Calciomercato italiano., Le trattative delle squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/5/2012, 20:25     +1   -1




png



Edited by zebrone84 - 24/5/2012, 21:13
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/5/2012, 11:04     +1   -1




G. Di Marzio: "Lavezzi-Destro, le prime scelte di Stramaccioni"

85f77237ef190b45a922954b52db4ba8-1337846573

C'è un piano A, o meglio LD. Lavezzi-Destro, le prime scelte di Stramaccioni per l'Inter che verrà. Poi c'è un piano B, o meglio BG. Borini-Giovinco, l'Inter che si rivolge al Parma per allestire il programma di riserva, nel caso in cui Lavezzi e Destro dovessero sfumare. Palacio (che nelle prossime ore farà le visite) è già nerazzurro, ma l'attacco è da completare. Tutto subito. Lezione dei tempi recenti e di gennaio soprattutto, quando la partenza di Thiago Motta all'ultimo secondo costrinse a ricorrere nell'immediato a Guarin infortunato e a Palombo, che con Stramaccioni non ha pero' mai giocato. Niente attesa, perché il progetto è chiaro, l'allenatore si conosce già a maggio e non accadeva dall'estate prima del triplete. C'è di nuovo la volontà di investire, determinata soprattutto dalla fiducia in Stramaccioni. Lui che ha legato subito con tutti, in particolare con uomini fondamentali come Sneijder e Milito, dai quali continua a raccogliere segnali a dir poco positivi.
Saranno loro due ad accogliere Palacio, ma non solo. Destro, sul quale spinge forte la Juventus, e Lavezzi (un intrigo internazionale il suo: occhio anche al Chelsea) sono i primi obbiettivi individuati. Borini e Giovinco le alternative, che però convincono. Eccome. Giovani di un'Inter affidata al più giovane allenatore della serie A e già arricchita dalle conferme di Poli ed Obi. Talenti che Prandelli ha convocato e che l'Inter ha ammirato quando li ha affrontati nel campionato appena finito. Borini è in comproprietà con la Roma, Giovinco con la Juventus, ma l'Inter tratta direttamente con il Parma. Ha chiesto informazioni ed è il primo approccio di una serie che potrebbe anche concludersi presto. Perché l'Inter ora scatta in sorpasso sulle avversarie, con la fretta calcolata di chi ha consumato un anno senza vittorie. E per tornare ha un piano, anzi più di uno. Con più lettere e un grande talento in comune...

TMW
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Milan su Sahin. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/5/2012, 11:58     +1   -1




Corsport - Il Milan scarica Ibra, Higuain possibile sostituto

e0e1ead202be9d8114ef01b9b34bba0e-17903-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo quanto riportato nell'odierna edizione del Corriere Dello Sport, Silvio Berlusconi, irritato dalle recenti dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic ("Il Milan ha problemi economici"), avrebbe deciso di mettere sul mercato l'attaccante svedese. Se dovesse partire il capocannoniere del campionato, i possibili sostituti sarebbero Higuain, anche se sarà difficile convincere il Real, e Tevez che dopo il lungo corteggiamento di quest' inverno potrebbe tornare di moda. Più difficile invece l'ipotesi Balotelli.

TMW
 
Top
reds95
view post Posted on 27/5/2012, 20:17     +1   -1




ibrahimovic-3



Ibra vendesi. Drasticamente calata il feeling con compagni, società e tecnico: è all'asta. Berlusconi irritato, anche per il danno d'immagine, deciso a separarsi da Zlatan. Rapporti incrinati con i compagni, molti non sopportano più i suoi sfoghi plateali.. Se andrà via farà risparmiare al Milan quasi 50 milioni lordi in due anni. In entrata avanza Tevez ma occhio a Dzeko. Potrebbe diventare un obiettivo Higuain se Mourinho decidesse di prendersi Ibra.

(Corriere dello Sport)


Intanto Silva rassicura


Parla il difensore del Milan: "Voglio restare ma servono altri innesti di qualità. L'infortunio è tutta colpa mia: forse senza quell'incidente non avremmo perso il titolo. Galliani mi ha detto: 'Va all'Olimpiade solo se prometti di fare un mese di vacanza'. E' importante sentirsi incedibili. Se un club è pronto a trattare è diverso".

