Juventus, Giaccherini: "Ben vengano i top player"

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 25/5/2012, 18:06     +3   +1   -1




Ben vengano i top player. Più ce ne sono, meglio è. Non ho paura, quando sono arrivato alla Juventus ero la quarta o quinta scelta ma ho comunque trovato il mio spazio". Ai microfoni di Sportal.it l'esterno della Juventus Emanuele Giaccherini (27) ha risposto così alla domanda circa l'arrivo in bianconero di nuovi calciatori di prima fascia. "Io so - prosegue - che in campo ci vanno undici giocatori e, quando giochi in una squadra come la Juventus, il livello medio è altissimo e non è facile trovare spazio. Il segreto è allenarsi sempre al massimo. Poi, quando capita, devi essere pronto a fare meglio di chi stai andando a sostituire".
6d70e1ca9a52aa5727e5aae280ea5a65-1337964883
Sulla convocazione per il ritiro in vista dei prossimi Europei: "Sono felicissimo di questa chiamata del CT Prandelli. Esserci è pazzesco per me. Quando ho cominciato a giocare non avrei mai pensato di arrivare in Serie A, puoi immaginare cosa significhi la Nazionale".


tmw
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/5/2012, 18:18     +1   +1   -1




Forza Giak!
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,427
Reputazione:
+35

Status:


Concordo con Giak. Bisogna dimenticare la famosità per far posto all'impegno.
Con questo intendo dire che non è che perché ti chiami "Ibrahimovic" vuol dire che sarai titolare a vita. No! Una persona deve impegnarsi in modo da poter migliorare e poter primeggiare e secondo me questo concetto Verratti lo sta applicando alla lettera.
 
Top
juve61
view post Posted on 25/5/2012, 20:02     +1   -1




si sono daccordo anche io è giusto che i top - player facciano sognare ma si devono impegnare come gli altri ne più e ne meno...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/5/2012, 20:29     +1   -1




Bello, me piace quando fanno ste dichiarazioni, mi da l'idea che gli importa di più dei successi della squadra che di quante presenza in campo fa..poi ovvio sono le solite parole per i giornalai ma va bene cosi
 
Top
Federico95
view post Posted on 26/5/2012, 06:35     +1   -1




In realtà metterà il veleno per topi nel cibo del top player che arriverà :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/5/2012, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 26/5/2012, 07:35) 
In realtà metterà il veleno per topi nel cibo del top player che arriverà :sefz:

Esagerato :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 26/5/2012, 15:12     +1   -1




quando in ragazzi come lui danno anima e corpo non devono temere nemmeno i top player ...tu caro giac hai molto piu' di quanto possa avere un top ...hai voglia animo e tantissima determinazione e cultura del lavoro e se conte ti ha voluto con lui vuol dire che nella juve ci puoi stare alla grande anche se in arrivo ci fosse qualche euro giocatore :.ok.: : emozione :
 
Top
7 replies since 25/5/2012, 18:06   75 views
  Share