Stoner si ritira dalla motogp a fine stagione.

« Older   Newer »
  Share  
Tirzan
TOPIC_ICON5  view post Posted on 17/5/2012, 16:31     +1   -1




Casey Stoner announces his retirement at the end of the 2012 MotoGP season at Le Mans.

Motogp.com

Ci sono rimasto.. :eek:

Stoner: "Mi ritiro a fine 2012"
"Tante cose non compatibili con me"


Durante la conferenza stampa del GP di Francia, Casey Stoner ha annunciato: "Sono due anni che pensavo a questa cosa. Ne ho parlato a lungo con la mia famiglia e alla fine ho preso la decisione di ritirarmi alla fine del 2012. Nel 2013 non correrò più. Ci sono molte cose di quest'ambiente e di questa vita che non erano compatibili con me, non mi piacevano. Ho passato molti momenti bellissimi e indimenticabili però questa è la mia decisione".

E' uno Stoner pallido, con voce tremolante, che conferma alla stampa quello che le voci nel paddock dicevano da qualche settimana. Ovvero che l'australiano non si trova più a suo agio nel paddock e non si diverte più. "Ne ho parlato per due anni con la mia famiglia, questa è la mia decisione", spiega Casey mentre guarda la moglie Adriana seduta davanti a lui, tra giornalisti e addetti ai lavori, tornata dopo la gravidanza proprio per stare vicino a Casey in un momento chiave della loro vita. La Honda rivela al mondo l'annuncio via Twitter e si scatenano i commenti.

Sportmediaset
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/5/2012, 16:59     +1   -1




e purtroppo se ne parlava gia da tempo....

abbandona da fenomeno visto che al momento non ha rivali...

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/10/2012, 19:51     +1   -1




un'altro australiano che insegna agli europei come si sta seduti sopra a questi mostri a due ruote ...sentiremo la tua mancanza champ
 
Top
2 replies since 17/5/2012, 16:28   39 views
  Share