[UFFICIALE] Nicola Leali in prestito allo Spezia.

« Older   Newer »
  Share  
Mikael.
view post Posted on 3/1/2011, 03:32     +1   -1




Juve, preso il giovane portiere Leali.

Secondo il quotidiano "La Stampa", Juve e Brescia avrebbero concluso una doppia trattativa di mercato: Davide Lanzafame sarebbe stato ceduto in prestito ai lombardi, che hanno superato così il Cesena nella corsa al giocatore, mentre i bianconeri avrebbero acquisito la comproprietà del giovane portiere 18 enne Nicola Leali, seguito anche da Milan e Inter. La Juve, che ha quindi battuto la concorrenza dei due club di Milano per questa giovane promessa, dovrebbe ufficializzare entrambe le operazioni nella giornata di domani.



Fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 3/1/2011, 10:16     +1   -1




Leali-Juve, i dettagli dell'operazione. Marotta tratta anche per l'altra rondinella Tassi

La conferma arriva anche da "La Gazzetta dello Sport": Beppe Marotta ha messo le mani sul nuovo Buffon. Così l’ha definito il presidente del Brescia, Corioni: Nicola Leali, classe 1993, passa dalle rondinelle alla Juve. Ma non subito: come riporta la rosea, l’accordo tra i club (comproprietà) prevede che il talentino resti in Lombardia fino a giugno, per finire il campionato Primavera, e poi raggiunga Torino in estate. Si continua a trattare invece per l’altro gioiellino del Brescia, Lorenzo Tassi (’95, "il nuovo Rivera" secondo Corioni): su di lui ci sono anche Inter e Milan.

TMW
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 3/1/2011, 10:51     +1   -1




Ma quanti portieri stiamo prendendo?
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 11:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 3/1/2011, 10:51) 
Ma quanti portieri stiamo prendendo?

 
Contacts Contacts  Top
natyboss
view post Posted on 3/1/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 3/1/2011, 10:51) 
Ma quanti portieri stiamo prendendo?

Bisognerà poi vedere quanti ne resteranno.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 13:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 3/1/2011, 13:34) 
Bisognerà poi vedere quanti ne resteranno.

Già, bisognerà vedere come Marotta e Delneri gestiranno la questione Storari-Buffon. :sisi:
Ora che ci penso avevo sentito che anche Manninger a fine anno voleva essere ceduto.
 
Contacts Contacts  Top
Andrejuve
view post Posted on 5/1/2011, 11:34     +1   -1




Tassi e Leali, affare in dirittura d'arrivo



Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, la Juventus sarebbe ormai prossima all'acquisto di due giovani talenti del Brescia. Nella trattativa che ha portato Lanzafame in prestito alle Rondinelle, Marotta e Nani hanno infatti discusso di Lorenzo Tassi (15), definito da Corioni il nuovo Baggio, e il portiere Nicola Leali (17). Un'ulteriore dimostrazione della volontà di Marotta e Paratici di portare i migliori talenti a Torino per creare una cantera bianconera.

TMW.com

Sta cosa di puntare sui giovani,mi piace sempre di più. :ghgh:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 5/1/2011, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 3/1/2011, 13:43) 
CITAZIONE (natyboss @ 3/1/2011, 13:34) 
Bisognerà poi vedere quanti ne resteranno.

Già, bisognerà vedere come Marotta e Delneri gestiranno la questione Storari-Buffon. :sisi:
Ora che ci penso avevo sentito che anche Manninger a fine anno voleva essere ceduto.

Si esatto buffon entra in coppa italia
 
Top
maroso1993
view post Posted on 28/5/2012, 14:17     +1   +1   -1




984cc0572e131ad8843b520cbc13d6d3-52698-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Attraverso il suo sito il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ci aggiorna sul prossimo, imminente, colpo di mercato della Juventus: "La Juve mette Leali. In settimana, forse mercoledì, ci sarà il momento della firma. Nicola Leali, portiere classe '93, diventerà un giocatore della Juventus, che ha acquistato il suo cartellino dal Brescia già alla fine di gennaio, in attesa di formalizzarlo adesso. Leali però non rimarrà all'ombra di Buffon, andrà in prestito. Farà esperienza in una squadra di Serie A o B. Per poi tornare, in futuro, alla Juve. Magari come erede di Buffon...".


TMW
 
Top
reds95
view post Posted on 28/5/2012, 14:46     +1   +1   -1




c'è ragazzi.... io lo ho visto dal vivo... e non è umano.... ecco un video della sola stagione appena finita... per i + scettici diciamo...

 
Top
reds95
view post Posted on 28/5/2012, 16:32     +1   +1   -1




che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve darà in prestito Leali: Novara in pole


C_3_Media_1490561_immagine_ts673_400


Come anticipato già da tempo, l'affare Leali si è concluso con la soddisfazione di Juve e Brescia. Cinque milioni per uno dei portieri più promettenti e ambiti dell’intero panorama internazionale. La Juve però è intenzionata a dare in prestito il giocatore per farlo maturare lontano da Torino, dove il suo mito Buffon resterà ancora a difendere i pali della porta bianconera. Tra domani e la fine della settimana ci saranno anche le firme sul contratto. Poi Novara, Varese e Bari si metteranno in fila per riuscire a strappare il prestito.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 29/5/2012, 13:06     +1   +1   -1




ottimo
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/5/2012, 13:20     +1   +1   -1




i casi son due o il video e' stato modificato o questo e' un saiborg di portiere ...ha tutto quello che mi fa impazzire di un portiere ..riflessi atleticita' uscite alte e basse ...sento gia che sara' il mio riferimento dei portieri futuri ..nazionale e juve ti aspettano e anche io ...
 
Top
reds95
view post Posted on 29/5/2012, 13:35     +1   +1   -1




CITAZIONE
Cinque milioni per uno dei portieri più promettenti e ambiti dell’intero panorama internazionale.

:ghgh: e vi assicuro che dal vivo sembra buffon (nn come fisico eh) :sisi:
 
Top
103 replies since 3/1/2011, 03:32   1498 views
  Share