COMUNICATO JUVENTUS FANS FORUM IN MERITO AL CALCIOSCOMMESSE

« Older   Newer »
  Share  
Acemax
view post Posted on 29/5/2012, 22:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 29/5/2012, 21:48) 
CITAZIONE (TerryTerry @ 29/5/2012, 21:43) 
GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!

Mi rispondi se puoi ???

Conte è indagato perchè secondo te c'è l'hanno con la Juve ??? M'interessa solo sapere questo.

Lui non lo so, io ti rispondo per quanto mi riguarda, dicendoti che il problema non è se ce l'hanno o meno con la Juve, il problema è che se nomini la Juve attrai l'attenzione di una cospicua fetta di italiani che odiano la Juventus. Se ci metti un altro nome ottieni minore attenzione, minore interesse.
Non ti pare strano che Carobbio nomina Conte DOPO che gli hanno prospettato una qualche scappatoia in caso di collaborazione?
Considera il suo stato d'animo, sarà pur reo confesso, ma quello che gli è capitato non lo augurerei a nessuno e la prospettiva di una qualche scappatoia di certo gli ha dato speranza...quindi...
Quando stai annegando ti attacchi a tutto pur di stare a galla!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 29/5/2012, 22:45     -4   +1   -1




CITAZIONE (Acemax @ 29/5/2012, 23:37) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 29/5/2012, 21:48) 
Mi rispondi se puoi ???

Conte è indagato perchè secondo te c'è l'hanno con la Juve ??? M'interessa solo sapere questo.

Lui non lo so, io ti rispondo per quanto mi riguarda, dicendoti che il problema non è se ce l'hanno o meno con la Juve, il problema è che se nomini la Juve attrai l'attenzione di una cospicua fetta di italiani che odiano la Juventus. Se ci metti un altro nome ottieni minore attenzione, minore interesse.
Non ti pare strano che Carobbio nomina Conte DOPO che gli hanno prospettato una qualche scappatoia in caso di collaborazione?
Considera il suo stato d'animo, sarà pur reo confesso, ma quello che gli è capitato non lo augurerei a nessuno e la prospettiva di una qualche scappatoia di certo gli ha dato speranza...quindi...
Quando stai annegando ti attacchi a tutto pur di stare a galla!

E' chiaro ed evidente che il nome di Conte fa più rumore & clamore rispetto ai vari Milanetto, Mauri ecc.ecc.

Carobbio avrà sicuramente una riduzione di pena ( dato che sta collaborando ) ma mi spieghi per quale motivo dovrebbe mentire in questo momento ???

Tornando a Conte credo che i Pm avranno fatto delle verifiche prima di indagarlo o secondo te si sono fidati solo della parola di Carobbio ???
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2012, 00:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

???

Se è innocente deve lasciare la Juve e ricominciare da un altra parte? E se invece è il capo degli zingari (esempio) può rimanere a vita?? Mica l'ho capita
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


GIU' LE MANI DA CONTE!!!!!!!!!



:1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:

 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/5/2012, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 29/5/2012, 21:48) 
CITAZIONE (TerryTerry @ 29/5/2012, 21:43) 
GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE!

Mi rispondi se puoi ???

Conte è indagato perchè secondo te c'è l'hanno con la Juve ??? M'interessa solo sapere questo.

Assolutamente si. Perche' non e' possibile, non e' comprensibile, non e' razionale che ogni qual volta la Juventus torni a vincere succedno gli scandali nel calcio!

Spero tu sappia chi e' Antonio Conte, quello che ha rappresentato da giocatore e da Capitano della Juventus e ora da mister, nel cuore dei tifosi. Conte e' anche tifoso sfegatato della Juventus, per sua stessa ammissione,ed e' un vincente purosangue. Chi attacca Conte, attacca la Juventus e noi tifosi juventini. Stanno usando il mister per sparare fango ancora sulla Juve, inutile fare finta di non capire!

Se invece di allenare la Juventus, allenasse il milan o la roma, sta certo che non sarebbe nemmeno stato fatto il suo nome, ci metto la mano sul fuoco!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/5/2012, 08:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

1) non sei juventino

2) Inquisito su quali basi??? Ma condannati di che cosa???

3) Se è innocente perchè dovrebbe andarsene dalla Juve???

Chiudo dicendo, non nasconderti dietro ad un nick, e dicci la tua vera squadraccia che tifi. Adios

CITAZIONE (Kal El 88 @ 29/5/2012, 23:45) 
Tornando a Conte credo che i Pm avranno fatto delle verifiche prima di indagarlo o secondo te si sono fidati solo della parola di Carobbio ???

Ci mancherebbe anche che si fidassero, cosa hanno trovato su Conte sti PM??? Me lo dici????

Come mai ancora non l'hanno chiamato a parlare????



CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2012, 01:13) 
CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

???

