[Video] Baudo impazzito a Radio 2 scatena l'ira della Picierno, Il conduttore immagina la deputata PD in veste burlesque

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 15:20     +1   -1




Baudo impazzito a Radio 2 scatena l'ira della Picierno


Il conduttore immagina la deputata PD in veste burlesque


Un Pippo Baudo decisamente sopra le righe quello che ha dato spettacolo a 'Un giorno da pecora', programma radiofonico di Radio 2 condotto da Sabelli Fioretti e Lauro.

Il conduttore siciliano, preso da una smania di trasgressività, ha iniziato a infastidire (verbalmente) la deputata del PD Pina Picierno: si parlava ironicamente di Berlusconi e di bunga bunga ("Ho provato a fare bunga bunga ma ho fatto delle figuracce", ha confessato Baudo), quando il discorso si è fatalmente spostato sul burlesque.

A questo punto Baudo ha iniziato i suoi 5 minuti di follia: "scommettiamo che la Picierno l'ha fatto il burlesque?" ha esordito, per poi continuare, sempre rivolto alla giovane deputata Pd: "compro un bicchiere a Murano, di quelli enormi, soffiato da me e dentro ci metto la Picierno. E lei poi si spoglia, si muove..."

Ovviamente la Picierno non ha preso affatto bene i deliri del conduttore, ed è sbottata: "questo è matto, non esiste proprio, capisco che uno ad una certa età impazzisce ma chi se ne frega, che ritiri quello che ha detto".

Baudo ha poi distribuito altre gentilezze qua e là: a Bruno Vespa, che ha ipotizzato di schierare in campo contro la Germania per perdere la partita, e a Beppe Grillo, che ha definito di "natura tirchio-risparmiatrice".

Un Pippo scatenato che ha deciso evidentemente di non guardare più in faccia nessuno: in tutto questo ci ha rimesso l'incolpevole Picierno, che si è trovata in mezzo alla ribellione di Baudo e si è dovuta difendere dai suoi deliri.

fonte: funweek.it
 
Top
0 replies since 27/6/2012, 15:20   18 views
  Share