Accrediti disabili

« Older   Newer »
  Share  
bud77
view post Posted on 4/10/2012, 16:26     +1   -1




Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiuto.
Sono un ragazzo disabile della provincia di Como!!
Lo scorso anno mi sono goduto ben 9 partite allo Juventus Stadium e non ho avuto nessun problema per prenotare gli accrediti, quest'anno ho dovuto rifare la procedura di richiesta per gli accrediti inviando la documentazione via mail, dopo di che il 17 Agosto mi hanno dato la possibilita' di entrare a fare la prenotazione dei biglitti. Da allora mi appare questa scritta
" ATTENZIONE La sua richiesta di accreditamento non è ancora stata approvata: non le è ancora possibile selezionare eventi dall'elenco sottostante."
In poche parole non posso prenotere i biglietti, sto chiamando ripetutamente l'899 999897 anche perche' non so' chi contattre e gli operatori mi sanno solo dire che fanno la segnalazione e che devo attendere. Dal 17 Agosto mi sembra un po' tanto no?? Ho gia' speso piu' di 100€ in telefonate senza risolvere nulla!!! Se lo sapevo facevo l'abbonamento!!!!
Non so' piu' cosa fare e chi contattare!!
AIUTATEMIII!!!
Confido in voi e...FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
 
Top
gobbocarmelo
view post Posted on 5/10/2012, 14:17     +1   -1




ciao sono carmelo anche io ho questo problema e' da piu di un mese che non posso cliccare l'evento ho mandato tanti mail ma senza risposta non so piu' come devo fare :.:suocera amelia:.: :.uff : anche a me esce la stessa scritta e non si puo' nemmeno rinviare il tutto perche risulto gia' registrato ho parlato per telef ad una addetta li alla juventus stadio mi ha detto che mi avrebbe aiutato ma ancora nulla sono disperato sei sai qualche cosa fatti sentire ciao e sempre forza juve
:1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
miky.80
view post Posted on 14/11/2012, 12:17     +1   -1




Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema, voi avete risolto???
 
Top
2 replies since 4/10/2012, 16:26   169 views
  Share