Lazio-Chelsea, doppia prelazione per i Member.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/11/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


66934ed6-048a-49fc-9219-88812f199168


Senza un attimo di tregua. Dalla Champions League al campionato, e viceversa. La Juventus prosegue la stagione, impegnata su più fronti: nelle prossime settimane, lo Juventus Stadium ospiterà due partite di estrema importanza. Sabato 17 novembre, alle ore 18, è tempo di Serie A, con la sfida Juventus-Lazio. Poi, tre giorni dopo, il palcoscenico sarà quello della Champions League: alle 20.45 andrà in scena Juventus-Chelsea, penultima partita del Gruppo E.

I Premium Member e i Premium Member International possono acquistare in prelazione, i biglietti per queste due partite. La prelazione è invertita rispetto all’ordine delle partite. Quindi, prima quella per Juventus-Chelsea, dal 7 all’11 novembre. Un giorno dopo, l’8 novembre, inizierà invece quella per Juventus-Lazio che proseguirà fino al 10 novembre.

I canali attivati per la prelazione, e le modalità di acquisto, per queste due partite, sono le seguenti:

CALL CENTER LisTicket: tramite questo canale, i Premium Member possono acquistare due biglietti, uno per sé e un secondo che può essere intestato anche ad un amico o parente “non Member” (per Juventus-Lazio, solo i tifosi residenti in Lazio, devono essere in possesso della Tessera del Tifoso). Il call center, attivo da mercoledì 7 a domenica 11 novembre, risponde al numero 892.982, nei seguenti orari, 10-13 e 14-18. Ricordiamo che i Premium Member non materialmente in possesso della tessera, ma in possesso del pdf con il numero della stessa, devono segnalarlo al momento dell'acquisto. Potranno poi ritirare il biglietto direttamente alle casse dello Juventus Stadium a partire da due ore prima dell'inizio della gara. I Premium Member International possono chiamare il numero +390260060900, nei seguenti orari: 10-13 e 14-18, attivo da mercoledì 7 a domenica 11 novembre. Anche loro possono acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti, e uno di questi può essere intestato ad un amico o parente “non Premium Member International”.

Sito di Listicket. Sul sito di Listicket i Premium Member possono acquistare quattro biglietti, a patto che tutti e quattro siano intestati a Premium Member. Ricordiamo che i Premium Member non materialmente in possesso della tessera, ma in possesso del pdf con il numero della stessa, devono selezionare l'opzione "home ticketing".

Le ricevitorie Listicket abilitate. In ricevitoria, i Premium Member possono acquistare quattro biglietti, a patto che tutti e quattro siano intestati a Premium Member. Per comprare i biglietti in ricevitoria, bisogna però essere Premium Member in possesso della JuventusMembership Card oppure presentarsi in ricevitoria con il documento pdf (che avete ricevuto via mail) in cui è riportato il numero della Tessera del Tifoso. E’ possibile recuperare il documento pdf accedendo al proprio profilo su JuventusMember.com, nell’area “modifica profilo”. Ricordiamo che coloro i quali non sono materialmente in possesso della tessera, devono segnalarlo al momento dell'acquisto. In questo modo sarà emesso un tagliando valido per l'accesso.

Per maggiori informazioni, consulta il sito di JuventusMember.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 7/11/2012, 15:16     +1   -1




Cosa c'entra la Lazio? :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 7/11/2012, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 7/11/2012, 15:16) 
Cosa c'entra la Lazio? :ghgh:

Intende dire che c'è la prelazione sia per la partita contro la Lazio,sia per quella contro il Chelsea. :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 8/11/2012, 13:40     +1   -1




ah ok, non avevo letto ne "doppia" ne l'articolo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, è febbre Chelsea. Caccia al biglietto


