[Topic Unico] Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 21:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1423554_immagine_ts673_400


"Inter o Juve? Ora penso solo all'azzurro". Mattia Destro dribbla le voci di mercato dopo un'annata che lo ha visto protagonista nella salvezza del Siena con 12 reti. E si gode il primo giorno in Nazionale dopo una convocazione arrivata, a suo dire, a sorpresa. "Ho saputo tutto ieri sera - racconta l'attaccante da Coverciano per la due giorni di test - È un sogno che si realizza. Del gruppo conosco Criscito, Bocchetti, Schelotto, Borini, che tra i giovani colleghi è quello che in questa stagione mi è piaciuto di più, e Balotelli col quale ho giocato nelle giovanili dell'Inter ed è un amico. Credo di aver convinto Prandelli perchè ho lavorato tutto l'anno per il bene del Siena, è stato fondamentale sentire tanta fiducia da parte di Sannino cui devo moltissimo (a proposito, mi dispiace per le costole rotte), dei compagni, di tutta Siena".

INTERESSE JUVE ED INTER - La prossima stagione, però, Destro giocherà altrove: "Fa piacere sapere dell'interesse di Inter e Juve così come delle belle parole spese su di me da un presidente importante come Preziosi. Ma ora non posso sapere cosa accadrà. Quando ero all'Inter c'erano tanti campioni e non avevo spazio, ma poi ho avuto la fortuna di giocare a Genova e a Siena, dove mi sono trovato bene". Adesso i suoi pensieri sono solo azzurri: "Ho esordito nell'Under 21 facendo gol, sarebbe un sogno riuscirci pure in Nazionale. Intanto mi godo tutto questo, a inizio stagione non me l'aspettavo, l'obiettivo era crescere. Poi pian piano mi sono conquistato spazio e fiducia, è stato utile giocare accanto a compagni come Palacio, un campione, e Calaiò, che mi ha trasmesso la voglia di fare sempre gol. Non ho modelli, studio da vicino tanti attaccanti cercando di carpire qualche segreto", confessa.

TUTTOSPORT.COM

Edited by Redpepper90 - 4/6/2012, 15:19
 
Web Web  Top
Someone™
view post Posted on 14/5/2012, 22:52     +1   -1




Destro è forte. Speriamo non vada alle merde.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/5/2012, 23:39     +2   +1   -1




Io spero solo che non se monta la testa co tutti sti complimenti e la convocazione, se rimane umile e continua a migliorarsi può davvero sfondare..
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/5/2012, 01:42     +1   -1




L'ho detto a inizio anno e lo ripeto, vieni da noi e non ti rovini :sisi:
Le merde purtroppo hanno una corsia preferenziale per la trattativa, visto che leggevo che potrebbero inserire nella trattativa con il Genoa il giovane Longo della Primavera, che farebbe più o meno quello che ha fatto Destro in questi 2 anni.

Poi se devo lasciare Destro alle merde e prendermi Gabbiadini non mi metto certo a piangere eh..
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 15/5/2012, 09:14     +1   -1




perchè non prenderne metà? magari dando al genoa libertazzi?
 
Top
maroso1993
view post Posted on 20/5/2012, 10:58     +1   -1




Juve, scatto in avanti per Destro

C_3_Media_1423554_immagine_ts673_400



Due attaccanti nuovi per due attaccanti in uscita: è questo il progetto della Juventus, che, in vista della prossima stagione, dovrà sostituire Del Piero, che non rinnoverà il contratto con il club bianconero, e Borriello, destinato a tornare a Roma per fine prestito. Uno dei due attaccanti, nelle intenzioni di Marotta e Conte, dovrebbe essere un top player, mentre l'altro potrebbe essere un giovane emergente, come, ad esempio, Mattia Destro, attaccante 21 enne attualmente in forza al Siena, ma di proprietà del Genoa. Il giocatore sembrava essere molto vicino all'Inter, ma il Siena, spalleggiato dai bianconeri, potrebbe acquistare dal Genoa la metà del cartellino del giovane attaccante, e poi cederla alla Juve, che, così, potrebbe andare a trattare con il "Grifone" forte del possesso della metà del ragazzo. Juve dunque che potrebbe portarsi in vantaggio nella corsa a Destro, che quest'anno ha giocato 30 gare di campionato con il Siena, realizzando 12 reti.



tmw
 
Top
maroso1993
view post Posted on 22/5/2012, 19:43     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "La Juve accelera per Destro, incontro tra Paratici e gli agenti del giocatore"

Come riportato in un intervento telefonico durante l'edizione serale di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio ha rivelato una nuova mossa che la Juventus sta apportando nelle ultime ore riguardanti Mattia Destro: "Ieri Fabio Paratici ha avuto un colloquio con gli agenti del giocatore che piace parecchio alla dirigenza bianconera e ad Antonio Conte. Vista la concorrenza dell'Inter la Juve ha accelerato i tempi per chiudere l'affare il più presto possibile in attesa che venga sciolto il nodo tra Genoa e Siena che detengono il giocatore in comproprietà. Ovviamente questo non esclude il top-player in quanto Destro sarebbe l'inserimento giovane per l'attacco della prossima annata e così si sta scatenando un vero duello con l'Inter".

tmw
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,442
Reputazione:
+35

Status:


Prendiamolo pure, ma non si scordassero del top-player. Lui non può esserlo eh °>°
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/5/2012, 20:12     +1   -1




Bravo in area di rigore e freddo sotto porta,sarebbe un ottimo acquisto
 
Top
juvesteel
view post Posted on 22/5/2012, 21:06     +1   -1




ma e' meglio di matri e o pazzini secondo voi ???
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/5/2012, 21:17     +1   -1




SI,di molto
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,442
Reputazione:
+35

Status:


CITAZIONE (juvesteel @ 22/5/2012, 22:06) 
ma e' meglio di matri e o pazzini secondo voi ???

Ora come ora è migliore di tutti e due gli attaccanti.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 22/5/2012, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 22/5/2012, 22:17) 
SI,di molto

nel siena e' un buon giocatore ma nella juve quanto mai potrebbe fare piu' di matri che anche lui a cagliari era trascinatore bomber e quant'altro ....sono scettico come lo sono per dzeko ...non prime scelte per me
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/5/2012, 21:22     +1   -1




al momento si!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 22/5/2012, 21:24     +1   -1




3 conferme su 3 ...occhio che poi ci credo anche io
 
Top
255 replies since 14/5/2012, 21:00   3539 views
  Share