Lo scherzo a Kate Middleton finisce in tragedia

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/12/2012, 18:52     +1   -1




Lo scherzo a Kate Middleton finisce in tragedia

Video

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/12/2012, 10:13     +1   -1




tutto il mondo e' paese
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/12/2012, 10:15     +1   -1




perdonatemi eh, ma tu avendo una famiglai non puoi suicidarti per sta stronzata.... scusatemi eh.... ma ci sono cose ben più serie nella vita, gente che vorrebbe uscire dalla depressione per non togliersi la vita e lotta ogni giorno col male di vivere e qui ci si suicida per una stronzata...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/12/2012, 10:22     +1   -1




^ si furia ma non tutti hanno il carattere per affrontare nemmeno le stronzate figuriamoci i veri problemi che questa vita comporta ....cmq non e' solo l'italia ad essere in questo stato pietoso ..ora ne ho avuto la conferma ...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/12/2012, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 11/12/2012, 10:22) 
^ si furia ma non tutti hanno il carattere per affrontare nemmeno le stronzate figuriamoci i veri problemi che questa vita comporta ....cmq non e' solo l'italia ad essere in questo stato pietoso ..ora ne ho avuto la conferma ...

eh ho capito però ora quei due hanno una morte sulla coscienza quando hanno solo fatto uno scherzo del tutto innocente parliamoci chiaro, nemmeno i due sposini se ne sono fregati più di tanto... quella invece va a suicidarsi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/12/2012, 11:56     +1   -1




vero ma sappiamo tutti e due che esistono i re e i contadini come la storia narra ...i contadini hanno lavorato per i re tutta la vita ...i re se ne fregano di quanto possa accadergli ...questa e' la dura realta' ce lo ha insegnato la storia
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/12/2012, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 11/12/2012, 11:56) 
vero ma sappiamo tutti e due che esistono i re e i contadini come la storia narra ...i contadini hanno lavorato per i re tutta la vita ...i re se ne fregano di quanto possa accadergli ...questa e' la dura realta' ce lo ha insegnato la storia

no ma io intendevo che i due principini nn hanno dato peso allo scherzo telefonico cercando quindi di non far dare la colpa all'infermiera.....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/12/2012, 12:52     +1   -1




^ chissa' che film si era messa in testa prima di arrivare a tale stupidaggine ...parlo della suicida ovviamente
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/12/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/12/2012, 12:52) 
^ chissa' che film si era messa in testa prima di arrivare a tale stupidaggine ...parlo della suicida ovviamente

e che gli potevano fare, al massimo gli toglievano il lavoro, ma sarebbe stato scandaloso e fors ei due principini non lo avrebbero permesso nemmeno....
bisogna essere forti nella vita è vero, ma proprio perchè sei un genitore cazzo dovresti pensare prima di tutto ai tuoi figli....
cioè un suicidio nasconde tante cose sotto sotto.... non voglio davvero pensare che si sia suicidata per questo motivo esattamente... non voglio pensarlo....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/12/2012, 16:01     +1   -1




si credo che la sofferenza interna veniva da chissa' quale altro fatto della sua esistenza ...e' stata la classica scintilla che ha dato vita ai botti ...
 
Top
9 replies since 10/12/2012, 18:52   43 views
  Share