Consiglio importante

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 21/9/2012, 08:35     +1   -1




ragazzi mi serve una mano su delle offerte per internet da pc dei tre gestori di telefonia mobile italiani...

io adesso uso wind mega unlimited a 20 euro al mese con internet illimitato 24su24 ......

però dove sto adesso c'è pochissimo segnale non si prende quasi mai e cade continuamente ed è lentissimo..

qualcuno conosce qualche offerta buona però deve essere senza restrizioni ne di tempo ne di gb
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/9/2012, 10:19     +1   -1




vi prego illuminatemi come fareste con una lampadina di casa .... : emozione :

non capisco un cazz di offerte telefoniche : emozione :
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Fatti l' ADSL 20 euro al mese e navighi quanto cazzo vuoi tu ad alta velocità...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/9/2012, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/9/2012, 11:27) 
Fatti l' ADSL 20 euro al mese e navighi quanto cazzo vuoi tu ad alta velocità...

e come faccio non ho un telefono fisso
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 21/9/2012, 11:00     +1   -1




^ solitamente la wind è la più economica.
Per avere alta velocità e spendere poco ci vuole il telefono fisso altrimenti sono sempre mezze inculate.
Ti consiglio 2 cose:
1)Cerca informazioni su un fantomatico cubo per internet, che ne sento parlare ma non so cosa sia.
2) Vedi se trovi un vicino di casa o coinquilino che si accolla a mettere il telefono fisso in socia e dividete le spese, router e cordless e tutti i problemi sono risolti.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/9/2012, 13:33     +1   -1




non solo la wind è la più economica ma è l'unica che offre la connnessione illimitata a 20 euro al mese....

sono anni che la uso ma ormai nel nuovo posto dove sto il segnale fa schifo....

queste due cose non sono possibili perchè il cubo internet della 3 è solamente un router che offre internet LIMITATO max 3 gb al mese....

e l'altro ovviamente non si può fare....

quindi l'unica soluzione è rimanere con la wind e sperare che il segnale in qualche modo migliori

 
Top
SwifferMW
view post Posted on 21/9/2012, 17:29     +1   -1




anche la tim dovrebbe fare offerte sulla connessione illimitata ma saranno almeno 10 euro in più al mese...
e chiavetta nuova ovviamente.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/9/2012, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 21/9/2012, 18:29) 
anche la tim dovrebbe fare offerte sulla connessione illimitata ma saranno almeno 10 euro in più al mese...
e chiavetta nuova ovviamente.

io sul sito ho trovato solo offerte con limitazioni

 
Top
SwifferMW
view post Posted on 21/9/2012, 23:35     +1   -1




^ prova a chiamare al call center! :ghgh:
O al massimo vai in qualche centro grosso dove vendono chiavette e vedi che ti offrono e di che compagnia.
A che ci sei prova pure vodafone.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 25/9/2012, 09:00     +1   -1




Ma hai visto la pubblicità di Belen, con 2 trapani, che monta viene a montarti internet senza telefono a casa a 12 euro al mese? :ghgh:
E' una cosa nuova, non mi ricordo nemmeno la marca/compagnia.
http://new.linkem.com/Pages/default.aspx#
Dagli una controllata va.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/10/2012, 13:11     +1   -1




esatto linkem anche io ci sto facendo un pens.. tim mi ha proprio rotto ...ogni 3 per due mi scalano dal traffico 2-3 euro e non mi sanno dire il perche' ...ho fatto ricaricabile ma annuale 120 ore al mese ....la cosa mi sta stancando ...mica li regalo io i soldi
 
Top
10 replies since 21/9/2012, 08:35   123 views
  Share