[Topic Unico] Giovanissimi Nazionali 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/12/2012, 17:41 by: muni79     +1   -1




Qatar: l'avventura parte male


Come riporta il sito ufficiale bianconero: Juventus.com, L’avventura dei Giovanissimi Nazionali in Qatar è ufficialmente iniziata.

Oggi pomeriggio la prima delle due sfide. I bianconeri sono stati superati di misura (1-0) dall’Aspire. Domani, alla stessa ora, la gara con l’Irlanda.

fontE: Tuttojuve








Giovanissimi, oggi seconda gara in Qatar. La delegazione bianconera ha incontrato Raul


Per i Giovanissimi Nazionali continua la missione Qatar. Nel Mini Tournament Aspire, il triangolare che si disputa in questi giorni a Doha, oggi è il giorno della seconda sfida, quella con la Nazionale irlandese. I ragazzi di Claudio Gabetta andranno a caccia del successo sfuggito con un po’ di sfortuna ieri contro l’Aspire.

Nella gara inaugurale, con i padroni di casa, i bianconeri sono stati battuti 1-0 a causa di un gol preso nel finale dopo una gara giocata in attacco, con tante occasioni mancate di un soffio.

Il lunedì non è stato solo caratterizzato dal match d’esordio, ma anche da una piacevole sorpresa. Durante lo staff meeting che ha preceduto l’inizio delle gare, la delegazione bianconera - composta da Gianluca Pessotto e dal dirigente accompagnatore Massimiliano Ferrarotti – ha incontrato Raul. L’ex stella del Real Madrid è uno degli ambasciatori che sta promuovendo i Mondiali di calcio del 2022 che si disputeranno proprio in Qatar. L’abbraccio con Pessotto ha fatto rivivere, anche in terra asiatica e a distanza di anni, tante epiche sfide di Champions League tra la Juventus e il Real.

fontE: tuttojuve

Edited by muni79 - 18/12/2012, 18:13
 
Top
17 replies since 29/8/2012, 11:07   309 views
  Share