Sei un tifoso scaramantico?
Poll choicesVotesStatistics
In alcune cose sono scaramantico14 [50.00%]
Si sono un tifoso molto scaramantico7 [25.00%]
Assolutamente no7 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sei un tifoso scaramantico?

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 22/5/2012, 11:43     +1   -1




Ciao, amici del forum, visto che l'anno 2011/12 è finito, mi piacerebbe sapere quanti di voi sono come me scaramantici quando vedono le partite o anche quando commentano la nostra Juve.

Votate ma soprattutto COMMENTATE anche se non siete scaramantici.

Diteci cosa fate di scaramantico per la Juve?
Fateci sapere, fateci sapere :cool: :ghgh:

Poi vi faccio ridere io :uhhh: :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/5/2012, 12:03     +2   +1   -1




Molto scaramantica. Ho tutto un rituale che per ovvie ragioni non posso svelare.Vi dico solo che inizia sempre nel secondo tempo e mai nel primo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2012, 12:34     +2   +1   -1




Diciamo de si..ho i miei riti, il volume della tv e delle casse sempre allo stesso numero, il saluto mattutino qui nel forum ai tifosi avversari, stare seduto in un certo modo e tante altre cose che è meglio sorvolare :haha:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 22/5/2012, 12:40     +1   +1   -1




piu che scaramantico direi che le coincidenze mi fanno pensare ....per esempio date che si ripetono piu o meno anno in anno come quel meraviglioso 5 maggio ora diventato il 6 e cosi via ..ma scaramantico no non lo sono ..vivo alla giornata ma sento come potrebbe andare la partita solo vedendo il pre partita
 
Top
Tirzan
view post Posted on 22/5/2012, 12:46     +1   +1   -1




Forse 80,90 volte il segno della croce e poi un pugno sulla scrivania. :ghgh:
 
Top
juve61
view post Posted on 22/5/2012, 12:48     +1   +1   -1




io ho i miei riti di vedere la partita e non li cambio...
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,428
Reputazione:
+35

Status:


Irrazionalmente anche io sono alquanto scaramantico. Anche se non credo alle superstizioni tendo a essere scaramantico e a comportarmi in tal modo.
Dal volume dell'audio -anche io- al cosa pronunciare e fare :sisi:
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 22/5/2012, 14:15     +2   +1   -1




Si però non li "sfodero" su questo forum, Broke ne sa qualcosa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:18     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


In alcune cose sì :sisi: per esempio ho l'abitudine a non dire una parola mentre guardo la partita, e guai a chi mi distoglie dalla trance agonistica :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2012, 14:21     +2   +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 22/5/2012, 15:18) 
In alcune cose sì :sisi: per esempio ho l'abitudine a non dire una parola mentre guardo la partita, e guai a chi mi distoglie dalla trance agonistica :ghgh:

A proposito di questo, aggiungo che io spengo il cellulare e metto muto il telefono di casa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,428
Reputazione:
+35

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/5/2012, 15:21) 
CITAZIONE (Redpepper90 @ 22/5/2012, 15:18) 
In alcune cose sì :sisi: per esempio ho l'abitudine a non dire una parola mentre guardo la partita, e guai a chi mi distoglie dalla trance agonistica :ghgh:

A proposito di questo, aggiungo che io spengo il cellulare e metto muto il telefono di casa :ghgh:

É più scontato dei saldi. Ovvio :sisi:
Io non rispondo ad alcuna forma di comunicazione esterna come citofoni e campanelli vari se è per questo :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 22/5/2012, 15:31     +1   +1   -1




Io sono ASSOLUTAMENTE SCARAMANTICO (ma solo nel calcio).

