"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 15/1/2013, 16:51 by: muni79     +1   -1




Sassuolo, il dg Bonato: "Su Pavoletti siamo relativamente tranquilli. Berardi resta con noi. Con la Juve ottimi rapporti, ma..."


Il direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare del caso doping che ha colpito l´attaccante Leonardo Pavoletti e del mercato neroverde. Ecco le sue parole, riportate dal sito dell'emittente radiofonica: "Pavoletti? E´ una situazione destinata a rientrare. Si tratta di un farmaco prescritto dallo specialista a scopo terapeutico. Probabilmente c´è stato un uso al di sopra delle prescrizioni che ha comportato l´alterazione dei valori. È una sostanza che il calciatore aveva dichiarato di assumere all´atto del controllo antidoping. Già precedentemente ci sono state delle situazioni nelle quali lo stesso prodotto è stato causa di sospensioni cautelari. Già oggi predisporremo un ricorso d´urgenza e speriamo che la Commissione si riunisca al più presto, tenendo presente la buona fede di tutti gli attori e lo scopo terapeutico di utilizzo della sostanza. Siamo distanti dalle situazioni di doping vero e proprio: si tratta di una sostanza di cui tutt noi facciamo probabilmente uso quotidianamente. Per questo, siamo relativamente tranquilli".

Bonato parla anche del giovane attaccante Domenico Berardi, corteggiato da Juventus, Napoli e Inter: "E´ una delle sorprese più liete del campionato di serie B ed è ovvio che ci sia l´interesse di diverse società, anche top club: noi ascoltiamo tutti, poi faremo delle valutazioni per capire quale sia il percorso migliore per il club e per il ragazzo. È indiscutibile che, comunque, al momento abbiamo l´esigenza tecnica di tenerlo fino a fine stagione e non prescinderemo da questo aspetto. Con la Juventus abbiamo ottimi rapporti, ma credo che dovremo fare una valutazione principalmente tecnica".

fontE: Tuttojuve
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4876 views
  Share