[Topic unico] Antonio Conte. BENTORNATO IN PANCHINA MISTER!

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 23/4/2012, 02:12     +7   +1   -1




c3media1451896immaginet

Conte: «Che goduria: Juve imbattuta. Che sogna»

Il tecnico bianconero dopo il 4-0 alla Roma: «Le voci sul calcioscommesse? Se sei in alto tira vento, ma a tutto c’è un limite»


TORINO - Antonio Conte sorride in tv dopo la bella partita: «Siamo contenti il giusto, perché abbiamo fatto una buona partita l’approccio è stato da grande suqadra. Bene così, fatto un passettino: ci sono altre cinque finali e pensiamo già al Cesena. La Roma l’ho già archiviata. Facile? Facile lo diciamo dopo, poteva farci male la Roma, ma giocare con una Juve così cattiva e organizzata. Diamo i meriti alla Juve che ha vinto. Testa e gambe meglio del Milan? Io guardo in casa mia, siamo davanti e padroni del nostro destino. Continuare così fino alla fine: siamo in Champions diretti con cinque turni d’anticipo. Siamo partiti con un progetto che va avanti molto spedito: partecipiamo ad un sogno».

«Bonus scudetto? Sono cose personali… Io non ce l’ho, ma ne parlerò col presidente. Ci si deve porre degli obiettivi, la società mi aveva chiesto la Champions e la missione è riuscita. Però, non ci poniamo obiettivi minimo: cavalco un sogno con un gruppo che vuole tutto. Juve migliorabile? Finora abbiamo fatto un lavoro straordinario: c’è una squadra che vuole prendere l’avversario e lasciarlo perdere solo dopo 95’ di assedio. La pareggite è venuta anche al Milan? Per noi è stato un campionato con 33 gare da imbattuti, mi piace molto questa imbattibilità. Eppoi il Bologna è stato equo, quattro pareggi con noi e la Juve».

Commenta la vicenda Carobbio: «La serenità fuori dal campo? Più che turbato, io sono nel calcio e capisco le dinamiche. A volte sono spropositate e cattive, brutte: ma io ho scelto di allenare una grande e accetto. Ma a tutto c’è un limite, ad ogni attacco vinciamo 3-0 o 4-0, allora va bene così. Il fatto di allenare la Juve determina? La fortuna e la bravura di fare 13 anni da calciatore e ora da allenatore alla Juve comporta qualcosa. Se sei in cima e il vento è forte per farti cadere. Padroni del nostro destino e contenti di questo».

TUTTOSPORT.COM


: emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :


Anto', ti devo delle scuse. A maggio scorso ero scettica sul tuo approdo come allenatore alla Juventus.Ti ho amato immensamente quando giocavi nella Juve, ma dopo tante stagioni fallimentari, dopo tante delusioni, dopo tanti allenatori bruciati, la sfiducia era sacrosanta nei confronti di chiunque. E poi sei arrivato tu, anzi sei ritornato tu! E ci hai restituito la FC JUVENTUS!

Ora, come andra' questo campionato a poche giornate dalla fine non lo so, forse vinceremo lo scudetto, forse no, ma siamo sicuramente in Champions e con una finale di Coppa Italia da giocare... e per una squadra che veniva dal settimo posto dell' anno scorso non e' male!

Ci tenevo a dirti grazie, a dirti che sara', saremo sempre al tuo fianco e ti difenderemo con le unghie e con i denti da ogni accusa vigliaccamente lanciata dai nemici della Juventus!

SEMPRE CON-TE FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS! :1229773541.gif:

 
Top
vincenzodux
view post Posted on 23/4/2012, 05:28     +2   +1   -1




^ leggendo il tuo commento ( la fine ) un brivido forte è intenso mi ha trapassato la schiena e dagli occhi ho versato lacrime di gioia ! Non sto scherzando ....
 
