Mkhitaryan a volte ritornano, Non vuole rinnovare con il Dortmund

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 15/10/2012, 15:41     +1   -1




Mkhitaryan: "Juve grande squadra, ci giocherei ma sono ancora giovane. I miei preferiti sono Pirlo, Vidal e Vucinic"


E' salito agli onori della cronaca dopo la rete segnata all'Italia, Henrikh Mkhitaryan (23) intervistato da La Stampa, ha strizzato l'occhio alla Juventus, rivale del suo Shakhtar Donetsk nel girone di Champions League.

Il suo gol contro gli azzurri ha però soltato illuso la nazionale armena: “E' stato bello segnare, una grande gioia. Anche se non è bastato per dare una gioia a tutti i nostri tifosi che erano venuti alla stadio per questa grande partita. Peccato, mi dispiace. Però l’Italia è una grande squadra”.

Proprio l'Italia potrebbe essere però nel destino del giocatore: “Ci sono dei grandi club, ed è un grande campionato. In ogni caso se uno mi vuole dovrà parlare con lo Shakhtar, a fine stagione”.

Sulla Juventus invece: “Grande squadra, l’ho vista bene in Champions. Anche se noi abbiamo fatto una gran partita. Magari un giorno potrei giocarci, chissà, sono ancora giovane. Ma ora in testa ho solo lo Shakhtar e voglio andare avanti in Champions".

Il suo allenatore Lucescu lo vede simile all'asso brasiliano Kakà: “Mica male come paragone. Scherzi a parte, Kakà è un giocatore fantastico. Ma lui ha le sue caratteristiche, io le mie. Mi sento un attaccante, mi piace giocare vicino alla porta”.

Sempre in tema Juve, ecco chi sono i giocatori preferiti dall'armeno: “Pirlo. Ma anche Vidal e Vucinic. Molto bravi. Abbiamo giocato una bella partita a Torino contro di loro: Lucescu ci aveva preparato benissimo. E per poco non vincevamo”.

Il bianconero ritorna anche nei sui idoli di gioventù: "Da piccolo mi piaceva Zidane, uh grandissimo, so che ha giocato anche nella Juve".

fontrE: tuttojuve

Edited by juvesteel 79 - 2/6/2016, 09:00
 
Top
Federico95
view post Posted on 15/10/2012, 15:51     +1   -1




Io lo prenderei in blocco con Willian :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/10/2012, 19:34     +1   -1




io ti aspetto anche ora ...23 anni ...scommetto a occhi chiusi su di te e poi ancora non ha la clausola rescissoria di 30 mln come quasi tutti i suoi compagni ...la sua valutazione attuale e' di 10 mln ...e' da prendere al volo
 
Top
muni79
view post Posted on 23/4/2013, 11:12     +1   -1




Juve, torna d'attualità il nome di Mkhitaryan


Accostato alla Juventus nei mesi scorsi, Henrikh Mkhitaryan, trequartista 24 enne dello Shakhtar Donetsk e della nazionale armena, potrebbe tornare ad essere un obiettivo di mercato del club bianconero a fine stagione: secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il passaggio del ragazzo alla "scuderia" di Raiola potrebbe facilitare un suo eventuale passaggio in bianconero, cosa che potrebbe diventare possibile qualora la Juve non dovesse riuscire ad ingaggiare uno tra Jovetic e Suarez, giocatori che, al momento, sono avanti all'armeno nei piani di Marotta.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2013, 11:55     +1   -1




è uno di quei giocatori che vanno presi... pochi cazzi.
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 11:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Mah, viene da una realtà molto strana.
Comunque, dimenticatevi che i arancioneri lascino partire a poco questi giocatori.
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 23/4/2013, 16:42     +1   -1




Mkhitaryan sarebbe da prendere: quando abbiamo giocato contro lo Shakhtar in Champions mi ha impressionato molto... Il problema è che per meno di venticinque milioni non parte secondo me: questi hanno soldi a palate e non svendono i loro giocatori...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2013, 19:18     +1   -1




lo voglio a torino ieri
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2013, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 23/4/2013, 12:57) 
Mah, viene da una realtà molto strana.
Comunque, dimenticatevi che i arancioneri lascino partire a poco questi giocatori.

wal, ha fatto benissimo anche in champions, non solo nel campionato ucraino
 
Top
Andy84
view post Posted on 23/4/2013, 22:07     -2   +1   -1




E' forte, però ho altri prediletti in quel ruolo, Cazorla per citarne uno.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2013, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 23/4/2013, 12:57) 
Mah, viene da una realtà molto strana.
Comunque, dimenticatevi che i arancioneri lascino partire a poco questi giocatori.

Qualche giorno fa Raiola è diventato il suo procuratore, quindi vuol dire che tempo quest'estate o al massimo il prossimo anno lo vediamo in un campionato top :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2013, 01:04     +1   +1   -1




Costa una vagonata di soldi..

@Andy, ma ci stanno solo Cazorla, Tevez e Villa nel mondo?
 
Top
Andy84
view post Posted on 24/4/2013, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/4/2013, 02:04) 
Costa una vagonata di soldi..

@Andy, ma ci stanno solo Cazorla, Tevez e Villa nel mondo?

In cima :D
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 18:42     +1   -1




dopo pogba sarebbe un nuovo giovane da consolidare a top
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/6/2013, 11:25     +1   -1




In Inghilterra sono sicuri: Juve su Mkhitaryan, è sfida con Borussia e Liverpool

e079718a6819d27bf29a6a7ffc591a5a-64589-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

In Inghilterra sono convinti: la Juventus starebbe seguendo con grande interesse Henrik Mkhitaryan, centrocampista offensivo 23 enne dello Shakhtar Donetsk e della nazionale armena: secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Daily Mail", infatti, il ragazzo piacerebbe molto ai campioni d'Italia, che, per il suo acquisto, sarebbero disposti a "duellare" con Liverpool e Borussia Dortmund. La Juventus, comunque, difficilmente riuscirà nell'impresa di convincere il club ucraino a cedere il cartellino del ragazzo, dal momento che Mkhitaryan è valutato dallo Shakhtar ben 23 milioni di euro, cifra che i bianconeri non dovrebbero sborsare per l'armeno.

TMW
 
Top
24 replies since 15/10/2012, 15:41   261 views
  Share