Gli effetti devstanti della nuova droga russa, per stomaci forti :(

« Older   Newer »
  Share  
DaviBigBoss
view post Posted on 23/8/2012, 13:44     +1   -1




Oddio :eek: non pensavo esistessero droghe simili :eek:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 23/8/2012, 17:48     +1   -1




Pensavo di avere lo stomaco abbastanza forte...mi sa che mi sbagliavo. :uhhh:

Edit:Però mi chiedo chi avrebbe mai il coraggio di prendere una droga del genere,è come ingerire dell'acido,solo che è a scoppio ritardato...e probabilmente è anche ritardato chi la assume...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/8/2012, 18:04     +1   -1




Non so davvero cosa dire :|: Io mi chiedo, perché uno deve prendersi una droga del genere? :|:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/8/2012, 18:55     +1   -1




non dovete pensare che questi effetti siano istantanei..... e la dipendenza arriva dopo solo due somministrazioni....

una volta dipendenti c'è poco da fare anche perchè se uno si va a drogare tanto forte caratterialmente non è, che si tratti di Krokodil, Eroina, Cocaina o qualsiasi cosa....

 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/8/2012, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/8/2012, 19:55) 
non dovete pensare che questi effetti siano istantanei..... e la dipendenza arriva dopo solo due somministrazioni....

una volta dipendenti c'è poco da fare anche perchè se uno si va a drogare tanto forte caratterialmente non è, che si tratti di Krokodil, Eroina, Cocaina o qualsiasi cosa....

Si ma capisci che se va degli effetti del genere non inizi nemmeno. A quel punto tanto vale togliersi la vita, si soffre di meno.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/8/2012, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 23/8/2012, 20:31) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/8/2012, 19:55) 
non dovete pensare che questi effetti siano istantanei..... e la dipendenza arriva dopo solo due somministrazioni....

una volta dipendenti c'è poco da fare anche perchè se uno si va a drogare tanto forte caratterialmente non è, che si tratti di Krokodil, Eroina, Cocaina o qualsiasi cosa....

Si ma capisci che se va degli effetti del genere non inizi nemmeno. A quel punto tanto vale togliersi la vita, si soffre di meno.

non penso che siano noti a tutti questi effetti....

poi chi si droga corre il rischio :sisi:

e una volta provata........
 
Top
~Manux!
view post Posted on 23/8/2012, 21:05     +1   -1




Ignoranza e indecenza umana.

CITAZIONE
La cosa che la sta facendo diffondere a macchia d’olio, è la possibilità di farsela in casa, poiché gli ingredienti sono facilmente reperibili: codeina (sostanza presente in molti farmaci contro il mal di testa), benzina, olio detersivo industriale, iodio.

 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 1/9/2012, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 23/8/2012, 20:31) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/8/2012, 19:55) 
non dovete pensare che questi effetti siano istantanei..... e la dipendenza arriva dopo solo due somministrazioni....

una volta dipendenti c'è poco da fare anche perchè se uno si va a drogare tanto forte caratterialmente non è, che si tratti di Krokodil, Eroina, Cocaina o qualsiasi cosa....

Si ma capisci che se va degli effetti del genere non inizi nemmeno. A quel punto tanto vale togliersi la vita, si soffre di meno.

Io penso che tutto ruoti attorno ai costi estremamente contenuti. Mi pare evidente che non sia una droga per chi comincia a drogarsi, quanto per chi, come si suol dire, "sta alla canna del gas".
In ogni caso, poveracci.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2012, 14:20     +1   -1




ogni forma di droga e' fatale col passare del tempo ..tutte cazzate a chi vuol, farvi credere che esistano droghe leggere e droghe pesanti ...sono tutte a dipendenza senza andare molto lontano le sigarette cosa volete che siano ...danno dipendenza ...e' vero non danno crisi di astinenza ma non fatevi ingannare ...porta malattie polmonari tumori ...se non e' droga questa ...oggi al mondo ne esistono di ogni genere e non sto certo qui ad elencarvele anche se da carabiniere ne ho sequestrate di ogni tipo e soluzione ....bustine di zucchero per dire fuori da discoteche date da buttafuori oppure all'interno delle stesse acidi calati nelle vostre bibite ...c'e da mettersi le mani nei capelli ...ketamine anfetamine acidi maria francobolli mentine ...e via discorrendo ...manco lo guardato questo video mi e' bastato leggere i vostri commenti ...e la sola domanda che mi sono sempre fatto e' una sola ...perche' farsi del male gratuitamente cosi da coglioni ??? e chi se le inventa perche' nuocere alla vita altrui per fare guadagno ????
 
Top
9 replies since 23/8/2012, 11:10   109 views
  Share