(La Gazzetta dello Sport)
 
Top
Pirat85
view post Posted on 27/5/2012, 22:13     +1   -1




praticamente adesso fà anche il dirigente... :ghgh:
che gli diano due calci in culo...
insopportabile
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 27/5/2012, 22:19     +1   -1




Si lui è quello che chiede alle squadre di acquistare, chi acquistare, gli obbiettivi etc etc. E' diventato l'amministratore delegato di sto cavolo!!!Ma vai al diavolo zingaro senza vergogna!!Mai più alla Juve noi l'abbiamo creato che vada altrove a rompere le balle!!!
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 28/5/2012, 12:55     +1   -1




Ma non è che ora vendono Ibra e ci fregano gli attaccanti a cui miriamo? :bomb:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/6/2012, 10:52     +1   -1




Psg scatenato: assalto al Milan
Leonardo vuole Pato, Thiago e Ibra

C_27_articolo_83405_immagineprincipale

Il Psg non si ferma. Dopo aver portato a buon fine l'operazione Lavezzi (in Francia danno l'annuncio per imminente), i francesi vanno all'assalto del Milan. Nel mirino Pato, sfiorato a gennaio, Thiago Silva e Ibra. Dell'interesse per Pato e Thiago, Galliani è stato informato direttamente in occasione di un viaggio a Parigi. "Rimpatriata tra vecchi amici", ha detto l'ad del Milan, fotografato in tribuna al Roland Garros vicino a Leonardo e Ancelotti.

Il Psg non bada a spese per tornare padrone nella Ligue 1 e dire la sua in Europa. Messi sul piatto della bilancia 26 milioni di euro per il Napoli e 5 milioni a stagione per il Pocho, Leonardo punta dritto a Milan e ai suoi gioielli. L'interesse per Pato non è una novità, ma un ritorno di fiamma: l'attaccante brasiliano è stato vicinissimo al trasferimento in Francia nella sessione invernale del mercato. Ma il Papero non è l'unico obiettivo. Perché il Psg sarebbe pronto a presentare un'offerta di 40 milioni di euro per Thiago Silva, sogno anche del Barcellona e del Manchester City. Per il centrale rossonero, il tecnico dei campioni della Premier League si è mosso addirittura di persona, bussando alla porta di Galliani. Che resiste, per ora. "Nessuna offerta del Psg", ha detto l'ad rossonero a proposito del viaggio nella capitale transalpina. Ma l'offensiva sarebbe partita da lì.

E nelle ultime ore il quotidiano francese 'Le Parisien' parla di un contatto del Psg direttamente con Ibrahimovic. La società di proprietà dell'emiro del Qatar - secondo il ben informato giornale - ''è entrata in contatto'' con il giocatore e con ''il suo entourage''. L'attaccante svedese, si legge ancora, ''non sarebbe contrario a lasciare Milano''. Ibra, secondo la fonte, ''si è recentemente informato sul Psg e sulla città di Parigi con il suo compagno di squadra Mexes, ma anche attraverso il suo amico Maxwell, a Parigi da gennaio, con il quale parla regolarmente. Ibrahimovic è sensibile all'interesse parigino lui e la sua famiglia apprezzano la capitale francese e l'attaccante, passato da Ajax, Juve, Inter e Barca, ci si immagina bene''.

SportMediaset
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/6/2012, 19:56     +1   -1




Aggiornamento veloce. SS24 dice:

Roma: difficile il riscatto di Gago, chiesto il rinnovo del prestito per Kjaer al Wolfsburg, puntano Astori.
Palermo: sondaggio per Ya Konan dell'Hannover, che piace anche ai violacei.
Torino: come portiere puntano Gillet o Rosati. Interessa Cerci e devono discutere col Genoa sulla comproprietà di Meggiorini.
Bologna: in difesa punta Brivio del Lecce. Il Botafogo ha detto che l'offerta dei rossoblu per Elkeson è troppo bassa.

Kuyt ha firmato un triennale col Fenerbahce e Bielsa ha rinnovato un altro anno con l'Athletic.

 
Top
~Forzact™
view post Posted on 8/6/2012, 14:12     +1   -1




prima_pagina_m



:uhuh: :uhuh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/6/2012, 14:14     +2   +1   -1




Con 200 milioni sai quante sere ci va a mignotte Berlusconi.. altro che Cristiano Ronaldo.
 
Top
margaecar
view post Posted on 8/6/2012, 15:05     +1   -1




Con i 200 lo comprano, e per stipendio gli danno un misto di frutti esotici :sisi:
CdS ha superato Tuttosport nelle cazzate... :bah:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma se ha la clausola di rescissione da 1 miliardo di euro e prende 15mln l'anno? :haha:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/6/2012, 12:11     +1   -1




Rolando Maran ufficialmente nuovo allenatore del Catania. Contratto di 1 anno.
 
Top
524 replies since 23/5/2012, 20:25   5569 views
  Share