[Topic Unico] Allievi Nazionali Juventus 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 17/12/2012, 19:40 by: muni79     +1   -1




Allievi Nazionali, bianconeri ko 3-1 con la Samp


Finisce con un ko sfortunato il girone d’andata degli Allievi Nazionali. La squadra di Ivano Della Morte è stata battuta in casa dalla Sampdoria nonostante una gara comandata per larghi tratti e decisa nel finale a favore dei blucerchiati.

Allo Juventus Center è finita 3-1 per i doriani. Tutto è successo nella ripresa, dopo lo 0-0 del primo tempo. Ospiti avanti intorno al 20’, bianconeri in 10 per l’espulsione di Moncini (proteste reiterate per un rigore richiesto e non concesso) ma capaci di trovare il pari con Varga alla mezz’ora. Nel finale, tutti avanti a caccia della vittoria nonostante l’inferiorità, ma a colpire sono i liguri, per ben due volte. Prima al 40’ e poi a ridosso del triplice fischio finale.

Un ko, quello degli Allievi, che passa in secondo piano per la brutta notizia che ha sconvolto l’intero Settore Giovanile. Nella notte è scomparso improvvisamente Matteo Olivato, storico dirigente accompagnatore del vivaio bianconero.

fontE: Tuttojuve

Per gli Allievi solo un punto


Non finisce nel migliore dei modi l'anno per gli allievi. Come riporta il sito ufficiale bianconero: "Non finisce nel migliore dei modi il 2012 degli Allievi Nazionali. Dopo lo sfortunato ko di domenica con la Samp, un’altra squadra ligure torna a casa da Vinovo con un risultato positivo. Al Chisola, lo Spezia strappa il 2-2 al termine di una gara che lascia più di un rimpianto alla squadra di Ivano Della Morte. All’intervallo è 2-1 per i bianconeri grazie alle reti di Varga e Otin, con gli ospiti ridotti anche in 10. Nella ripresa, la caccia al terzo gol viene vanificata dalle grandi parate del portiere spezzino. La beffa arriva su un rigore (contestato, fallo al limite) che porta il 2-2 finale".

fonte: tuttojuve
 
Top
25 replies since 3/8/2012, 16:51   1044 views
  Share