"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 13/11/2012, 17:33     +1   -1




TMW -Berardi osservato speciale dalla Juve


L'ottimo inizio di campionato non poteva certo lasciare indifferenti: l'appena diciottenne Domenico Berardi, nonostante la giovane età è già uno degli uomini di punta del Sassuolo dominatore del campionato cadetto. Ad ogni partita dei neroverdi è possibile trovare osservatori di importanti club intenti a monitorare le prestazioni dell'attaccante e secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, gli emissari più attivi in tal senso sono quelli di Juventus, Roma e Manchester City.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/11/2012, 21:13     +1   -1




dopo boakye ritornato alla base vogliamo fare doppietta
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/1/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1630971_immagine_ts673_400


C'è anche la Juve su Berardi. Il giovane attaccante esterno del Sassuolo, classe 1994, sarebbe finito nel mirino del club bianconero che avrebbe già attivato da tempo i contatti con la società di Di Francesco. Berardi, nato a Cariati Marina in provincia di Cosenza, sta facendo molto bene nel campionato cadetto tanto da attirare l'attenzione di squadre come Inter e Napoli. Ma i buoni rapporti tra Juve e Sassuolo potrebbero favorire l'operazione verso Vinovo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 15/1/2013, 16:25     +1   -1




ESCLUSIVA TJ HILTON - Appuntamento per Berardi


Dopo aver pranzato con il diesse del Grosseto Tomei, l'agente Fifa Beppe Galli ha lasciato l'Hotel Hilton. L'agente del fantasista, classe '94, Domenico Berardi del Sassuolo ha in agenda un appuntamento con la Juventus per parlare della stellina della formazione capolista della cadetteria. Sul giocatore, però, non molla la presa il Napoli.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 15/1/2013, 16:51     +1   -1




Sassuolo, il dg Bonato: "Su Pavoletti siamo relativamente tranquilli. Berardi resta con noi. Con la Juve ottimi rapporti, ma..."


Il direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare del caso doping che ha colpito l´attaccante Leonardo Pavoletti e del mercato neroverde. Ecco le sue parole, riportate dal sito dell'emittente radiofonica: "Pavoletti? E´ una situazione destinata a rientrare. Si tratta di un farmaco prescritto dallo specialista a scopo terapeutico. Probabilmente c´è stato un uso al di sopra delle prescrizioni che ha comportato l´alterazione dei valori. È una sostanza che il calciatore aveva dichiarato di assumere all´atto del controllo antidoping. Già precedentemente ci sono state delle situazioni nelle quali lo stesso prodotto è stato causa di sospensioni cautelari. Già oggi predisporremo un ricorso d´urgenza e speriamo che la Commissione si riunisca al più presto, tenendo presente la buona fede di tutti gli attori e lo scopo terapeutico di utilizzo della sostanza. Siamo distanti dalle situazioni di doping vero e proprio: si tratta di una sostanza di cui tutt noi facciamo probabilmente uso quotidianamente. Per questo, siamo relativamente tranquilli".

Bonato parla anche del giovane attaccante Domenico Berardi, corteggiato da Juventus, Napoli e Inter: "E´ una delle sorprese più liete del campionato di serie B ed è ovvio che ci sia l´interesse di diverse società, anche top club: noi ascoltiamo tutti, poi faremo delle valutazioni per capire quale sia il percorso migliore per il club e per il ragazzo. È indiscutibile che, comunque, al momento abbiamo l´esigenza tecnica di tenerlo fino a fine stagione e non prescinderemo da questo aspetto. Con la Juventus abbiamo ottimi rapporti, ma credo che dovremo fare una valutazione principalmente tecnica".

fontE: Tuttojuve
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 15/1/2013, 17:01     +1   -1




: emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 15/1/2013, 18:30     +1   -1




Tmw - Il Napoli tenta il sorpasso sulla Juve per Berardi


La lotta Scudetto tra Juventus e Napoli si trasferisce dal campo al mercato. I due club, infatti, si stanno contendendo in questi giorni Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo. Secondo quanto riferito dalla collega di Tuttomercatoweb, Raffaella Bon, è in programma un incontro tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il numero uno del Sassuolo Giorgio Squinzi per discutere del giovane talento. Sul giocatore, però, si è mosso concretamente anche il Napoli, che sarebbe pronto a sferrare il colpo a sorpresa

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/1/2013, 19:45     +1   -1




gia ci siamo fatti fregare saponara dal milan ..ora anche questo prendera' un'altra strada che non sia quella di torino ??? che si diano una mossa ...un giovane se promettente va preso senza se e senza ma ..non e' certo il cartellino un ostacolo ...e' solo la convizione di puntare sul giovane a far la differenza
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 16/1/2013, 09:11     +1   -1




dicono che nella notte è stato raggiunto l'accordo... non so quanto sia attendibile però
 
Top
muni79
view post Posted on 16/1/2013, 11:44     +1   -1




Corsport -La Juve batte tutti per Berardi, lo ha scoperto...


Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, una telefonata tra il presidente Andrea Agnelli e il patron emiliano Giorgio Squinzi avrebbe definito il futuro di Domenico Berardi, 18 anni, corteggiato dai più importanti club. L'ad Beppe Marotta aveva ricevuto da tempo segnalazioni eccellenti sul ragazzo di Calabria diventato rivelazione della B scoperto dall' allenatore in seconda degli Allievi Nazionali del Sassuolo. La Juventus avrebbe messo a segno un gran colpo.

fontE: tuttojuve









Gazzetta - Juve, bloccato Berardi. Bruciate Inter, United e Napoli


La Juventus ha praticamente bloccato Domenico Berardi". Lo conferma stamane "La Gazzetta dello Sport". Ieri - si legge sulla rosea -l’incontro decisivo tra la dirigenza bianconera e Beppe Galli, agente dell'attaccante classe 1994 del Sassuolo, corteggiato anche da Inter, Manchester United e Napoli. Berardi resterà a Sassuolo fino a giugno, e probabilmente anche la prossima stagione in caso di promozione in Serie A della formazione emiliana

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/1/2013, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/1/2013, 11:46) 
Calciomercato Juventus: preso Berardi dal Sassuolo

berardi-sassuolo-anteprima-600x459-846234
I bianconeri bruciano tutti e si assicurano il talento calabrese del Sassuolo, Domenico Berardi: a sbloccare la trattativa Andrea Agnelli in persona

n attesa di capire chi sarà nell'immediato il quinto attaccante di cui potrà disporre Conte da qui a fine stagione, la Juventus ha prenotato per giugno il talento 18enne Domenico Berardi, esterno di origine calabresi attualmente in forza al Sassuolo. Ad intavolare la trattativa ci ha pensato Beppe Marotta con il suo staff, ma alla fine per perfezionare il tutto è intervenuto Andrea Agnelli in prima persona.

Il presidente della Juve, infatti, ha telefonato ieri al patron degli emiliani, Giorgio Squinzi, sbloccando la trattativa e assicurandosi con largo anticipi uno dei talenti più corteggiati del panorama italiano e internazionale. Nel tardo pomeriggio, poi, emissari bianconeri hanno incontrato anche Beppe Galli, agente di Berardi, a Milano in modo da definire i dettagli del contratto che verrà depositato in Lega a fine stagione.

Il punto fermo dell'accordo è che Berardi continuerà a giocare con la maglia del Sassuolo fino a fine stagione. "E' un'esigenza tecnica da cui non prescinderemo", ha spiegato ieri a Radio Sportiva il dg dei neroverdi Nereo Bonato. A favorire la trattativa, gli ottimi rapporti tra Juventus e Sassuolo, testimoniati anche dagli affari Chibsah e Boakye. Singolare la storia di Berardi, giunto a 15 anni a Modena per fare visita al fratello universitario, è stato notato durante una partita di calcetto da Luciano Carlino, allenatore in seconda degli Allievi Nazionali del Sassuolo. Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile degli emiliani, l'impatto con la serie B è stato dei migliori, tanto da attirare su di lui gli occhi di mezza Europa.

A spuntarla, però, è stata la Juventus, che continua nel disegno di una vera e propria "cantera" bianconera, con lo scopo di crescere in casa i campioni del domani.

Sportemotori.blogosfere.it
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Mi piace :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 19/1/2013, 13:59     +1   -1




è fortissimo : emozione : Leggetevi la sua storia, fa impressione a volte il destino :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non l'ho mai visto..com'è?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/1/2013, 14:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (~Bomber_Lewa~ @ 19/1/2013, 13:59) 
è fortissimo : emozione : Leggetevi la sua storia, fa impressione a volte il destino :sisi:

Sassuolo, ecco la storia di Berardi, la stella nata per caso e che ora fa impazzire tutti

boa1-300x203

Domenico Berardi, attaccante 18enne del Sassuolo e già idolo di tutta la pazza dopo il suo primo gol e assist nella giornata di sabato in occasione della partita contro il Crotone, ha una grande storia dietro di se’, una di quelle storie che lo annoverano di diritto nella categoria dei ‘predestinati’ e che merita di essere raccontata. Lo ha fatto lo stesso Berardi in una intervista rilasciata a ‘La Gazzaetta dello Sport’. Ecco le sue dichiarazioni: “Tutto è iniziato quasi per caso tre anni fa quando sono salito a Modena dal mio paese di Bocchigliero, nell’entroterra della Sila, per venire a trovare mio fratello Francesco studente universitario. Avrei dovuto trattenermi in Emilia solo per pochi giorni, e per passare un pò il tempo ho giocato a calcetto con alcuni amici di Francesco, uno di questi mi ha segnalato a Luciano Carlino, assistente delle giovanili del Sassuolo, che mi ha contattato per un provino. Da quel momento è cambiata la mia vita. Ho iniziato negli Allievi Nazionali e l’anno scorso sono entrato nella Primavera guidata da Paolo Mandelli segnando 13 gol. Mi piace il gioco e la mentalità offensiva del Brasile. Ma cerco di essere anche concreto. In serie B bisogna soprattutto correre. L’anno scorso sono andato in panchina con Pea a Genova nell’andata degli sfortunati playoff persi contro la Sampdoria. Questa estate ho fatto tutto il ritiro sempre come aggregato della Primavera. Lavorando forte ho convinto il nuovo allenatore Di Francesco e nel giro di un mese mi sono trovato titolare. E’ successo tutto così in fretta che ancora fatico a crederci. La famiglia? Papà Luigi lavora all’Anas, mamma Maria è casalinga. Entrambi mi hanno sempre sostenuto. Sabato erano in tribuna e hanno esultato al mio gol. Lo dedico a loro. Passioni o interessi? Sono tifoso interista. Mi piacciono Messi e Ibrahimovic, ma non ho un modello a cui ispirarmi. Nessun hobby, oggi penso solo al calcio. Con gli studi non sono bravo, dovrò impegnarmi per prendere la patente di guida”.

Seriebnews.com

(Articolo vecchio)
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4875 views
  Share