Giornata Mondiale Contro l'Aids condividi una news e doni un condom per la lotta all'HIV

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 1/12/2012, 07:32     +1   -1




Bene utenti di JF oggi ho bisogno di voi,

01 Dicembre 2012 GIORNATA MONDIALE CONTRO L'HIV e durex (famosa marca di preservativi) ha messo a disposizione un piccolo concorso gratuito per chiunque

basta condividere una news di questo sito www.1share1condom.com/

sui vostri profili Twitter o Facebook... ed è semplicissimo perchè basta cliccare sui bottoncini al di sotto delle stringhe con le notizie ...

ogni condivisione equivale ad un condom gratuito

CITAZIONE
LA NOSTRA MISSIONE: Una generazione libera dall'HIV

Senza una cura contro l'AIDS, la prevenzione dell'HIV è una priorità.

Con la campagna #1Share1Condom sensibilizziamo l'HIV e l' AIDS globalmente. A nome di ogni persona che partecipa condividendo un messaggio sull'HIV, Durex donerà un condom per un progetto di prevenzione all'HIV. Questi progetti sono attivi nelle comunità locali di tutto il mondo e siamo lieti di unire le forze con loro per creare una generazione libera dall'HIV.

andate sul sito quindi e facciamo in modo che la durex sia costretta a donare il maggior numero di preservativi possibile :sorriso:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/12/2012, 11:35     +1   -1




che dipendesse da noi o meno in tutto questo c'e' pur sempre una forma di ibecillita' collettiva ....per la maggiore se si prendessero le giuste precauzioni non saremmo ridotti a questo modo ...le malattie trasmissive sono cosa seria e prendere un rapporto sotto gamba puo' valere la vita ....solo con questo pensiero i rapporti occasionali dovrebbero farvi stringere il sedere ..ma come ho detto si tratta per lo piu' di andare allo sbaraglio ...se la gente pensasse piu' con la testa che con quello che ha in mezzo alle gambe forse le cose non andrebbero in questo senso ...pensare che solo un preservativo sarebbe la soluzione ....ditemi voi se non e' imbecillita' questa ....e parlo solo per le malattie trasmesse sessualmente ovviamente ...dove la stupidita' e' soggettiva ...sta solo a noi fare la cosa giusta e scegliere la strada giusta ...un preservativo puo' salvare una vita e se tu non sai di aver contratto il virus ...sei un epidemia senza controllo e chi ne fa le spese sono le persone a piu' stretto contatto nella vita di tutti i giorni ..pensate se io andassi con una prostituta e a mia insaputa questa troia avesse l'hiv ...poi me ne vado a letto con mia moglie ogni giorno della mia vita ....capito il danno irreversibile .....ho la pelle d'oca solo al pensiero

per concludere con una zoccola manco col preservativo ci farei sesso ...mi fanno schifo ....
 
Top
1 replies since 1/12/2012, 07:32   15 views
  Share