Moratti continua, la Juve gli risponde con un comunicato originale.

« Older   Newer »
  Share  
indio68
view post Posted on 18/11/2012, 18:37     +1   -1




sta faccia di merda ha ancora rotto i coglioni...tira ancora fuori calciopoli....questo è tutto rincoglionito...rinunci alla rpescri<zione e se ne vada in B invece di parlare. Ora aspetto che venga deferito all'istante sto grandissimo pezzo di mafioso piagnone...se >Milito sbaglia i goal a porta vuota è colpa della Juve vero?? ridicolo..e a Sky non c'è una merda che sia una che gli ricorda di parlare dopo che ha rinunciato alla prescrizione ! ma roba da matti oh.porta le prove, pezzo di merda. e vattene ins erie B grazie all'art 1 e 6 che solo il tuo caro Fuckeytti aveva... sono stufo ,proprio con ste merde dovevamo perdere?' nn glielo perdonerà mai ai ragazzi..
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


CAL09F50_2850425F1_19655_20120330215234_HE10_20120331--630x365.jpg?v=201211181827


ma pensa te..sta faccia di culo ha il coraggio di parlare :.morat: ...gli sputerei in faccia... :bad: : :bad: : :bad: : :.inter merda.:

Moratti: "Situazioni del passato
Il rigore è grande come una casa"



Il presidente nerazzurro, furioso dopo il pari col Cagliari, twitta: "Non posso stare zitto: dopo tanti anni non vorrei ritrovarmi come allora"

Massimo Moratti è fuorioso. E utilizza il profilo twitter dell'Inter, subito dopo il pari col Cagliari a San Siro, per sparare pesante. "Ho già vissuto queste situazioni e dopo tanti anni non vorrei ritrovarmi come allora". Il presidente nerazzurro non ha dubbi: "Possiamo avere commentatori tv che si divertono a fare finta che non sia rigore ma se non è rigore questo...".

contro l'arbitro — Subito dopo l'espulsione per proteste decretata dall'arbitro Giacomelli, Stramaccioni si è diretto verso il quarto uomo per stringergli polemicamente la mano ed è stato allontanato dallo staff nerazzurro. Nello stesso istante, inquadrato dalle telecamere, il presidente Massimo Moratti si è alzato in piedi mandando platealmente a quel paese il direttore di gara. "Cosa mi ha dato fastidio? - si chiede Moratti -. Tutto, alla fine c'era anche un rigore grande come una casa. Ditemi voi, nelle partite contro Juventus e Atalanta è stato tutto a nostro favore?".

"Abbiamo avuto a che fare con ingiustizie arbitrali per tre partite di seguito. Una ci è andata bene per grazia di Dio"

il passato — Questo il pensiero di Massimo Moratti: "Posso dire che per tre partite di seguito, una ci è andata bene per grazia di Dio, abbiamo avuto a che fare con ingiustizie arbitrali e con un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere il risultato. Non posso stare zitto. Non mi piace rientrare in situazioni del passato. Il rigore oggi era grande come una casa, non scherziamo".

danneggiati — È chiaramente un Massimo Moratti furibondo quello che approfondisce poi ai microfoni di Mediaset Premium: nel mirino il mancato rigore assegnato ai nerazzurri dall'arbitro Giacomelli nel finale per fallo di Astori su Ranocchia, ma anche le gare precedenti con Juventus e Atalanta. "In quelle partite è andato tutto bene a nostro favore? Voi le vedete le partite, io sono di parte, e sono danneggiato, mi sembra sia il caso di dirlo e siamo arrabbiati. Disegno? Macchè. È l'incapacità. Se ci fosse un disegno sarebbe gravissimo".
.......................................................................................
sai che dico???? vai a cagareeeeeeeeee !!!!!!!! prescritto..fatti processare!!!!!!!!!!!! :bad: : :bad: : :bad: : :bad: :
 
