Aiutate un fratello Juventino a capirci qualcosa, Tessera del tifoso e biglietti per il bologna

« Older   Newer »
  Share  
KurtF1
view post Posted on 20/10/2012, 13:33     +1   -1




Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo fantastico forum per chiedervi aiuto dopo taaaanto tempo speso in giro per internet cercando informazioni che non ho trovato...
Vengo al punto, volevo andare (insieme ad altre 3 persone) a vedere Juventus-Bologna... Il problema è che siamo residenti in emilia romagna e quindi abbiamo bisogno della tessera del tifoso...
La domanda principale è: se faccio la juventusmembership (quella base), almeno il famigerato documento sostituitivo della tessera del tifoso mi arriverà in tempo utile per la partita?
La domanda secondaria è: comprando i biglietti dalla libera vendita su listicket, dobbiamo avere tutti e 4 la tessera del tifoso della juve? Lo chiedo perchè 2 delle persone che verrebbero sono interiste e insomma... Provate a mettervi nei loro panni :ghgh: So già che per entrare allo stadio gli basterebbe quella dell'inter, ma per comprare i biglietti?
Grazie anticipatamente!
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non arriverà mai in tempo ci vogliono mesi, ed ovviamente si ci vogliono a tutti e 4, credo non hai speranze... queste cose si sanno da anni, vi dovete organizzare prima e non appena 10 giorni dalla partita...
 
Web Web  Top
KurtF1
view post Posted on 20/10/2012, 15:31     +1   -1




mannaggia :(
è un mesetto circa che pensiamo a cosa fare ma per chi è fuori dal giro come noi è tutto talmente incasinato...
ma quindi anche il "foglio provvisorio" che ti danno fino a che non arriva la tessera ci mette tanto ad arrivare? un mio collega ha fatto la procedura attraverso uno juventus club e sì, la tessera ci ha messo dei mesi ad arrivare, ma il foglio provvisorio gli è arrivato subito... non è più così?
poi sbaglio o le tessere del tifoso delle altre squadre sono molto più veloci ad arrivare? visto che volevamo andare a vedere inter-juve a marzo allora sarà il caso di fare 2 tessere dell'inter già ora...
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 19:14     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Non ti provare sai :bomb: ... tutti gli altri vanno bene, ma dell'Inter NO
 
Web Web  Top
KurtF1
view post Posted on 20/10/2012, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 20/10/2012, 20:14) 
Non ti provare sai :bomb: ... tutti gli altri vanno bene, ma dell'Inter NO

ahah
sono d'accordo, ma se si può fare una qualsiasi mi sa che faccio quella del sassuolo eheh
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 23:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


quella va benissimo ;)
 
Web Web  Top
5 replies since 20/10/2012, 13:33   88 views
  Share