[UFFICIALE] Alberto Masi alla Ternana.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 8/1/2013, 17:07     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Masi: "Voglio tornare alla Juve. Fa piacere essere entrato nel cuore dei tifosi. Che effetto vedere Pirlo..."


Rappresenta uno dei principali talenti bianconeri in giro per lo Stivale italico pallonaro. Alberto Masi è entrato immediatamente nel cuore dei supporters della Vecchia Signora, pur giocando appena qualche amichevole. TuttoJuve.com l'ha intervistato in esclusiva.

Alberto, come sta andando la stagione?

"La sto vivendo sicuramente bene e in maniera positiva, anche se i risultati di squadra non sono stati ottimali".

Sono bastate poche apparizioni in amichevole per farle conquistare l'apprezzamento dei tifosi juventini. Come vive tutto ciò?

"Fa piacere che la gente chieda di me, significa che ho dato una buona impressione. Infatti...".

Dica...

"Il mio obiettivo e desiderio principale è proprio quello di tornare alla Juve per restarci, magari a giugno".

Intanto per lei si parla del Chievo a gennaio...

"Fa indubbiamente piacere essere apprezzati da club di Serie A. Per adesso non ho sentito nulla, quando ci sarà qualcosa di concreto valuterò".

Chi la aiutò quest'estate ad inserirsi nel mondo Juve?

"Aiutare penso tutti, i ragazzi mi hanno dato una mano sin da subito per farmi sentire integrato e a mio agio".

Fra i tanti campioni incontrati nello spogliatoio bianconero chi l'ha impressionata?

"Pirlo mi ha impressionato, è davvero fortissimo. Già dalla televisione fa un certo effetto, da vicino ancora di più...".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 8/1/2013, 18:01     +1   -1




Juve, Masi via dalla Pro Vercelli: lo cercano tre club di A


Alberto Masi, difensore centrale classe 1992 della Juventus, attualmente in prestito alla Pro Vercelli, sarebbe sul punto di lasciare il club piemontese, militante in Serie B, per tentare l'avventura in Serie A: secondo indiscrezioni riportate dalla redazione di "Tuttomercatoweb.com", infatti, il ragazzo avrebbe diverse richieste da parte di squadre della massima serie, come, ad esempio, Chievo, Atalanta e Siena. La Juve, che vuole valorizzare al meglio Masi per poterlo poi inserire in rosa la prossima stagione, sarebbe favorevole nel vedere il promettente difensore giocare con continuità in Serie A.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 8/1/2013, 18:05     +1   -1




Sarebbe un ottimo rincalzo, almeno per giugno
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/1/2013, 19:14     +1   -1




A giugno se ne potrà parlare :sisi:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 8/1/2013, 22:12     +1   -1




Il ragazzo ritornerà alla base, ne sono convinto! :sorriso:
 
Top
muni79
view post Posted on 7/6/2013, 18:43     +1   -1




LIVE - MASI: "Presto incontro con la Juve, decideranno loro il mio futuro"


Alberto Masi, giovane difensore classe 1992 di proprietà della Juventus, è ospite in questi minuti di Sky Sport 24. Tuttojuve.com sta riportando in tempo reale le sue dichiarazioni:

Hai fatto un percorso migliore: dalla Primavera della Sampdoria sei andato a giocare in Interregionale e poi sei tornato con Pro Vercelli e Ternana.
"Ti abitua a giocare con gli uomini che è sicuramente diverso che giocare con dei ragazzi della tua età. In squadra con me avevo Igor Zaniolo, che comunque è uno che ha sempre fatto la Serie B. Impari di più. Poi un anno di Primavera l'ho fatto e poi sono andando a Vercelli e a Terni".

Adesso che si fa? Le vacanze?
"No, le vacanze penso siano meritate, però il mio cartellino è di proprietà della Juve, quindi a breve di spero di incontrarmi con loro per decidere che cosa sarà del mio futuro".

Ti senti pronto per essere nella rosa di una squadra di Serie A?
"Arrivare in Serie A penso sia il sogno di tutti quelli che iniziano a giocare a pallone, quindi vorrei potermi sentire all'altezza di stare nella rosa di una squadra di Serie A. Però non sta a me deciderlo. Quest'anno penso di aver fatto un buon campionato, ma ci sono dei dirigenti che decideranno cosa sarà del mio futuro".

Meglio fare una buona Serie B?
"Più che altro, andare in Serie A e fare 5 partite, per me non ha senso: ha senso fare un altro anno di Serie B come ho fatto quest'anno, dove ho fatto 24 partite, e cresci di più secondo me. Poi è ovvio, andare in Serie A e fare 20 partite sarebbe il sogno di tutti. Sono ancora giovane".

Adesso, contrariamente al passato, i giovani sono migliorati tecnicamente, sanno giocare il pallone.
"Tutti ora hanno preso come modello la Spagna e le squadre spagnole, perchè comunque nel loro campionato vedi molto di più giocare la palla. Gli allenatori stanno cercando di trasmettere queste cose. Tanti allenatori chiedono ai difensori di iniziare l'azione, di impostare, perchè tante volte il centrocampista può essere marcato, quello tecnicamente più bravo della squadra può avere una marcatura a uomo e bisogna avere un'alternativa. L'esempio più lampante è nella Juve: quando vedi che non può giocarla Pirlo, la gioca Bonucci".

