Trofeo Tim, info per i tifosi

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 08:53     +1   -1




Trofeo Tim, info per i tifosi


Torna l’appuntamento estivo con il tradizionale triangolare di calcio del Trofeo Tim. Si terrà sabato 21 luglio, allo stadio San Nicola di Bari, la 12^ edizione della manifestazione sportiva che vedrà protagonisti Juventus, Inter e Milan.

Comincerà alle ore 20.45 lo spettacolo più atteso del calcio estivo, durante il quale i tre prestigiosi club di serie A si affronteranno in incontri di 45 minuti l’uno. Anche per questa edizione il triangolare sarà trasmesso da uno dei canali Mediaset in diretta televisiva.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne: i prezzi variano dai 15 euro per le due curve, ai 25 per la tribuna Est e ai 35 euro per la tribuna Ovest.

Sei fortunati vincitori del contest “TIM ti porta in campo” potranno seguire l’evento direttamente da una “terza” panchina a bordo campo.

In occasione del Trofeo TIM l’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Amtab, ha predisposto una serie di collegamenti gratuiti con lo stadio per tutti coloro che esibiranno il biglietto della manifestazione.

Le navette partiranno dai quartieri Murat, San Paolo e Carbonara, come di seguito indicato:

da piazza Moro: bus a partire dalle ore 18.30, la frequenza delle partenze sarà di ogni 10’ (ultima partenza alle ore 20.10)
dal quartiere San Paolo (capolinea strada Capo Scardicchio): i bus partiranno alle ore 18.15, 19.15 e 20.15
da Carbonara (capolinea piazza Umberto I): i bus partiranno alle ore 18.15, 19.15 e 20.15.
Di seguito i percorsi delle navette, con le relative fermate:

piazza Moro - parco 2 Giugno - stadio
capolinea piazza Moro, via Melo, piazza Luigi di Savoia, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, Viale della Resistenza (fermata di Parco 2 Giugno), via della Costituente, viale Kennedy, via G. Petroni, via Ranieri, tondo di Carbonara, capolinea di fronte tribuna Est
quartiere San Paolo - stadio
capolinea strada Capo Scardicchio, Ospedale San Paolo, viale Delle Regioni, circonvallazione, uscita Santa Caterina, Stadio San Nicola, capolinea via Torrebella curva lato Nord
quartiere Carbonara - stadio
capolinea piazza Umberto in Carbonara: saranno effettuate altre due fermate intermedie (via Sant’Angelo (INPS) e slargo Rocco Di Cillo), capolinea di fronte tribuna Est.
Le corse di ritorno saranno effettuate 30’ dopo la fine del torneo.

Per la sosta delle auto, l’Amtab presidierà le aree parcheggio lungo il perimetro dello stadio, l’area Santa Fara, l’area Vaccheria, l’area di sosta NORD e l’area di sosta EST alla tariffa unica di € 3,00 (cfr. mappa parcheggi).

Per i motocicli e per le auto che trasportano disabili sarà disponibile gratuitamente l’area di sosta antistante l’ingresso dello stadio n. 6, nei pressi della curva Nord (cfr. mappa parcheggi).

Al fine di fluidificare il traffico veicolare a fine manifestazione, sono stati studiati dei percorsi obbligati in uscita dallo stadio che, eliminando i punti di conflitto alle intersezioni, permettono una riduzione sensibile dei tempi di deflusso. Per ciascun parcheggio è stato individuato un percorso in uscita che non interferisce con quelli predisposti per gli altri parcheggi (cfr. mappa percorsi).

fontE: tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/7/2012, 16:12     +1   -1




Calciopoli, Mediaset punzecchia la Juventus

Dal 2006 ad oggi la rabbia dei tifosi juventini nei confronti dei media italiani si è manifestata puntualmente, soprattutto su argomenti legati a Calciopoli.
Oggi non ci interessa entrare nel merito per provare a discutere sul chi ha ragione e chi ha torto, ma vogliamo sottolineare un “curioso” episodio andato in scena al TG5 di oggi, edizione delle 13:00.
Nel servizio relativo al Trofeo TIM giocato ieri sera, la redazione Mediaset, in coda al pezzo, ha così commentato l’attuale momento bianconero: “La Juve scudettata e campione d’incassi, con questa squadra e quello stadio che tutti le invidiano, resta la regina d’Italia. Un altro paio di telefonate e può diventare imbattibile anche quest’anno“.
La punzecchiatura relativa ai fatti che costarono la retrocessione della Juventus in B pare evidente: non aggiungiamo ulteriori commenti, lasciamo giudicare i nostri lettori, noi di CJ semplicemente facciamo presente al mondo pallonaro italiano che il tifoso juventino non è pazzo se da un giorno all’altro esulta per il calo vendite di quel giornale o per la chiusura di determinate trasmissioni come Guida al campionato e ControCampo.

Fonte "Canale Juve"
 
Top
1 replies since 21/7/2012, 08:53   47 views
  Share