Top
indio68
view post Posted on 18/11/2012, 20:03     +1   -1




con l'Atalanta?? e che errori arbitrali ci sono stati di grazia?? oggi il fallo era sulla linea...sempre se di fallo si possa aprlare, visto che praticamente i 2 giocaytori erano fermi,, non si cade cosi platealmente come un sacco a vvelocità 0!! stranamente parla di 3 partite, omettendo , strano eh, le 2 partite precedenti in cui I SUI TANTO VITUPERATI ARBITRI, GLI HANNO PERMESSO DI FARE 6 'PUNTI, INVECE DEL SOLO PUNTO CHE MERITAVA! ESPULSIONE ASSURDA ALLA DORiA E GOAL IN NETTO FUORIGIOCO DELLE MERDE, COL CATANIA RIGORE, QUESTO SI GRANDE COME UNA ASA, NOND AYTO AL CATANIA!!!
ovviamwente di questo, sto mafioso tace bellamente.
Caro ABETE, QUESTO è IL RISULTATO DI NON AVER VOLUTO FARE GIUSTIZIA,LASCIANDO UNO SCUDETTO NEMMENO INDAGATO A UN MAFIOSO CHE, GRAZIE A PALAZZI E ALLA MAFIA FIGC, USUFRUISCE DELLA PREWSCRIZIONE INVECE DI RIPARTIRE DALLA B COME SUCCESSO A NOI! ANZI DALLA C, VISTO CHE NOI SENZA ART.1 SIAMO ANDATI IN B! bravo abete, questo è il risultato..QUESTO SI SENTE PURO E VERGINE COME UN BAMBINO, SFRUTTANDO EPRò LA PRESCRIZIONE REGALATAGLI DA VOI SCHIAVI PERDAZZURTRI

p.s.- dimenticavo fra le nefandezze l'aver ridotto la telecom con un rosso di 30 miliardi, con cui hanno finanziato il emrcato delle emrde e le casse della Pirelli per anni...e parlano!! impuniti da sempre
 
Top
manny1980
view post Posted on 18/11/2012, 20:42     +1   -1




Prescritto di merda!!
 
Top
Amper_95
view post Posted on 18/11/2012, 20:47     +1   -1




Mi sa che le situazioni del passato hai già ricominciato a viverle dall'anno scorso... :ghgh:

Per chi non fosse abbastanza furbo da capire o sia saltato a conclusioni affrettate, e prima di ricevere millemila post di insulti, non intendo dire che la Juve rubava già dall'anno scorso, ma che l'Inter ha iniziato nuovamente a perdere l'anno scorso come in passato.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/11/2012, 21:45     +2   +1   -1




La risposta dal sito ufficiale della Juventus a Moratti:


NO COMMENT
18 novembre 2012


Scarica qui http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/5e...f?MOD=AJPERESla relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011


juventus.com


Hanno pure il coraggio di lamentarsi degli arbitri dopo che se la sono cavata con la prescrizione... questi dovevano davvero stare in B, perche' davvero si sono macchiati di tutti i reati peggiori, passaporti falsi, pedinamenti , intercettazioni illegali... e ancora parlano... che vergogna.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Ma ancora parla questo coglione? Cioè fatemi capire perchè ci sono tante cose poco chiare in questa storia. Il Catania segna in fuorigioco contro la Juve e il Catania se la prende con la Juve e non con l'arbitro... vabbè almeno l'avversaria del Catania era la Juve. Oggi l'arbitro non da un rigore a favore dell'Inter e Moratti se la prende con la Juve tirando di nuovo in ballo Calciopoli? Perchè non se la prende con il Cagliari? E poi perchè parlare di Calciopoli? Calciopoli, una farsa inventata proprio da lui nel quale era l'assoluto protagonista, intercettazioni di tutti i presidenti ma alla fine l'Inter è l'unica che non è mai stata punita. Intercettazioni di Facchetti, ma se uno prova a dire "Guardate che anche Facch..." allora ti interrompono subito perchè così si sta mancando di rispetto al grande Facchetti, uomo pulito e leale che, guarda caso, è morto poco dopo che all'Inter è stato assegnato lo scudetto, si perchè l'Inter non ha vinto quello scudetto ma lo ha avuto e poi di conseguenza sono arrivati anche gli altri. Ma lasciamo stare le cose che sanno tutti, anche gli interisti e Moratti.

Moratti farebbe bene a stare zitto e a guardarsi le partite senza fare la vittima del cazzo. Il Cagliari ha giocato molto bene e meritava di andare 3-1, si sono difesi bene e l'Inter ha faticato molto e hanno pareggiato con un misero autogol... il rigore c'era, ma quanti rigori non sono stati dati in Serie A? Se tutte le squadre iniziassero a lamentarsi così allora inizierebbe la terza guerra mondiale. Invece di dire "Si, il rigore c'era ed era clamoroso, la colpa è degli arbitro e chiedo più attenzione ma bisogna ammettere che abbiamo sprecato tanto e non dovevamo farci mettere sotto dal Cagliari" lui va a incolpare la Juve e parla ancora della sua amata Calciopoli.

