Android

« Older   Newer »
  Share  
AlezieMD
view post Posted on 14/6/2012, 11:26     +1   -1




Sono passato di recente da iOs ad Android e devo dire che "non ci capisco niente"!...premetto che anche con l'iOs ho impiegato un bel po di tempo per adeguarmi, ma non pensavo di dover ricominciare da capo!

C'è qualcuno che può spiegarmi per bene che cosa sono i launcher, i root e se esiste un programma come Installous (o eventualmente Cydia)?

A questo aggiungo anche che ho dei "problemini" con la durata della batteria...a volte mi seveglio la mattina e trovo il cell spento perchè scarico (nonostante l'avessi lasciato con il 100% o giu di li di ricarica)...so che esistono applicazioni in grado di cancellare la ram cosi da far riposare la cpu e consumare meno batteria? ne conoscete qualcuno?

In fine da un paio di giorni mi fa cose strane: il meccanismo di sblocco (ho un samsung e lo sblocco col segno) non mostra più la traccia del dito, e dopo un uso prolungato del telefono devo spegnere e riaccendere il wifi e i tasti di "indietro" e "modifica" non mi fanno più il caratteristico rumore (sono muti)...

tutti questi problemi possono essere collegati al risparmio energetico (che come un idiota ho modificato, nonostante non ci capissi un gran che...)?!

qualcuno mi aiuti... :eek:
 
Top
DamnedMaruko
view post Posted on 20/6/2012, 12:08     +1   -1




vai sul forum di xda, è molto utile
 
Top
1 replies since 14/6/2012, 11:26   20 views
  Share