COMUNICATO JUVENTUS FANS FORUM IN MERITO AL CALCIOSCOMMESSE

« Older   Newer »
  Share  
Kal El 88
view post Posted on 30/5/2012, 13:46     +1   -1




Secondo il mio punto di vista Agnelli ( questa volta sono d'accordo con lui ) ha fatto bene a difendere Conte.

Staremo a vedere che succede...
 
Top
PasMaz
view post Posted on 30/5/2012, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

5zm5frciq1
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 30/5/2012, 16:05     +1   -1




IO STO CON-TE
 
Top
BOB68GBN
TOPIC_ICON7  view post Posted on 30/5/2012, 17:18     +1   +1   -1




Concordo pienamente, dopo la lezione del 2006 (ma allora GLDJ purtroppo non esisteva ancora ...), guai ad accettare passivamente questo stato di cose.
Io ormai, non mi sorprendo più quasi di nulla, però certe cose mi fanno davvero inc....
In particolare, 3 domande mi vengono spontanee :
1) se è lecito inquisire/perquisire soltanto in base alle chiacchiere, che si faccia con tutti : a me risulta, e ritengo di non sbagliare, che anche alcune partite dei prescritti siano state oggetto di "pettegolezzi", e mi riferisco a Inter-Lecce ed Inter-Chievo, come mai non risulta nessun indagato dalle parti della Pinetina? Boh ....
2) ammettiamo che i vari Clouseau di turno abbiano davvero motivo di sospettare che Novara-Siena dell'anno scorso sia stata truccata, come mai viene inquisito/perquisito solo l'allenatore del Siena? e quello del Novara? Mah ....
3) se, come penso, Conte alla fine ne uscirà lindo come un lenzuolo da questa vicenda, cosa succederà (penalmente) ai vari detrattori/millantatori/pennivendoli che lo stanno sputtanando da mesi?
Fino alla fine Forza Juventus
Bob :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
juventissimo74
view post Posted on 30/5/2012, 21:13     -6   +1   -1




ok sito di minkioni! che non capiscono un cazzo e non vogliono vedere e sentire opinioni diverse!!! odios
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juventissimo74 @ 30/5/2012, 22:13) 
ok sito di minkioni! che non capiscono un cazzo e non vogliono vedere e sentire opinioni diverse!!! odios

Prima cosa modera le parole e non scrivere da bimbominchia deficiente di 3 anni!!! Seconda cosa se tutti ti danno addosso evidentemente c'è qualcosa che non va... :.the: addio non sentiremo di certo la tua mancanza!!!!!!!! :bah:

Edited by zebrone84 - 31/5/2012, 00:08
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2012, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 30/5/2012, 22:13) 
ok sito di minkioni! che non capiscono un cazzo e non vogliono vedere e sentire opinioni diverse!!! odios

Una volta beccato si è sfogato :ghgh:
 
Top
Johnny Blu
view post Posted on 30/5/2012, 22:59     +1   -1




Buffon ha detto una cosa giustissima, In Italia sono i giornali che ti annunciano l'avviso di garanzia e non i giudici.

Antonio Conte io credo in te...tutto il resto è nulla.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 23:05     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juventissimo74 @ 30/5/2012, 22:13) 
ok sito di minkioni! che non capiscono un cazzo e non vogliono vedere e sentire opinioni diverse!!! odios

E Kal El 88 che si permette pure di mettergli il +1!!! :uhhh: Ma che fai ci prendi per il culo pure tu??? Che ci fai allora in questo forum??? Ti becchi pure tu due tacche visto che la pensi come questo qui sopra!!! :bah:
 
Web Web  Top
SILVIA13
view post Posted on 31/5/2012, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 30/5/2012, 14:41) 
già POTRESTI aver ragione! Ma visto ed appurato che il calcio rispecchia la Società Italiana un indizio fa una prova! A vederla da cittadino viene il VOMITO stile RIPOSSEDUTA, visto e considerato che CONTE all'epoca dei fatti era sulla panchina del Siena e che se squalificato porterebbe un danno enorme alla JUVE non vedo perchè debba essere difeso! (rischiamo di restare senza un buon tecnico per la prossima stagione) l'ho detto e ora lo ripeto in ITALIA seguiamo INQUISITI E CONDANNATI! in EUROPA si dimettono subito dal ruolo che hanno sia a livello pubblico che privato!!!! tu parli di giudici che cercano rumore ed effetti mediaci per fare carriera (berlusconi ed ora la lega parlano così) io ci vedo solo pubblici ufficiali che scavano nel marcio e liberano un olezzo nauseabondo!
DA JUVENTINO NON VOGLIO CHE PAGHI ANCORA LA JUVE PER CRIMINI DI ALTRI!!!!!
Ciao

:sisi:

CITAZIONE (zebrone84 @ 31/5/2012, 00:05) 
CITAZIONE (juventissimo74 @ 30/5/2012, 22:13) 
ok sito di minkioni! che non capiscono un cazzo e non vogliono vedere e sentire opinioni diverse!!! odios