Top
juve61
view post Posted on 23/4/2012, 06:50     +1   +1   -1




è il coronamento di un sogno vedere la juve stellare di ieri sera che umilia l'ennesimo avversario e poi non infierisce su di lui come avrebbe potuto... E' il trionfo di Conte che sta conducendo questa squadra verso la vittoria finale...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/4/2012, 08:28     +2   +1   -1




Ha tanti meriti.... tantissimi...
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 23/4/2012, 09:16     +1   +1   -1




sei un grande antò!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2012, 12:38     +5   +1   -1




Grazie Antonio : emozione : hai raggiunto l'obbiettivo che ti era stato chiesto con 5 giornate d'anticipo in un campionato come il nostro dove non è sicuramente facile! Continua cosi, spero che sarai il nostro Ferguson.. :sciarpa juve:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 23/4/2012, 12:46     +4   +1   -1




@Terry: tanto di cappello per il tuo messaggio, sia per le belle parole sia perchè lo trovo condivisibile! Anche io ero scettico perchè desideravo un allenatore più "rinomato" e mi sarei buttato su Andrè Villas Boas dopo la stagione piena di vittorie che aveva avuto al Porto.
Col senno di poi ringrazio chiunque lo abbia voluto portare a Torino così fortemente (società e quei tifosi che ci hanno creduto dal primo minuto).

Grazie di tutto capitan Antonio, sperando che tu possa continuare a farci sognare e come ha detto Matty sopra al mio commento che tu possa diventare il "nostro Ferguson"!

: emozione :
 
Top
juvesteel
view post Posted on 23/4/2012, 19:59     +1   -1




io non lo dico ora e juve 61 puo'confermare le mie parole ..ho sempre creduto in conte fin dal primo giorno ha trasmesso alla juve quello spirito che da anni non si vedeva ...lui ha plasmato ogni giocatore in un giocatore da juve e piu di questo credo non esista merito piu grande ....mori te lo dicevo conte e' la juve e presto ci dara' gioie immense ...ecco oggi sono felice di averci preso in toto
 
Top
juve61
view post Posted on 23/4/2012, 22:06     +1   -1




si confermo le parole di juvesteel che ha sempre creduto in conte come un grande allenatore ed oggi devo dargliene atto anche io che all'inizio ero sciettico
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,076
Reputazione:
+23

Status:


Io invece devo fare il mea culpa, su conte non avrei scommesso un centesimo. Temevo una mancanza di carisma e di esperienza. Per fortuna mi sbagliavo Conte ci ha ridato la vera juve :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 23/4/2012, 23:14     +1   -1




La nostra amata Juve è tornata grazie a te...grazie Antonio Conte.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/4/2012, 12:30     +1   +1   -1






:uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/4/2012, 12:40     +1   -1




:haha: :haha:
 
Top
Anðræ
view post Posted on 27/4/2012, 14:32     +1   +1   -1




Bellissimo il commento di TerryTerry. Stima per lei.
Grazie Conte di averci riaperto gli occhi dopo quel brutto incubo :mki:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 28/4/2012, 08:35     +1   +1   -1




forza ragazzi possiamo fare molto di piu ....troppo pochi i commenti su colui che ci ha restituito juventinita' e dignita' non vi pare ...terry ha fatto un bel discorso ma non possiamo fermarci li ..a conte dobbiamo molto piu di questo ...io ci ho sempre creduto e ribadisco che quando arrivo' ai primi allenamenti vidi la luce negli occhi suoi e del suo staff la stessa luce che oggi vediamo in quei giocatori che gli scorsi anni correvano negli spogliatoi dopo una sconfitta pessima col sorriso stampato su quei visi da ebeti ....conte e' la juve e ognuno di noi se fatto trascinare da questa onda anomala ormai dimenticata di una juve vincente ...un nuovo ciclo vincente e' alle porte e lo dobbiamo solo ad un uomo ...antonio conte gladiatore in campo capitano allenatore ma soprattutto uomo vero e sincero nel bene e nel male
 
Top
686 replies since 23/4/2012, 02:12   11750 views
  Share