Kim Dotcom torna online: MegaBox non è morto, Il fondatore di MegaUpload torna online dal nuovo account Twitter e annuncia la rinascita del progetto MegaBox per scavalcare le major.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 17:00     +1   -1




Kim Dotcom torna online: MegaBox non è morto


Il fondatore di MegaUpload torna online dal nuovo account Twitter e annuncia la rinascita del progetto MegaBox per scavalcare le major.


Con tutto quello che è capitato da gennaio a oggi, si sarebbe portati a pensare che Kim Dotcom in questo periodo sia piuttosto occupato a difendersi in tribunale e non abbia tempo per seguire nuovi progetti.

Invece, dal suo nuovo account Twitter il fondatore di Megaupload è recentemente tornato online; non solo intrattiene i fan sulla propria vita familiare, ma annuncia l'imminente lancio di Megabox.

Il progetto Megabox era nato nello scorso dicembre, prima dei raid dell'FBI, e voleva fornire agli artisti un modo per diffondere la propria musica in maniera alternativa rispetto a quanto offerto dalle major.

Con l'arresto e i sequestri, si pensava che Megabox fosse morto. Invece Kim Dotcom in persona ne ha annunciato il ritorno. «Artisti, gioite! Sta arrivando e vi libererà dalle catene» si legge nel tweet relativo.

Sarà «un sito che presto permetterà agli artisti di vendere le proprie creazioni direttamente agli acquirenti e consentirà loro di tenere per sè il 90% degli introiti» ha spiegato il fondatore di Megaupload.

«Aspettatevi molti annunci relativi a Megabox, compresi accordi esclusivi con artisti che non vedono l'ora di abbandonare un modello di business superato» ha poi aggiunto.

fontE: zeusnews.it
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2012, 18:45     +1   -1




sarebbe superbo..... appoggio sto tizio


cominciamo a rompere sul serio sto sistema
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 27/6/2012, 18:52     +1   -1




Lo seguo su Twitter, è immenso!

Dalla sua parte ha già artisti di un certo livello (a livello di vendite), tipo Kanye West o will.i.am dei Black Eyed Peas :sisi:

Sarebbe il colpo di grazia alle case discografiche.. ma sarebbe una grande cosa, visto che oggi con tutta la pirateria che c'è gli artisti arrivano a guadagnare solamente con i live (veramente pochi spicci con i cd, a meno che tu non sia un top mondiale).
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2012, 18:56     +1   -1




gia,

se ogni artista percepisce il 90 per cento dalle sue opere allora si accontenterà di far pagare davvero poco una canzone o un album .... e in molti preferiranno comprarsi "gli originali" piuttosto che scaricare illegalmente...

pensare se un album costasse sui 3 euro in tutto.....
 
Top
Amper_95
view post Posted on 27/6/2012, 21:58     +1   -1




Quest'uomo è un genio.
 
Top
4 replies since 27/6/2012, 17:00   42 views
  Share