In Romania scoppia lo scandalo, squalifica di uno anno per lo juventino Branescu!

« Older   Newer »
  Share  
AlezieMD
view post Posted on 19/6/2012, 13:06     +1   -1




Fiumi di birra, ore piccole e poco calcio: in Romania scoppia lo scandalo, stangata la selezione Under 19... squalifica di uno anno per lo juventino Branescu!

branescu_juve

Un Paese indignato e la federazione non fa sconti: dieci giocatori squalificati, tra sei mesi e un anno, compreso l'allenatore Stanga. Brutta macchia per Branescu.
Spesso ad una certa età non ci si rende conto dei doni che la vita ti ha fatto. Come per esempio giocare a calcio, realizzare il sogno di una vita. Lo stesso che avrebbero dovuto coronare quei ragazzi della Romania Under 19, invece di macchiarsi, ad appena 20 anni, la carriera. Alcool, ritardi ed allenatori fin troppo permissivi. C'è di tutto nel ritiro dei giovani romeni. Tranne il pallone.
La notizia, riportata in Italia dalla 'Gazzetta dello Sport', si è diffusa in pochissimo tempo in tutta la nazione. Lo scandalo è venuto fuori in occasione del torneo 'Elite' di Novi Sad tra il 25 e il 20 maggio. Il d.t. della squadra, Mihail Marian, è stato l'unico a riportare in una relazione quanto succedeva nel ritiro della nazionale. Nemmeno l'allenatore, Ovidiu Stanga, aveva deciso di prendere provvedimenti. Scontata la reazione della Federazione.

Mano pesante, per ben 10 giocatori: Vastag, Putanu, Popescu, Gavra, Dobrosavlevici e Ionita per un anno, Manole, Iancu e Buzbuchi per sei mesi. Tra i primi c'è anche Laurentiu Branescu, il promettente portiere della Primavera della Juventus, spesso aggregato allla prima squadra da Antonio Conte. I bianconeri, adesso, prenderanno dei provvedimenti. Ed è un vero peccato, per un ragazzo a cui forse manca la testa, ma non il talento.

Provvedimenti seri anche per l'allenatore Stanga (rescissione immediata del contratto), per il medico Bucuroaia e per il direttore delle squadre juniores, Belodedici. Nel rapporto presentato da Marian alla federazione si fa riferimento a "violazioni disciplinari costanti". Birra a cena e mancato rispetto del coprifuoco, oltre il quale i giocatori rientravano in condizioni precarie a causa dell'abuso di alcool.

fonte: goal.com

questi so matti!...
 
Top
Tirzan
view post Posted on 19/6/2012, 13:25     +1   -1




La juve deve mettergli la testa a posto,questo è bravo e non mi deve diventare il Balotelli della situazione.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 13:35     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La notizia, riportata in Italia dalla 'Gazzetta dello Sport'...

Quando si tratta di Juventus... :uhhh:
 
Web Web  Top
Tirzan
view post Posted on 19/6/2012, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/6/2012, 14:35) 
La notizia, riportata in Italia dalla 'Gazzetta dello Sport'...

Quando si tratta di Juventus... :uhhh:

Ah ecco..è la carta igienica..sembrava strano.. :bah:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/6/2012, 14:02     +1   -1




atteggiamento poco professionale. va multato, anche se non è il caso di farne un dramma (ha sempre 19 anni)
 
Top
4 replies since 19/6/2012, 13:06   92 views
  Share