C_3_Media_1598082_immagine_ts673_400


In attesa di capire chi tra Juventus e Chelsea avrà più fame , la sfida ai Blues di Roberto Di Matteo entra di diritto tra le “partite” per il blasone dell’avversaria, per i campioni che scenderanno in campo, per lo spettacolo e anche per la posta in palio. Con una piccola, ma fondamentale distinzione: gli inglesi avranno due risultati utili a disposizione, la Juventus potrà/dovrà soltanto vincere per continuare a coltivare l’obiettivo qualificazione. L’avvicinamento al big match del 20 novembre è iniziato ancora prima che finisse la partita dei bianconeri contro il Nordsjaelland con lo Juventus Stadium attento alle notizie che provenivano da Londra: il gol di Moses , che ha regalato la vittoria al Chelsea, ha gelato i 30 mila spettatori. Ma proprio la difficoltà della partita che attende la Juventus e la necessità dell’impresa sta galvanizzando l’ambiente bianconero: i giocatori in primis, che con il ritorno alla vittoria in Champions hanno ritrovato la rabbia e la giusta determinazione, e poi i tifosi, che possono confermarsi il dodicesimo uomo e dare il loro contributo a sostegno della squadra.

IN CONTROTENDENZA - Così, a dieci giorni dal match, sale la febbre da martedì sera. Scontato che contro il Chelsea ci sia l’esaurito allo Juventus Stadium. E magari anche il record di incassi - che risale alla sfida contro l’Inter dell’anno scorso con 1,71 i milioni - perché i prezzi saranno di prima fascia, quelli dei big match. Fino a domenica siamo nella fase di prelazione per i Premium Member e i Premium Member International, da lunedì inizierà la vendita libera: per un posto in curva occorre spendere 45 euro, si sale a 85 per la tribuna Family, in tribuna Est laterale si va da 80 a 95 euro, come per la Ovest Laterale, da 110 e 130 i biglietti più cari che riservano un posto nella tribuna centrale.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/11/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Doppia vendita libera per Lazio e Chelsea


7d4e086c-f03a-4363-b3b1-8213c1ce1baf


Lo Juventus Stadium si sta preparando a un doppio grande appuntamento. Nel giro di appena tre giorni, la casa bianconera ospiterà due sfide di primo piano. Sabato 17 novembre, alle ore 18, la squadra di Conte ospiterà la Lazio. Martedì 20 novembre, sotto con il Chelsea per un match fondamentale per il proseguo in Champions League.

Due big match tutti da vivere e per i quali si attende il solito grande afflusso di tifosi bianconeri. E proprio oggi parte la vendita libera dei biglietti ancora a disposizione. In mattinata al via quello per la sfida di campionato, nel pomeriggio anche quella per la Champions.

Per tutte le ulteriori informazioni, per conoscere i prezzi dei biglietti e i canali di vendita, clicca qui.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 12/11/2012, 20:47     +1   -1




Doppio sold out in nemmeno mezza giornata. (fonte)

Sicuro Juventus - Chelsea sarà il nuovo record d'incassi dello JS.
 
Top
muni79
view post Posted on 15/11/2012, 19:12     +1   -1




Juventus-Lazio, domani in vendita gli ultimi biglietti


Ultima chiamata per i ritardatari: Juventus-Lazio ha già fatto registrare il tutto esaurito, ma si sono liberati alcuni tagliandi dalle disponibilità degli aventi diritto e domani mattina, a partire dalle 10.00, saranno messi in vendita, attraverso i consueti canali: sito web di Listicket, ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.982.

C’è quindi ancora una possibilità, per chi non si fosse già garantito il suo posto allo Juventus Stadium, di assistere al big match della 13° giornata. Occorre affrettarsi però: i biglietti a disposizione non sono certo molti, la passione dei tifosi bianconeri, invece, è infinita!

Per conoscere i prezzi dei biglietti e per tutte le altre informazioni, visita la sezione biglietteria

fontE: Tuttojuve
 
Top
7 replies since 6/11/2012, 20:41   189 views
  Share