Adesso che abbiamo perso con il Napoli posso svelare alcuni miei arcani, visto che finchè si vince li continuo e poi me ne creo di nuovi tanto per gradire :ghgh:

1) Prima dell'inaugurazione dello stadio avevo messo come avatar la data dell'inaugurazione.
Poi il campionato è iniziato e vittoria dopo vittoria non l'ho potuto ASSOLUTAMENTE mai togliere vista l'imbattibilità :uhhh: :ghgh:

2) Sotto l'avatar avevo una "a" che non era stata cancellata da un vecchio titolo e per non sbagliare è rimasta lì fino a lunedì (dopo la coppa persa). :uhhh: :ghgh:

3) Dopo quella serie di pareggi costati la testa della classifica, ho postato il topic sulla Musica allo Stadio che c'ha portato la 3^ stella senza mai sconfitte e con una serie di vittorie di seguito.
Quotavo sempre l'articolo dopo i 5 gol ai violacei, il giorno prima della gara al massimo il giorno stesso.
E quando l'ho quotato prima di Juve-Lecce nel post si era aggiunto quel codice lungo che a volte capita viene pubblicato e che allarga tutti i margini del topic.
Lì ho tremato ( :uhhh: :ghgh: ) e infatti sappiamo com'è finita.
Le ultime gare ogni volta che quotavo stavo in ansia :uhhh: :ghgh:

4) Mi piace particolarmente inserire nel forum dei video, ma avevo notato che a un certo punto tutte le volte che postavo le preview da Juventus.com oppure le partite giocate e vinte in passato si pareggiava.
Ergo non le ho più ASSOLUTAMENTE postate e NEANCHE viste e i risultati si sono visti :uhhh: :ghgh:

5) Ho potuto vedere poche partite del Bilan, l'ultima delle quali quella con l'Udinese che ha vinto immeritatamente 2-1.
Da quella volta la seguivo solo in diretta sul sito di yahoo sport dove aggiornavano le partite.
Ho seguito così la vittoria dei violacei (con gol da me annunciato del Capellone "pensa se segna Amauri") e il pareggio con il Catania online.
Anche la Roma l'avevo seguita ma alla fine, visto che non aggiornavano mai, la tensione mi ha fatto chiedere sul nostro forum quando mancava (mi sembra rispose Matty) e trac s'è rotto l'incantesimo e il Bilan ha preso i 3 punti alla fine :uhhh: :ghgh:

Tutte queste cavolate sono dei rituali che ho seguito alla lettera durante la nostra cavalcata trionfale.
Mi rendo conto scrivendole che sono stupidaggini ma se ci credi poi non lo sono.

Perchè "NON E' VERO .... MA CI CREDO" :uhhh: :ghgh:

Ai prossimi rituali : :occhiolino: : : emozione : :1229773541.gif: :.:forzaitalia:.:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:16     +4   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (muni79 @ 22/5/2012, 16:31) 
Io sono ASSOLUTAMENTE SCARAMANTICO (ma solo nel calcio).


2) Sotto l'avatar avevo una "a" che non era stata cancellata da un vecchio titolo e per non sbagliare è rimasta lì fino a lunedì (dopo la coppa persa). :uhhh: :ghgh:

E io che mi sono sempre chiesto cosa caspita significasse :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MrKrinkle
view post Posted on 22/5/2012, 16:17     +1   -1




E non ditelo se siete scaramantici o meno, che porta male! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 22/5/2012, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 22/5/2012, 17:16) 
CITAZIONE (muni79 @ 22/5/2012, 16:31) 
Io sono ASSOLUTAMENTE SCARAMANTICO (ma solo nel calcio).


2) Sotto l'avatar avevo una "a" che non era stata cancellata da un vecchio titolo e per non sbagliare è rimasta lì fino a lunedì (dopo la coppa persa). :uhhh: :ghgh:

E io che mi sono sempre chiesto cosa caspita significasse :ghgh:

Dopo il rinnovo di Del Piero avevo scritto sotto la foto dell'avatar con Alex mentre firmava: "Delpierista e me ne vanto"
Cancellando era rimasta quella "a" che poi è rimasta li ferma inchiodata fino alla debacle col Napoli :sisi:
Comunque anch'io non me n'ero accorto e mi ero chiesto perchè c'era quella "a" :ghgh:
 
Top
51 replies since 22/5/2012, 11:43   478 views
  Share