Uccide un pedofilo che abusa della figlia: la polizia non lo arresta

« Older   Newer »
  Share  
SwifferMW
view post Posted on 13/6/2012, 13:17     +1   -1




Uccide un pedofilo che abusa della figlia: la polizia non lo arresta



20120612_usa



NEW YORK - Un padre ha sorpreso un uomo ad abusare sessualmente della sua bimba di quattro anni e lo picchiato fino ad ucciderlo. È successo in Texas, durante una festa in cui la bimba era rimasta in casa a giocare, mentre i genitori erano all'aperto a visionare dei cavalli. Il padre è rientrato in casa e ha trovato l'uomo, di 47 anni, che casualmente già conosceva, che stava abusando della piccola, e lo ha aggredito a pugni, colpendolo ripetutamente alla testa, fino a lasciarlo senza vita. Il presunto pedofilo, ha detto lo sceriffo della contea Lavaca, Micah Harmon, è stato dichiarato morto sul posto, mentre la bimba è stata portata all'ospedale di Victoria, e poi dimessa. «Ora la piccola sta bene, a parte l'ovvio trauma psicologico», ha detto lo sceriffo. Finora, riferiscono fonti di stampa, il padre della bimba non è stato arrestato, perchè, ha detto lo sceriffo Harmon, «l' unico motivo per l'omicidio - avvenuto sabato - sembra essere quello che ci ha detto» il padre della bimba, la cui identità, come quella della vittima, non è stata resa nota. Ad una domanda se chiederà l'incriminazione del padre della bimba, lo sceriffo, riferisce la Cnn, ha risposto: «Uno ha il diritto di difendere la propria figlia. Lui ha agito per difenderla. Quando l'indagine sarà conclusa, ne sottoporremo i risultati al procuratore distrettuale, che poi li sottoporrà al Grand Jury che deciderà se incriminarlo».

Il Messaggero

In effetti quale padre non avrebbe reagito in questo modo?
Passi che farsi giustizia con le proprie mani non è mai giusto, ma non va nemmeno bene che magari un pedofilo poi se la cavi con qualche annetto, e poi torni in libertà.
Non approvo l'omicidio nè tantomeno la violenza, ma non lo biasimo e non lo condanno, penso che al posto suo avrei reagito ugualmente e una volta che si comincia a menare, per una ragione del genere poi, mi sa che è difficile fermarsi.
Diciamo che secondo me i domiciliari e una salata multa sarebbero consoni alla punizione, anche se alla fine se vediamo la figlia come una parte dello stesso genitore, visto che aveva solo 4 anni ed era completamente indifesa, la si potrebbe definire anche come legittima difesa.
Povera creatura.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Più che giusto.
Per certi atti la galera è un insulto alla famiglia.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 13/6/2012, 13:34     +1   -1




Capisco il padre e avrei reagito così anche io. L'avrà pure ucciso, ma io avrei rischiato di fare proprio la stessa cosa.
 
Top
2 replies since 13/6/2012, 13:17   42 views
  Share