COMUNICATO JUVENTUS FANS FORUM IN MERITO AL CALCIOSCOMMESSE

« Older   Newer »
  Share  
Acemax
view post Posted on 29/5/2012, 22:03 by: Acemax     +4   +1   -1




CITAZIONE (juventissimo74 @ 29/5/2012, 22:03) 
sono juventino da una vita e lo sarò per sempre e credo che solo in Italia ci sia la voglia di difendere così un INQUISITO! se Conte è innocente dovrebbe innanzitutto: 1 lasciare la Juve 2 DIFENDERSI da solo 3 ricominciare da qualche altra parte se innocente!

SOLO IN ITALIA SIAMO GOVERNATI E SEGUIAMO INQUISITI E CONDANNATI

sempre e SOLO JUVE!!!!!!!!!!

Ti rendi conto di ciò che scrivi???
Punto primo: un indagato è sempre un cittadino INNOCENTE fino a prova contraria!
Punto secondo: l'indagato di cui si parla è tale sulla base non di riscontri oggettivi ma sulla base di dichiarazioni rilasciate con modalità bizzarre da un altro indagato che è stato sottoposto a provvedimenti restrittivi poiché a suo carico vi sono pesanti indizi di colpevolezza e per giunta reo confesso
Orbene, pur rispettando il lavoro di tutti, va considerato che da mesi si mena il torrone con un certo sms che Conte avrebbe ricevuto ma che in realtà non esiste, che le illazioni si sono succedute con cadenza sospetta, andata crescendo mano a mano che le vicende sportive prendevano una certa piega, e sai ben quale.
Dato che mi occupo di polizia giudiziaria, ritengo che un pm saggio, alle prime avvisaglie avrebbe dovuto chiarire la posizione di Conte quanto meno sentendolo come persona informata sui fatti, riservandosi, a verbalizzazione in corso e se riteneva emergessero fatti tali da giustificarlo, di sospendere la verbalizzazione e dichiarare Antonio Conte persona indagata.
Troppo semplice? No, troppo complicato perchè i pm sanno benissimo che le parole di Carobbio sono dette in condizioni anomale, quando gli si è prospettato di poter sgravare la sua posizione collaborando e soprattutto sanno che ci sono numerosi potenziali testi che lo smentiscono. Preferibile quindi procedere in questo modo facendo rumore e ottenendo un effetto mediatico certo, tanto ai processi si arriverá tra un bel po' e magari sarà già pronto un posto da assessore alla sicurezza o da capo di gabinetto di qualche ex-collega, Sindaco rampante.
Vedi, io difendo Conte sia perchè come ti ho detto, è innocente sino a prova contraria, sia perchè non ne posso più di veder processi fatti in studio da Vespa e non nelle aule, e non ne posso più di leggere gli atti giudiziari sui giornali, non è quello il loro posto.
 
Top
52 replies since 29/5/2012, 18:04   859 views
  Share