Platini: Juve da Champions. Agnelli ha dato l'impulso.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1624287_immagine_ts673_400


Nell’albergo più alto del mondo (il JW Marriott Marquis, 325 metri per 70 piani), Michel Platini ha inaugurato la quarta edizione di Globe Soccer con un brillante intervento che ha suscitato gli applausi scroscianti della platea internazionale ad ampia rappresentanza araba, con decine di sceicchi ed emiri a occupare le prime file. Il tema del dibattito, moderatore Tony Damascelli, era “Etica nel professionismo: teoria e pratica”. Il presidente dell’Uefa ha colto l’occasione per rilanciare la sua battaglia «senza fine» contro le partite truccate, il razzismo, l’uso della tecnologia, il mancato rispetto del fair play finanziario e altri temi di scottante attualità.

Presidente, nel corso del dibattito - quando ha dovuto citare alcuni esempi - ha usato spesso la Juventus come termine di paragone.
«Certo, perché la Juve è sempre e sempre resterà la squadra del mio cuore dove fra l’altro ho vinto tutto a livello di club. Il Mondiale purtroppo l’ho perso con la Francia, ma con la Juve ho conquistato la Coppa Intercontinentale che - di fatto - è il titolo mondiale per club, esattamente come si chiama oggi il trofeo».

Ma lei, anche se di origini novaresi, ha sempre detto di sentirsi orgoglioso di essere francese e di cantare la Marsigliese...
«Vero, ma se mio nonno non avesse dovuto emigrare in Francia perché voi italiani l’avete cacciato adesso magari sarei orgoglioso di cantare Fratelli d’Italia... Battute a parte, io nel calcio sono stato molto fortunato: ho giocato nel Nancy che è la squadra più forte della Lorena, poi nel Saint Étienne che è quella più forte di Francia e infine nella Juventus che è la squadra più forte del mondo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 21:49     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


il vero impulso fu DELPIERO Il capitano dei capitani di calcio. (dalla serie B)


dove stava AA(il vigile) quando la serie B????

anzi, elkann, e lapo stavano tutti e due, e straanzi IN TRIBUNA nella partita inaugurale col scudettiello nelle braccie .

dove stava il tuo amico-tifosetto del liverpool Platinette ???? DOVE?????!!!!

e cosa dicevi tu nel processo farsopoli dal 2006 fino ad ieri ?

ah platinette ??, rispondi !!!

grazie a Dio non gli hanno dato la nazionalità italiana al nonno (se il nonno si assomigliava a lui certo).
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/1/2013, 17:34     +1   -1




il vero impulso lo ha dato conte .,..senza di lui agnelli sarebbe in balia di marotta e del neri o chissa' chi altro
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 12:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/1/2013, 17:34) 
il vero impulso lo ha dato conte .,..senza di lui agnelli sarebbe in balia di marotta e del neri o chissa' chi altro

Non mettiamo Marotta e Del Neri sullo stesso piano, grazie. :.the:
 
Contacts Contacts  Top
3 replies since 29/12/2012, 13:06   59 views
  Share