E Kal El 88 che si permette pure di mettergli il +1!!! :uhhh: Ma che fai ci prendi per il culo pure tu??? Che ci fai allora in questo forum??? Ti becchi pure tu due tacche visto che la pensi come questo qui sopra!!! :bah:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 31/5/2012, 12:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (PasMaz @ 30/5/2012, 14:58) 
CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

(IMG:http://img352.imageshack.us/img352/3807/5zm5frciq1.jpg)

se conte e' innocente spiegami perche' 1 deve lasciare la juve 2 difendersi da se 3 ricominciare altrove ...tu di juventino hai gran poca cosa ...

un vero juventino ..il vero juventino che ha subito sopprusi in questi anni inquantificabili oggi dovrebbe solo mettersi al fianco del mister e dare pieno appoggio a lui e societa' ...1 conte e' e sara' il nostro condottiero ..2 ci ha dato quello che qualsiasi altro allenatore non sarebbe stato i9n grado di ridarci ..la juventinita' e per di piu ha vinto un campionato dominato per gioco e determinazione ...devo andare avanti o ti basta
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 31/5/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 31/5/2012, 13:48) 
CITAZIONE (PasMaz @ 30/5/2012, 14:58) 

se conte e' innocente spiegami perche' 1 deve lasciare la juve 2 difendersi da se 3 ricominciare altrove ...tu di juventino hai gran poca cosa ...

un vero juventino ..il vero juventino che ha subito sopprusi in questi anni inquantificabili oggi dovrebbe solo mettersi al fianco del mister e dare pieno appoggio a lui e societa' ...1 conte e' e sara' il nostro condottiero ..2 ci ha dato quello che qualsiasi altro allenatore non sarebbe stato i9n grado di ridarci ..la juventinita' e per di piu ha vinto un campionato dominato per gioco e determinazione ...devo andare avanti o ti basta

:1229773541.gif: :.:forzaitalia:.: :1229773541.gif:
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 31/5/2012, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/5/2012, 00:05) 
CITAZIONE (juventissimo74 @ 30/5/2012, 22:13) 
ok sito di minkioni! che non capiscono un cazzo e non vogliono vedere e sentire opinioni diverse!!! odios

E Kal El 88 che si permette pure di mettergli il +1!!! :uhhh: Ma che fai ci prendi per il culo pure tu??? Che ci fai allora in questo forum??? Ti becchi pure tu due tacche visto che la pensi come questo qui sopra!!! :bah:

Non mi riferivo alla prima parte.
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 31/5/2012, 13:33     +1   -1




Prandelli: "Calcioscommesse? 40-50 sfigatelli. Chiellini recuperato, ma domani non voglio rischiarlo"


31.05.2012 14:08 di Redazione TuttoJuve



Nel corso della conferenza stampa mattutina, Cesare Prandelli è stato nuovamente chiamato ad esprimersi sullo scandalo calcioscommesse e sulle esternazioni di Gigi Buffon: "Per quanto mi riguarda, mi sento un po' in imbarazzo a difendere certi sfigatelli. Sono 40-50 sfigati... - ha detto il ct azzurro -. Buffon? Mi piacerebbe la massima tolleranza e il massimo rispetto delle idee. Ognuno di noi ha la propria coscienza e il proprio modo di fare", dice Prandelli alla vigilia dell'amichevole con la Russia. "Vorrei spostare l'attenzione sul calcio giocato, saremo contenti e felici in base al risultato. In questo momento mi sembra che ci sia poca serenità quando si affrontano determinati temi".

Prandelli ha poi fatto il punto sullo stato di salute della sua squadra: "Non sono preoccupato, i ragazzi stanno lavorando bene con grande intensità. Questo primo periodo di ritiro ho avuto la massima disponibilità da parte dei giocatori. Ho dovuto alleggerire un po' il lavoro. Sappiamo che ci mancano 1-2 partite di allenamento, stiamo cercando di arrivare all'appuntamento calibrati dal punto di vista tattico. Abbiamo solo una partita. Domani vedremo probabilmente un modulo nel primo tempo e uno nel secondo".

Il ct ha poi confermato il pieno recupero di Giorgio Chiellini, escludendo però un suo impiego domani contro la Russia: "Chiellini con grande disponibilità ha iniziato a lavorare con 4 giorni d'anticipo. Potrebbe essere già pronto per giocare, ma domani non voglio rischiarlo",

Quindi l'immancabile domanda su Balotelli: "Ha detto a France Football che se subisce atti di razzismo all'Europeo esce dal campo? Tranquilli, entriamo noi dalla panchina e lo fermiamo. Pazienza se scatterà il rosso o il giallo. Stiamo già provando l'entrata...".

Chiusura sul rapporto tra Cassano e Balotelli: "Sono convinto che possano dare qualcosa di importante - ha sottolineato - a tal punto che Mario ha chiesto ad Antonio di dormire in camera insieme. Antonio, però, (ha detto ridendo il ct, ndr) ha detto che in camera non lo vuole".





 
Top
{iKìng.
view post Posted on 31/5/2012, 15:09     +1   -1




Bla bla e bla.
 
Top
52 replies since 29/5/2012, 18:04   859 views
  Share