Brindisi, attentato davanti ad una scuola

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 19/5/2012, 11:41     +1   -1




Qui la diretta: http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/05/...essi_-35438304/

Colpire una scuola, quanto si può essere infami... :uhhh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2012, 12:01     +1   -1




dopo aver ascoltato tutti i tg mi sa che gli è andata pure male.... volevano fare più vittime... speriamo che almeno la ragazza gravissima si salvi e possa stare almeno bene anche se per come è ustionata....
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/5/2012, 12:20     +1   -1




E' veramente uno schifo. Ed essendo nato io a Brindisi, la sento ancora di più come un'offesa personale. Brindisi da tempo si era "tranquillizzata" e stava tornando la città di un tempo, visto che della mafia non c'era quasi più l'ombra.
Adesso con questa strage si torna alla paura, visto che degli infami hanno deciso di prendersela con dei 16enni. Ma chi vuoi uccidere davanti ad una scuola? E' chiaro che uccidi gli adolescenti che stanno per entrare! E' una mossa da infami.
Addirittura si dice che il cassonetto nel quale era stato messo l'ordigno era stato spostato apposta dietro ad un tabellone pubblicitario per non dare nell'occhio.

Grandissimi bastardi, non ci sono proprio parole.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/5/2012, 12:47     +1   -1




Fino a quando persistera' l' alleanza stato-mafia, succederanno sempre queste cose. Anzi, siamo addirittura peggiorati, adesso si prendono di mira i ragazzi, i giovanissimi, il futuro del nostro paese.
Conoscessimo almeno i volti di tutto questo schifo. Il giudice Falcone aveva capito tutto dodici anni, ce lo stava svelando ma non ha fatto in tempo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/5/2012, 14:04     +1   -1




Solo una parola può descrivere tutto questo, schifo..non vedo un termine migliore
 
Top
oiznun96
view post Posted on 19/5/2012, 14:08     +1   -1




Che bastardi,non ho mai sentito una cosa nel genere...

Ma poi avete sentito Petrucci?Solo un minuto di silenzio nei campi di B per questa strage,per Moro si bloccò tutto il campionato,che vergogna!
 
Top
Tirzan
view post Posted on 19/5/2012, 14:24     +1   -1




Che schifo,sono senza parole.
 
Top
magri92
view post Posted on 19/5/2012, 16:15     +1   -1




CITAZIONE
Ma poi avete sentito Petrucci?Solo un minuto di silenzio nei campi di B per questa strage,per Moro si bloccò tutto il campionato,che vergogna!

Rientriamo nel solito campo "coerenza" secondo il quale era necessario fermarsi per Morosini, infatti fermandoci abbiamo imparato e compreso il dramma così tanto che la settimana dopo a Genova regnava l'anarchia... Lasciamo perdere sti gesti da falsi moralisti...

Comunque condivido la parola che usate voi, uno schifo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/5/2012, 18:32     +1   -1




Io trovo logico che si fermi la loro scuola e non il calcio..
 
Top
8 replies since 19/5/2012, 11:41   88 views
  Share