Ma cosa vuole? Vuole creare un altra stronzata per tornare a vincere? Sei proprio ridicolo Moratti, curati da uno specialista perchè la situazione è davvero grave. Voglio proprio vedere la sua risposta al No Comment della Juve.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/11/2012, 22:07     +1   -1




C'è un disegno contro le Merde: farli tornare ad essere quello che erano..PERDENTI. :sisi:


 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


CITAZIONE (indio68 @ 18/11/2012, 18:37) 
Milito sbaglia i goal a porta vuota è colpa della Juve vero?? ridicolo..

Anche il rigore non dato all'Inter è colpa della Juve, anche il palo di Pinilla è colpa della Juve, anche le parate di Agazzi sono colpe della Juve... Sicuramente la Juve lo ha pagato e dopato per farlo parare alla grande.

Quelli di SKY dovrebbero dirgli chiaramente che Calciopoli è una cosa inventata da lui stesso. O tutti colpevoli o tutti innocenti, ma a quanto pare solo l'Inter è innocente, ma guarda un po'! La mafia formata da Moratti, Facchetti, Provera e Rossi ha vinto

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/11/2012, 22:07) 
C'è un disegno contro le Merde: farli tornare ad essere quello che erano..PERDENTI. :sisi:

Eccolo il disegno

a1f5e9b0dffb11e1871d22000a1e8692_7
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/11/2012, 22:13     +2   +1   -1




Sacrosanta la risposta della Juventus. E ridicolo Moratti, un personaggio che in qualsiasi paese civile non avrebbe un minimo di credibilità. E non solo calcisticamente.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


E' vero, e comunque vorrei ricordare un'altra cosa... Quando l'Inter vinceva con i favori arbitrali (il gol in fuorigioco di Cambiasso a Catania, il fuorigioco di Maicon a Siena, il fallo di mano di Adriano nel derby, i vantaggi arbitrali avuti con il Chelsea e il Barcellona in Champions, il fallo di "mano" di Couto in area di rigore... giusto per citarne alcuni) nessuno protestava, o almeno non c'era una polemica così grande come quella che c'è ora. Quindi mi chiedo... perchè? Anzi, per farlo capire a Moratti mi chiedo: Por que?

Ma vaffanculo ladro di merda
 
Web Web  Top
juve61
view post Posted on 18/11/2012, 22:58     +1   -1




certo che questo è peggiod ella merda catalettica...
puzza più che una letamaia di una porcilaia.....
ma come si fa a dire certe cose, oltre a tutto quello che sta venendo fuori..
E' inutile questo pezzo di merda bisogna solo mettergli un rotolo di carta igenica in bocca....
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 23:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 18/11/2012, 21:45) 
La risposta dal sito ufficiale della Juventus a Moratti:

(IMG:http://i46.tinypic.com/10cs1on.jpg)
NO COMMENT
18 novembre 2012


Scarica qui www.juventus.com/wps/wcm/connect/5e...f?MOD=AJPERESla relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011


juventus.com

: emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 18/11/2012, 23:14     +1   -1




Game, set, match. Forse a Milano pensano che sia sia Sempre Cobollo e il suo servilismo.
Risposta di classe, tra l'altro, come a volerci smarcare in tussi i sensi da quel becero cafone del presidente dei prescritti. Davvero ottima risposta.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 23:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 18/11/2012, 21:45) 
La risposta dal sito ufficiale della Juventus a Moratti:

(IMG:http://i46.tinypic.com/10cs1on.jpg)
NO COMMENT
18 novembre 2012


Scarica qui www.juventus.com/wps/wcm/connect/5e...f?MOD=AJPERESla relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011


juventus.com


Hanno pure il coraggio di lamentarsi degli arbitri dopo che se la sono cavata con la prescrizione... questi dovevano davvero stare in B, perche' davvero si sono macchiati di tutti i reati peggiori, passaporti falsi, pedinamenti , intercettazioni illegali... e ancora parlano... che vergogna.

Ora spero che come hanno fatto con le dichiarazioni di Cassano facciano ora e vedere che scuse tireranno fuori, ma sopratutto voglio vedere se i giornalisti ne parleranno, intendo del nostro no comment + allegato
 
Web Web  Top
39 replies since 18/11/2012, 18:37   712 views
  Share