[Topic Unico] Robin Van Persie

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 20/4/2012, 00:00     +1   -1




Come da titolo: avvviati i rapporti tra Juve ed Arsenal , sarebbe l' olandese in cima alle preferenze della societa' bianconera.

jpg



29 anni... pero' ad essere forte e' forte nulla da dire...

Edited by Redpepper90 - 4/6/2012, 14:56
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 20/4/2012, 00:04     -1   +1   -1




Insomma la Juve secondo i Giornali/Tv prende tutti !!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/4/2012, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 20/4/2012, 01:04) 
Insomma la Juve secondo i Giornali/Tv prende tutti !!!!!

Vabbe' alla fine saranno solo nomi, pero' sky e' notoriamente la fonte piu' attendibile.

E poi noi abbiamo la Champions l' anno prossimo, un privilegio che non sara' di tutti :.the:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Van Persie-Juve, c'è il contatto!


C_3_Media_1442189_immagine_ts673_400


Mister Conte ha tanti estimatori in Inghilterra. Sentimento ricambiato, perché il tecnico salentino guarda con occhi assai interessati il calcio della Premier. Logico anche in prospettiva mercato, perché da quelle parti, negli anni, sono approdati tanti big del pallone. Le sfide arrivano direttamente in salotto e allora diventa semplice seguire i protagonisti. In particolare, c’è il tema attaccanti che sollecita l’allenatore della Juventus. Mr Conte, infatti, vorrebbe un bomber vero, sicuro, decisivo negli ultimi metri. Il preferito è Robin van Persie , sul conto del quale il pressing bianconero va facendosi forte.

CONTESO - In scadenza nel 2013, l’olandese è monitorato con attenzione da mesi. Ma il contatto è più recente, perché durante i due blitz londinesi il ds Paratici si è visto con Kees Vos e Alex Kroes , agenti della Sports Entertainment Group , la società di management che cura gli interessi di Van Persie. Il colloquio è servito alla Juve per manifestare l’interesse alla controparte e per conoscere le richieste dell’olandese. Che ovviamente sono esose, ma questo vale per qualsiasi top player interpellato. Per dire, l’ad Beppe Marotta e il suo braccio destro non si erano spaventati una volta venuti a conoscenza delle pretese di Carlos Tevez , otto milioni a stagione: infatti, dopo il primo contatto lo incontrarono altre tre volte. L’appeal della Juventus, con il ritorno in Champions dietro l’angolo, è cresciuto in modo esponenziale. Proprio come il goleador. «E dire che avevo molti dubbi quando Arsène Wenger mi ha proposto il cambio di posizione, dopo la cessione di Emmanuel Adebayor . Successe con l’Inter, in una gara della pre-season. Wenger mi disse: vedi, è possibile. E ora credo di essere diventato davvero un buon centravanti».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
fox1990
view post Posted on 21/4/2012, 00:41     +1   -1




van persie è un fuoriclasse e dal punto di vista tecnico non può andare discusso...è anche un ottimo realizzatore, però non vi sembra che nella partite importanti (come è capitato spesso con l arsenal soprattutto in champions) non riesce a dare il massimo? secondo me centra anche il fatto che in una squadra di giovani come l arsenal lui sia la stella principale e quindi tutto il peso e le pressioni della squadra siano su di lui, quindi magari accompagnato da giocatori del suo livello può essere diversa la storia...
 
Top
muni79
view post Posted on 21/4/2012, 09:09     +1   -1




ESCLUSIVA TJ- IN TRE GIORNI IL FUTURO DI VAN PERSIE


Nella nottata di ieri i tabloid inglesi e soprattutto il Daily Mirror hanno battuto la notizia: Wenger ha dato tre giorni di tempo a Robin Van Persie per decidere il suo futuro. O accetta entro tre giorni dalla fine del campionato il rinnovo o finisce sul mercato venduto al miglior offerente. L'olandese sta meditando ma quasi sicuramente non accetterà, del resto le richieste non mancano anzi. Purtroppo per la Juventus i bianconeri non sono in prima fila dove ci sono il Manchester City e il Real Madrid. Entrambe sono pronte a liberare un posticino per l'Olandese. Il City si libererebbe di Mario Balotelli o Carlitos Tevez, il Real del "Pipita" Higuain. E la Juve? Aspetta... Van Persie e' il preferito, ma il gioco delle parti potrebbe liberare altri top player a prezzo molto vantaggioso.

