genoa indisponibili: Ferronetti, Jankovic, Tzorvas e Vargas; squalificati: nessuno; diffidati: Jankovic e Antonelli.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Caceres

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Peluso

Giovinco Vucinic

PANCHINA

Storari
Rubinho
De Ceglie
Isla
Marrone
Padoin
Giccherini
Pogba
Quagliarella
Matri



Edited by zebrone84 - 23/1/2013, 15:36
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/1/2013, 23:23     +1   -1




ho visto genoa-catania 0-2 domenica. sono disorganizzatissima ma hanno singoli importanti, non penso che in una settimana di ballardini cambi molto
 
Top
Metaldark90
view post Posted on 23/1/2013, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 22/1/2013, 23:23) 
ho visto genoa-catania 0-2 domenica. sono disorganizzatissima ma hanno singoli importanti, non penso che in una settimana di ballardini cambi molto

una squadra che cambia l'allenatore non è mai da sottovalutare..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/1/2013, 13:17     +1   -1




La prima con un nuovo allenatore dopo un esonero è sempre insidiosa perchè i giocatori vogliono riscattarsi, si sentono in colpa dell'esonero e vogliono dar prova di essere bravi.... quindi se si vuol vincere bisogna essere motivati, ATTENTI!!!!, e affamati.
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Partita insidiosissima!

Buffon
Barzagli Bonucci (?) Caceres
Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Giaccherini
Quagliarella Giovinco

 
Top
~Forzact™
view post Posted on 23/1/2013, 14:31     +1   -1




Buffon
Barzagli Bonucci/Marrone Caceres
Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Giaccherini
Quagliarella Giovinco
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/1/2013, 14:38     +1   -1




Buffon

Barzagli - Bonucci - Caceres

Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - Giaccherini

Giovinco - Quagliarella

 
Top
Flogger
view post Posted on 23/1/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 22/1/2013, 23:23) 
ho visto genoa-catania 0-2 domenica. sono disorganizzatissima ma hanno singoli importanti, non penso che in una settimana di ballardini cambi molto

Juventus vs Sampdoria, esordio di Delio rossi, ok che l'abbiamo persa da caxoni però, l'abbiamo persa....

Non c'è da sottovalutare troppo gli avversari ora

Dato che come ieri, creiamo, creiamo e creiamo e poi loro al primo tiro ci fanno gol, se si gioca come contro L'udinese e ieri e se soprattutto il Genoa non fa barricate come la grande Lazio che merita dillà merita di qua, ma perfavore, squadra pagliaccia con un carcerato che si truccava le partite e gioca ancora :uhhh:

Comunque, se il Genoa non fa barricate si può portare a casa la partita senno, ci sarà da strapparsi i capelli come ieri ^^

Buffon
Barzagli Marrone Caceres
Isla Pogba Pirlo Vidal Peluso
Giovinco Quagliarella




Molti criticano Peluso, ma sta di fatto che appena è uscito lui abbiamo subito gol per colpa della giocata inutile di Vidal e di Caceres e De ceglie per mal posizionamento ^^ Aprite gli occhi.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/1/2013, 14:45     +1   -1




Noi giochiamo in casa + loro stanno facendo cagare + sono terzultimi + noi siamo incaxati per il pareggio di ieri = 3 punti!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 23/1/2013, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2013, 14:45) 
Noi giochiamo in casa + loro stanno facendo cagare + sono terzultimi + noi siamo incaxati per il pareggio di ieri = 3 punti!

sappi che se non vinciamo metà del forum si incaxxerà perchè hai fatto lo spaccone :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/1/2013, 14:51     +1   -1




Ho detto la pura verità e metà forum sa che non faccio mai lo spaccone prima della partita (nemmeno ora) :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 15:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Subito al lavoro a Vinovo


55d97b94-1d57-420f-82de-2b14c8abb33f


Squadra subito tornata al lavoro a poche ore dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per sostenere una seduta mattutina con l’abituale programma post gara, cioè defaticante per chi ha giocato e normale attività per il resto del gruppo.

È iniziata così la preparazione in vista del prossimo impegno. Sabato, alle ore 20.45, la squadra di Conte disputerà la terza gara casalinga nel giro di sette giorni. Allo Juventus Stadium è attesa la visita del Genoa del neo allenatore Davide Ballardini.

L’avvicinamento al match con i liguri proseguirà domani – giovedì 24 gennaio -, quando è in programma una seduta pomeridiana.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 23/1/2013, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Flogger @ 23/1/2013, 14:41) 
Comunque, se il Genoa non fa barricate si può portare a casa la partita senno, ci sarà da strapparsi i capelli come ieri ^

...dubito altamente che il Genoa venga a Torino per fare la partita e attaccare per 90°!!
 
Top
muni79
view post Posted on 23/1/2013, 19:54     +1   -1




UFFICIALE - Seymour al Chievo, niente Juve per questa settimana...


"E' ufficiale: arriva al Chievo in prestito con diritto di riscatto dal Genoa Felipe Seymour. Il centrocampista cileno, che ha scelto il numero 7". Queste le sue parole: "Sono felicissimo di essere al Chievo. Ho imparato tanto da mister Malesani l'anno scorso a Genova. Ora in Italia gioco prevalentemente da centrocampista, davanti alla difesa. In Cile ho fatto un reality simile a Campioni, il programma di qualche anno fa andato in onda su Italia 1. Da piccolo ho avuto una rigida educazione, ho imparato molto dai miei genitori in Cile".

Strano destino quello di Seymour, giochera con la Juventus non questa settimana ma la prossima con la maglia del Chievo.

fontE: Tuttojuve











Corriere Mercantile- Critica la posizione di Sampirisi


Al Genoa continua a tenere banco la situazione di Sampirisi. Il difensore dopo la partenza di Mesto e Tomovic ha avuto il posto da titolare. Le prestazioni non buono lo stavano spingendo verso Bergamo, ma è stato schierato con il Catania fornendo una prestazione poco convincente. Possibile la cessione, ma deciderà Ballardini in questi giorni. Contro la Juventus dovrebbe giocare Pisano.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/1/2013, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2013, 14:51) 
Ho detto la pura verità e metà forum sa che non faccio mai lo spaccone prima della partita (nemmeno ora) :ghgh:

Matty non ti ci mettere pure te eh!
 
Top
284 replies since 22/1/2013, 22:55   2588 views
  Share