[Topic Unico] Salvatore Bocchetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1493982_immagine_ts673_400


Non è esattamente una priorità nella lista degli affari che Beppe Marotta ha stilato con i suoi stretti collaboratori. Però è una questione che troverà una soluzione se non al più presto, comunque in tempo utile per permettere alla squadra di completarsi in quel reparto che ha rappresentato l’eccellenza dell’ultima stagione: la difesa. Non bisogna cullarsi sugli allori anche se Gigi Buffon è stato il portiere meno battuto della A, bensì cercare di puntellare il muro bianconero con un nuovo pilastro, in grado di reggere l’urto. Anche perché la prossima stagione non presenterà il conto solo con clienti tipo Ibrahimovic , Milito e altri top bomber della A. La muraglia juventina dovrà tenere botta ai super-assi che hanno acquisito il diritto di giocare in Champions League con i rispettivi club. Dunque si alzerà l’asticella per la difesa della Juventus, chiamata a rappresentare di nuovo il punto di forza della squadra.

TUTTOSPORT.COM

Edited by Redpepper90 - 4/6/2012, 15:14
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 4/6/2012, 11:14     +1   -1




secondo me arriva o a gennaio ad un prezzo ridottissimo o direttamente l'estate prossima a parametro 0
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Questo ci viene accostato ogni finestra di mercato. Hanno finito la fantasia in redazione?
 
Top
juvesteel
view post Posted on 4/6/2012, 12:20     +1   -1




prima ancora che arrivasse barzagli era uno tra i piu' candidati a venire da noi ...oggi sarebbe solo una buona alternativa ...un'altro nazionale tanto per cambiare
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/6/2012, 14:28     +1   -1




Non so che ha combinato in Russia ma nel Genoa non sembrava male
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/6/2012, 16:07     +1   -1




 
Top
muni79
view post Posted on 4/7/2012, 17:06     +1   -1




Rubin Kazan, Bocchetti chiude alla Juve: "Mi piacerebbe andare al Napoli"


Salvatore Bocchetti, recentemente accostato a Juventus e Napoli, intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la rete" in onda su Radio Crc, ha parlato del suo futuro: "Io al Napoli? Aspetto sempre una telefonata da parte di un club importare ed il Napoli rientra nei top club. Qualora mi chiamasse il Napoli mi farebbe troppo piacere perché per noi napoletani è un sogno vestire quella maglia". Poi sulla nazionale: "Il mio obiettivo è quello di rientrare nel circuito della Nazionale italiana. Sono felice di come sono stato accolto da Prandelli per cui farò del mio meglio per essere convocato dal ct dell'Italia. Prandelli mi ha prospettato un rientro a pieno titolo, mi hanno fatto piacere le sue parole e darò il meglio di me. Mi esprimo al meglio da centrale. Seguo costantemente il calcio italiano, io sono italiano per cui mi piace essere sempre informato".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 4/7/2012, 22:06     +1   -1




un' altro colpo alla marotta come quello con barzagli in quel di gennaio
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2012, 23:56     +1   -1




^Bè no..Bocchetti costa molto di più
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/7/2012, 18:57     +1   -1




fra qualche anno andra' anche lui in scadenza :cool: :cool:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/7/2012, 20:15     +1   -1




Steel allora se può fa sto ragionamento su chiunque :sefz:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/7/2012, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/7/2012, 21:15) 
Steel allora se può fa sto ragionamento su chiunque :sefz:

be in effetti :cool:
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2012, 11:38     +1   -1




Gazzetta - La Juve vuole un altro centrale


L'arrivo a sorpresa del brasiliano Lucio (34), sembrava aver sistemato il pacchetto di difensori centrali a disposizione di Antonio Conte per la stagione che si appresta ad iniziare. Alcuni imprevisti avvenimenti, hanno invece cambiato la situazione, spingendo la dirigenza bianconera, secondo la Gazzetta dello Sport, alla ricerca di un altro elemento per il reparto, possibilmente low cost. Questo perchè le condizioni fisiche di Giorgio Chiellini, reduce da una serie di ricadute nel finale di stagione, preoccupano; perchè Martin Caceres, infortunatosi durante il Trofeo Tim, ne avrà per due mesi e perchè su Leonardo Bonucci pende, minacciosa, la mannaia della squalifica. La Juventus sta quindi pensando di trattenere in rosa Alberto Masi, che ha già dato ottima prova di sè, anche se la cosa creerebbe non pochi problemi alla Pro Vercelli, sicura di riaverlo per l'inizio del campionato di B. L'altra soluzione, vagliata in questi giorni da Marotta e Paratici, è quella di reperire sul mercato un difensore duttile a condizioni favorevoli: gli indizi portano a Salvatore Bocchetti (26), in forza al Rubin Kazan, e da tempo nell'orbita d'interesse bianconera.

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2012, 15:26     +1   -1




La Gazzetta dello Sport : Juve di nuovo a caccia di un difensore, Bocchetti e Bruno Alves in pole


il deferimento di Leonardo Bonucci potrebbe costringere la Juventus a tornare sul mercato per sistemare il reparto arretrato, tra i nomi che circolano in tal senso ci sarebbero due vecchi pallini secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Salvatore Bocchetti, che ormai da mesi ha manifestato la sua intenzione di tornare in Italia, e Bruno Alves che già lo scorso anno era stato vicino a vestire la maglia bianconera proprio in uno scambio con Bonucci. Curioamente entrambi giocano nel campionato russo, rispettivamente nel Rubin Kazan e nello Zenit di San Pietroburgo. Da non sottovalutare anche l'ipotesi Alberto Masi, che sicuramente rimarrà agli ordini di Conte almeno fino alla Supercoppa, ma che a suon di ottime prestazioni (unite al problema in questione) potrebbero convincere la dirigenza bianconera a trovare un accordo con la Pro Vercelli per confermare il giocatore.

fontE: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Mille vote meglio Bocchetti di B.Alves ma gli preferisco Masi :ghgh:
 
Top
59 replies since 4/6/2012, 11:01   728 views
  Share