Primavera, destinazione Istanbul.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 4/12/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


9504eef6-8718-40db-b99e-ba19e176bf8d


Il più è stato già fatto. Con due partite d’anticipo, la Primavera ha conquistato un posto per gli ottavi di finale della Next Generation Series. Ma la marcia verso la fine della prima fase non è ancora terminata. Unica imbattuta tra le 24 in lizza, la squadra di Baroni continua la caccia a un posto da testa di serie per il sorteggio degli ottavi di finale che si giocheranno nel 2013.

Per questo, fondamentali sono le due sfide da disputare entro Natale. A partire da quella di domani pomeriggio (ore 14 locali) sul campo del Fenerbahce. I bianconeri sono partiti oggi alla volta di Istanbul per affrontare i turchi, ultimi del Girone 2 e già eliminati. All’andata, ad Alessandria, la sfida si chiuse con un pirotecnico 3-3.

Obiettivo cercare i tre punti per giocarsi poi il primato del girone nell’ultima gara, quella del 19 dicembre, in casa della capolista Paris Saint-Germain. Ora la classifica vede i francesi a 12 e già qualificati, bianconeri secondi a otto, Manchester City a cinque dopo aver giocato tutte le partite e Fenerbahce quarta a quota due.

In Turchia, la Primavera cercherà di confermare il suo momento straordinario. Schiavone e compagni sono reduci da sette vittorie di fila in campionato e dalla conquista del titolo di Campione d’Inverno. A cui vanno aggiunti il successo di Manchester e quello di Siena in Coppa Italia che vale mezza qualificazione ai quarti di finale (domenica pomeriggio il ritorno al Chisola).

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/12/2012, 13:51     +1   -1




stanno crescendo di partita in partita pero' dopo la next c'e' sempre stato un certo tipo di rilassamento ..come la prima squadra devono entrambe imparare a tenere la tensione alta in tutta le competizioni anche se ravvicinate l'una dall'altra ...cosa non semplice me ne rendo conto ...ma si deve lavorare sulla testa in questo piu che nel fisico
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera, 10 e lode in Europa


9504eef6-8718-40db-b99e-ba19e176bf8d


Primavera, ti meriti un bel 10 e lode! La squadra di Marco Baroni prosegue in Europa la sua strepitosa striscia vincente e centra la 10ª vittoria di fila. I bianconeri si sono imposti anche sul campo del Fenerbahce confermandosi all’altezza anche in NextGen. A Istanbul è finita 2-1 grazie ai gol di Gerbaudo e capitan Schiavone. I padroni di casa hanno giocato la ripresa in dieci ma anche in inferiorità hanno firmato il provvisorio pari.

Un successo importante alla luce del proseguo del torneo. Già qualificati e unici imbattuti del torneo, ora i bianconeri possono dare anche l’assalto al Girone 2. Decisiva sarà la sfida del prossimo 19 dicembre a Parigi. Il Paris Saint-Germain guida con 12 punti, davanti agli 11 della squadra di Baroni. Vincere il raggruppamento significa avere un posto da testa di serie per gli ottavi (quindi gara secca in casa). Ma il bottino di punti già conquistati potrebbe permettere di guadagnare uno dei due posti riservati alle migliori seconde.

Prima di volare in Francia, altri impegni attendono la Primavera. A partire da domenica, quando ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Siena. Si gioca al Chisola e si parte dal 2-1 strappato da Padovan e compagni in terra toscana. Se si passa il turno, subito sotto con i quarti. Il campionato è invece già in sosta con la Juventus Campione d’Inverno.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
2 replies since 4/12/2012, 13:07   45 views
  Share