fontE: Tutojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/4/2012, 10:21     +1   -1




Suarez..? :musone::
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 10:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Van Persie, lo scatto Juve. Wenger: «Può decidere lui»


C_3_Media_1436953_immagine_ts673_400


Ora Arsène Wenger ha davvero paura di perdere Robin Van Persie . Ieri all’Emirates era giorno di conferenza stampa in vista della sfida odierna tra Arsenal e Chelsea, ma a tenere banco non è stato solo il derby che vale un posto in Champions. Ampio risalto è stato dato anche la notizia anticipata da Tuttosport sull’incontro tra Fabio Paratici e i due agenti dell’asso olandese, Kees Vos e Alex Kroes . D’altronde non poteva essere altrimenti. L’offensiva della Juve è in corso e al boss dei Gunners è toccato prenderne atto. Così di fronte alla ormai annosa questione del rinnovo contrattuale dell’unico vero asso rimastogli in rosa (l’attuale accordo scadrà a giugno del prossimo anno) Wenger ha risposto: «La questione in qualche modo va risolta, conto di farlo nei tre giorni che seguiranno la fine del campionato». Ovvero tra il 14 e il 16 maggio. Alla scadenza di quella data infatti l’olandese raggiungerà la sua Nazionale per preparare l’Europeo. In pratica Wenger ha dato (e si è dato) 72 ore di tempo, seppure posticipate a fine stagione, per riuscire a rinnovare il contratto di Van Persie. Omettendo però che da ormai un anno ci sta provando senza risultato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 21/4/2012, 11:20     -1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/4/2012, 11:21) 
Suarez..? :musone::

:.quoto: :.quoto:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 22/4/2012, 00:18     +4   +1   -1




sarò matto ma a me van persie non riesce ad esaltare, l'ho visto anche oggi col chelsea, boh è sicuramente fortissimo e segnerà tanto, ma non mi sembra il tipo di attaccante che serve a noi, rapido nello stretto, poi contando che va verso i 29, non so se conviene spendere tutti quei soldi...oh poi se lo prendono non mi metto a piangere eh :D
 
Top
margaecar
view post Posted on 22/4/2012, 08:18     +1   -1




^Quotone. Per l'anno prossimo resto dell'opinione che ci serva uno di fantasia :sisi:
 
Top
elpazzo22
view post Posted on 22/4/2012, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/4/2012, 12:20) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/4/2012, 11:21) 
Suarez..? :musone::

:.quoto: :.quoto:

:.quoto:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/4/2012, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 22/4/2012, 01:18) 
sarò matto ma a me van persie non riesce ad esaltare, l'ho visto anche oggi col chelsea, boh è sicuramente fortissimo e segnerà tanto, ma non mi sembra il tipo di attaccante che serve a noi, rapido nello stretto, poi contando che va verso i 29, non so se conviene spendere tutti quei soldi...oh poi se lo prendono non mi metto a piangere eh :D

io non lo voglio
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 09:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Papis Cissè, Llorente, Torres, Suarez. Se dovessi scegliere tra questi 4, il mio preferito è Suarez.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 22/4/2012, 09:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 22/4/2012, 10:12) 
CITAZIONE (Nightdriver @ 22/4/2012, 01:18) 
sarò matto ma a me van persie non riesce ad esaltare, l'ho visto anche oggi col chelsea, boh è sicuramente fortissimo e segnerà tanto, ma non mi sembra il tipo di attaccante che serve a noi, rapido nello stretto, poi contando che va verso i 29, non so se conviene spendere tutti quei soldi...oh poi se lo prendono non mi metto a piangere eh :D

io non lo voglio

ma nemmeno io, come detto in tempi passati.
Certo non ci strapperemo i capelli qualora arrivasse.
 
Top
706 replies since 20/4/2012, 00:00   11346 views
  Share