COMUNICATO JUVENTUS FANS FORUM IN MERITO AL CALCIOSCOMMESSE

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
TOPIC_ICON13  view post Posted on 29/5/2012, 18:04     +14   +1   -1




Ormai sta diventando una barzelletta, o forse lo è gia dal 2006. Il calcio per come lo conosciamo è finito da un pezzo. La questione calcioscommesse, che è ormai sulla bocca di tutti, da giornalisti, a giornalai, che poi non abbiamo ancora capito la differenza, sta di nuovo mettendo le basi per il teatrino dell'assurdo. La farsa a nostro parere si sta delineando di nuovo. Questa volta però non possono colpire direttamente alla Vecchia Signora, quindi lo fanno per vie traverse. Pentiti che parlano per sentito dire, giudici che gli danno fiducia mentre hanno smentite su smentite. Prove nulle (non sembra davvero cambiato niente dal 2006). Stavolta è toccato ad Antonio Conte essere preso di mira. La colonna portante della Juventus scudettata per la trentesima volta. Il trascinatore. Ovviamente noi di Juventus Fans Forum e penso tutti i tifosi bianconeri, sappiamo benissimo che Antonio Conte è assolutamente esente da ogni minimo illecito su scommesse e affinità varie. Ecco perchè noi di Juventus Fans Forum ancora una volta ci schieriamo a favore della società bianconera e soprattutto a favore della giustizia. QUELLA VERA! Non questa! E soprattutto invogliamo ancora una volta tutti i tifosi bianconeri, e per quanto ci sia possibile, anche gli antijuventini, a informarsi per bene sulla vicenda, non leggendo i titoli dei giornali, ma verificando la cosa sui siti e giornali indipendenti. Antonio Conte siamo con te, stavolta non siamo impreparati!

LO STAFF DI JUVENTUS FANS FORUM
https://juventusfans.forumcommunity.net


Edited by zebrone84 - 29/5/2012, 19:49
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 18:12     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Noi stiamo ConTE!
Suona male ma se capisce :ghgh:
 
Top
juve61
view post Posted on 29/5/2012, 18:17     +1   +1   -1




sicuramente siamo tutti con Antonio Conte
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


Sempre dalla parte di Conte! Forza Juve! Lasciate stare Conte e la Juve perchè con lui vinceremo la Champions
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 29/5/2012, 18:49     +1   -1




Siamo Con-te Antonio, con Leonardo e con chiunque altro juventino venga gratuitamente infangato da questa vicenda.

:1229773541.gif: :.allah : :1229773541.gif: :.allah :

 
Top
Tirzan
view post Posted on 29/5/2012, 18:55     +1   +1   -1




Eee alè alè alè alè Antonio Conte,eee alè alè alè alè
Antonio Conte,eee alè alè alè alè Antonio Conte,senza di te non andremo lontano,Antonio Conte il nostro capitano!!!

:1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/5/2012, 19:48     +1   +1   -1




tutti dalla stessa parte tutti con gli stessi colori :.forever: :1229773541.gif:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/5/2012, 20:17     +1   +1   -1




GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!!!!


Siamo rinati e ora ci vogliono rifare fuori. Conte è una persona ingombrante che non ha mai avuto paura di dire la sua. evidentemente sta antipatico.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 29/5/2012, 20:38     -4   +1   -1




Secondo me sbagliate a parlare di Complotto contro la Juve.

Comunque ribadisco che io credo all'innocenza di Conte.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/5/2012, 20:43     +1   +1   -1




GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 29/5/2012, 20:48     -3   +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 29/5/2012, 21:43) 
GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!

Mi rispondi se puoi ???

Conte è indagato perchè secondo te c'è l'hanno con la Juve ??? M'interessa solo sapere questo.
 
Top
juventissimo74
view post Posted on 29/5/2012, 21:03     -8   +1   -1




sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!
 
Top
Acemax
view post Posted on 29/5/2012, 21:43     +1   -1




Non voglio credere, almeno per ora, che si tratta di un nuovo atto di aggressione. Non voglio credere che ci sia ancora chi vuole deliberatamente condurre indagini a senso unico. Voglio credere che l'arrivismo e la smania di protagonismo, il desiderio di apparire sulla scena sempre più in primo piano pare impossessarsi di persone che, più di tutte le altre, dovrebbero schivare la scena anzi, dovrebbero rimanere tra le quinte. I pubblici ministeri hanno precisi doveri tuttavia da troppi anni li vediamo recitare una parte che non è la loro ma che a parecchi di loro ha fruttato salti di qualità, sia in termini professionali,con sbocchi in politica e importanti e remunerativi incarichi, sia in termini di notorietà, specie dopo che sono assurti agli onori delle cronache più per il nome delle persone da loro indagate che per gli esiti delle indagini.
Non voglio credere che ancora assistiamo alla stessa farsa, tuttavia le premesse sembrano proprio portarci in quella direzione.
L'unico dato positivo, credo, è rappresentato dal fatto che la Società ha già chiarito che, nel caso serva, non ci sarà un altro Zaccone!
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 29/5/2012, 21:51     +1   +1   -1




Giù le mani dal nostro condottiero!!! fino alla fine, forza juventus!!!!

 
Top
Acemax
view post Posted on 29/5/2012, 22:03     +4   +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

Ti rendi conto di ciò che scrivi???
Punto primo: un indagato è sempre un cittadino INNOCENTE fino a prova contraria!
Punto secondo: l'indagato di cui si parla è tale sulla base non di riscontri oggettivi ma sulla base di dichiarazioni rilasciate con modalità bizzarre da un altro indagato che è stato sottoposto a provvedimenti restrittivi poiché a suo carico vi sono pesanti indizi di colpevolezza e per giunta reo confesso
Orbene, pur rispettando il lavoro di tutti, va considerato che da mesi si mena il torrone con un certo sms che Conte avrebbe ricevuto ma che in realtà non esiste, che le illazioni si sono succedute con cadenza sospetta, andata crescendo mano a mano che le vicende sportive prendevano una certa piega, e sai ben quale.
Dato che mi occupo di polizia giudiziaria, ritengo che un pm saggio, alle prime avvisaglie avrebbe dovuto chiarire la posizione di Conte quanto meno sentendolo come persona informata sui fatti, riservandosi, a verbalizzazione in corso e se riteneva emergessero fatti tali da giustificarlo, di sospendere la verbalizzazione e dichiarare Antonio Conte persona indagata.
Troppo semplice? No, troppo complicato perchè i pm sanno benissimo che le parole di Carobbio sono dette in condizioni anomale, quando gli si è prospettato di poter sgravare la sua posizione collaborando e soprattutto sanno che ci sono numerosi potenziali testi che lo smentiscono. Preferibile quindi procedere in questo modo facendo rumore e ottenendo un effetto mediatico certo, tanto ai processi si arriverá tra un bel po' e magari sarà già pronto un posto da assessore alla sicurezza o da capo di gabinetto di qualche ex-collega, Sindaco rampante.
Vedi, io difendo Conte sia perchè come ti ho detto, è innocente sino a prova contraria, sia perchè non ne posso più di veder processi fatti in studio da Vespa e non nelle aule, e non ne posso più di leggere gli atti giudiziari sui giornali, non è quello il loro posto.
 
Top
52 replies since 29/5/2012, 18:04   859 views
  Share