Questa è una delle migliori Under 21 degli ultimi 20 anni?
"Sì, hanno tantissimi giocatori di qualità".

Su chi scommetti?
"A me piace molto Fossati, secondo me è uno già pronto per giocare in Serie A. Poi anche Belotti è un ottimo attaccante, che può fare il salto dalla C alla B, lo ha dimostrato. Io l'ho conosciuto solo vedendolo in Nazionale, lo ha dimostrato segnando quasi in ogni partita, due-tre gol".

Dove può arrivare la Nazionale Under 21 all'Europeo?
"Secondo me hanno la potenzialità per arrivare in finale, se la giocheranno con la Spagna, che è un'ottima squadra, hanno giocatori importanti, come Tello del Barcellona, che ha fatto tante partite da titolare quest'anno, Izco del Malaga. Sicuramente possono fare bene e se la giocano secondo me con la Spagna in finale".(redazione Tuttojuve.com)

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM

fonte: tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Io lo lancerei.
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 22:22     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Farlo giocare ancora in B non ha senso, o lo teniamo oppure lo si fa giocare in una squadra medio-bassa di A.
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/6/2013, 01:53     +1   +1   -1




Perché non è stato convocato in Under 21?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/6/2013, 15:48     +1   -1




facciamogli fare l'intera preparazione con amichevoli comprese e vediamo se inserirlo gia' in pianta stabile in prima squadra ...ma se arrivasse come pare ogbonna meglio che vada a giocare con continuita' in una squadra di medio basso livello nella max categoria ...un sassuolo per esempio sarebbe il top per lui
 
Top
muni79
view post Posted on 11/6/2013, 15:42     +1   -1




Oggi "summit" per Masi: si rinnova il prestito alla Ternana?


La giornata di oggi potrebbe essere importante per il futuro di Alberto Masi, difensore 20 enne della Juventus, lo scorso anno in prestito alla Ternana: secondo quanto riportato da "Tuttomercatoweb.com", infatti, gli agenti del calciatore dovrebbero incontrare Fabio Paratici nel pomeriggio, per discutere la prossima sistemazione, sempre in prestito, del ragazzo. L'idea sarebbe quella di continuare un altro anno a Terni, dal momento che, con il club umbro, Masi, pur giocando poco, ha sfoderato buonissime prestazioni, candidandosi a giocare decisamente di più la prossima stagione.

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 12/6/2013, 16:36     +1   -1




Juve, Masi potrebbe tornare alla Ternana


Dopo una prima parte di stagione a luci ed ombre con la maglia della Pro Vercelli e il conseguente prestito alla Ternana, per Alberto Masi (21) potrebbe profilarsi un nuovo prestito in Umbria. Secondo quanto riporta il sito del Giornale dell'Umbria, la Juventus, proprietaria del cartellino, vorrebbe continuare a far maturare il difensore genovese in una squadra di Serie B che punti a fare un campionato di vertice. Una squadra ambiziosa quindi che valorizzi al massimo il ragazzo per consegnarlo maturato sotto il punto di vista tecnico e tattico ad Antonio Conte. L'identikit sembra essere quello della Ternana. Le Fere sono fortemente interessate a riavere in prestito o anche in comproprietà Alberto Masi e la Juve pare abbia apprezzato il lavoro svolto a Terni dallo staff dei rossoverdi. Ieri Paratici ha incontrato i procuratori di Masi per parlare del futuro del centrale classe '92: la Juve punta molto su di lui e vuole vederlo all'opera in una squadra ambiziosa per testarlo anche sotto il punto di vista caratteriale. La Ternana può essere il trampolino di lancio ideale.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 4/7/2013, 18:45     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Arrivato Masi a Milano: fra poco il summit con la Juve


Pochi minuti fa è arrivato all'Hotel Auriga di Milano lo stopper Alberto Masi. Camicia bianca, jeans e sneakers blu l'abbigliamento del difensore classe '92. Insieme al suo agente Federico Cavalli ha fatto il punto della situazione sulle offerte ricevute. Fra poco il summit con la Juventus per definire la squadra, dove giocare nella prossima stagione. Ternana in pole position.

font:E Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 6/7/2013, 10:24     +1   -1




Gianluca Di Marzio: Masi torna alla Ternana


Alberto Masi torna alla Ternana. Il difensore classe 1992, di proprietà della Juventus, torna a vestire la maglia verderosso dopo il prestito avvenuto durante la sessione invernale. Masi con la Ternana ha giocato 10 partite. L’accordo tra le due società si basa un prestito.


fontE: ternanamagazine.blogspot.it/
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2013, 18:22     +1   -1




ma quale ternana deve avere la possibilita' di assaggiare la serie A con qualche neopromossa
 
Top
23 replies since 8/1/2013, 17:07   353 views
  Share