Primavera, buona partenza.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/7/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


3edc672e-58bf-4385-a1c2-d95ece70be9d


Il cammino verso una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa è iniziato. La Primavera ha disputato questo pomeriggio il primo test amichevole nel ritiro di Chiusa Pesio. Contro una selezione locale, la squadra di Marco Baroni si è imposta 2-0 grazie alle reti di Ruggiero, uno dei veterani del gruppo, e Del Papa, finalmente in campo dopo il lungo infortunio che ha pregiudicato l’intera passata annata.

Un primo test che arriva dopo poco più di una settimana di lavoro. Baroni e il suo vice Del Rosso hanno operato con un gruppo ancora in fase di costruzione, viste le assenze dei ragazzi impegnati a Châtillon con la Prima Squadra. Un gruppo con tanti volti nuovi. Tra questi due ragazzi stranieri di cui la società bianconera ha ufficializzato da poco l’ingaggio: il danese Jacob Laursen, esterno classe 1994, arrivato a titolo definitivo, e il centrocampista lituano Vykintas Slivka, centrocampista classe 1995, prelevato con la formula del prestito con diritto d’opzione.

Dopo la prima uscita di oggi, la Primavera resterà ancora un paio di giorni in Valle Pesio. Mercoledì è fissata la partenza per la Germania, per Dortmund, dove i bianconeri prenderanno parte per la seconda stagione consecutiva alla Ruhr Cup, torneo internazionale che metterà di fronte alcune delle società europee più blasonate. Un ottimo banco di prova per tastare il valore della squadra, ma soprattutto per entrare nel clima della NextGen a cui la squadra prenderà parte a partire da fine agosto.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
0 replies since 22/7/2012, 20:47   36 views
  Share