Se è innocente deve lasciare la Juve e ricominciare da un altra parte? E se invece è il capo degli zingari (esempio) può rimanere a vita?? Mica l'ho capita

ma credi davvero che uno con un messaggio e che scrive quelle cose sia juventino ?? :sefz:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 08:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Io solo metto giù le mani da Dio Patre Sante.(e solo con rispetto a Lui)

(Questo non c'è niente da vedere con la vicenda conte occhio. Anzi gli do il inbocca al lupo al mister ex-siena, solo era che volevo chiarirlo )
 
Top
zukkk
view post Posted on 30/5/2012, 08:25     -1   +1   -1




Se qualcuno ha sbagliato deve pagare, se ha sbagliato Carobbio paghera' lui, se ha sbagliato Conte e' giusto che paghi. Nessuno, e ripeto NESSUNO di quelli che scrive qui sopra puo' sapere se Antonio Conte fosse daccordo col suo presidente o con chiunque abbia deciso di percorrere strade poco lecite, quindi evitiamo di dichiarare guerra a tutto il mondo perche' NESSUNO sa cosa ci sia scritto negli atti dei PM di Cremona. Stavolta non ci sono di mezzo Rossi o Moratti, ma solo magistrati che mi sembra stiano portando a galla un bel merdaio. Io mi sento offeso in quanto abbonato, pensare di andare allo stadio, dopo aver pagato fior di soldi di abbonamento o biglietto, per vedere una partita combinata mi manda in bestia, questa si chiama truffa e tutti gli spettatori dovrebbero essere risarciti. Spero che Conte ne esca pulito e piu' forte di prima, la Juventus non centra nulla, Conte allenava iol SIENA, non dimenticatevelo. Puo' dispiacere per lui, come persona, ma la Juve stavolta nessuno puo' attaccarla. Ripeto, chi ha sbagliato e' giusto che paghi, indipendentemente da come si chiami.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/5/2012, 09:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (zukkk @ 30/5/2012, 09:25) 
quindi evitiamo di dichiarare guerra a tutto il mondo perche' NESSUNO sa cosa ci sia scritto negli atti dei PM di Cremona.

a dir la verità lo sanno tutti quanti....

ci manca solo che pubblichino le 500 pagine su tutti i giornali.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2012, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/5/2012, 09:18) 
ma credi davvero che uno con un messaggio e che scrive quelle cose sia juventino ?? :sefz:

Lo so lo so :ghgh: ma non ha proprio senso come frase
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/5/2012, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2012, 11:30) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/5/2012, 09:18) 
ma credi davvero che uno con un messaggio e che scrive quelle cose sia juventino ?? :sefz:

Lo so lo so :ghgh: ma non ha proprio senso come frase

gli antijuventini non hanno senso :ghgh:
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 30/5/2012, 12:36     +1   +1   -1




Che rabbia, toccare Conte è inamissibile, dopo tutto quello che abbiamo subito, in Italia invece di essere tutelati veniamo presi di mira per vendere i giornali, dove basterebbe utilizzare del cervello.... CONTE E LA JUVENTUS NON SI TOCCANO
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 30/5/2012, 13:01     +1   +1   -1




Giù le mani da Antonio Conte.

E se sperano di trovarci impreparati (o, purtroppo, conniventi) come sei anni fa, si sbagliano di grosso.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 30/5/2012, 13:28     -2   +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 30/5/2012, 14:01) 
Giù le mani da Antonio Conte.

E se sperano di trovarci impreparati (o, purtroppo, conniventi) come sei anni fa, si sbagliano di grosso.

La vicenda Conte è legata allo scorso anno quando lui allenava il Siena, mi dici cosa c'entra la Juve ???

Voi dovete prendervela con chi spara a zero sulla Juve ( niente Champions ecc.ecc ) non con i Pm che stanno facendo il proprio lavoro.

Secondo il mio punto di vista sia chiaro.
 
Top
juventissimo74
view post Posted on 30/5/2012, 13:41     -4   +1   -1




già POTRESTI aver ragione! Ma visto ed appurato che il calcio rispecchia la Società Italiana un indizio fa una prova! A vederla da cittadino viene il VOMITO stile RIPOSSEDUTA, visto e considerato che CONTE all'epoca dei fatti era sulla panchina del Siena e che se squalificato porterebbe un danno enorme alla JUVE non vedo perchè debba essere difeso! (rischiamo di restare senza un buon tecnico per la prossima stagione) l'ho detto e ora lo ripeto in ITALIA seguiamo INQUISITI E CONDANNATI! in EUROPA si dimettono subito dal ruolo che hanno sia a livello pubblico che privato!!!! tu parli di giudici che cercano rumore ed effetti mediaci per fare carriera (berlusconi ed ora la lega parlano così) io ci vedo solo pubblici ufficiali che scavano nel marcio e liberano un olezzo nauseabondo!
DA JUVENTINO NON VOGLIO CHE PAGHI ANCORA LA JUVE PER CRIMINI DI ALTRI!!!!!
Ciao

Edited by zebrone84 - 30/5/2012, 15:31
 
Top
52 replies since 29/5/2012, 18:04   859 views
  Share