informazioni, accredito per disabili

« Older   Newer »
  Share  
gobbocarmelo
view post Posted on 29/9/2012, 10:27     +1   -1




salve sono carmelo chi mi sa dare spiegazioni :1229773541.gif: sul accredito per disabiòli ho inviato la documentazione gia' un mese fa e non posso ancora cliccare l'wevento sono registrato regolamente siul sito juventus doc :cool: ho mandato gia delle mail a marco patania a torino ma ancora nulla se sapete come fare aiutatemi ok comunque sempre e per sempre forza juve anche per stasera :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 29/9/2012, 11:34     +1   -1




Ciao Carmelo hai fatto tutto da qua?

http://www.juventus.com/wps/portal/it/camp...rsamente-abili/ (Spiegazione della procedura)

http://apps01.juventus.com/diaccred/app_ac...ti.nsf/Home.xsp (link per accedere al sistema di accreditamento)

Come ultima spiaggia ti consiglio di chiamare il call center:
www.juventus.com/juve/it/club/societa/contatti (qui i contatti che ho trovato sul sito della Juve, è un numero 899...)

Per il resto non so come aiutarti, spero di esserti stato utile. : :occhiolino: :



Facci sapere come ti va a finire che apro una sezione dedicata solo a questo, mi sembra molto importante e doveroso, così se qualcun'altro si troverà nella stessa situazione avrà già le risposte e il supporto necessario.
In bocca al lupo Carmelo.
 
Top
gobbocarmelo
view post Posted on 1/10/2012, 16:17     +1   -1




ciao i grazie per avermi risposto si ho tutto dalla pagina che sta sul sito juventus.com mi sono registrato e ho inviato tutto come stava scritto con i documenti dell'mia invalidita' ma non ho ancora risposta se mi registro mi apre la paggina dove dice che la mia documentazione non e' stata ancora accettata e quindi non posso cliccare l'evento. ho mandato molti mail a marco patania che e' lui l'addetto con anche dinuovo i documenti e anche a flaminia che sta negli uffuici della juventus stadium ma il problema e' che anche se vorrei fare dinuovo tutto la pradica sull sito di accredito non lo posso fare perche gia' risulto registrato mi hai capito cio che ho scritto il problema e' loro che non vedono le richieste io ho fatto tutto in regola fammi sapere se hai un recapito di telefono no un nulmeero 899 vorrei parlare propio con l'interessato
ok ciaopn ti saluto e sempre per sempre forza juve :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
3 replies since 29/9/2012, 10:27   149 views
  Share