[Video] ADP TV., Tutti i video caricati da Del Piero sul suo canale Youtube ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferMW
view post Posted on 18/4/2012, 15:44     +1   +1   -1




ALE SU "SPORTS ILLUSTRATED" PART 1



In collegamento in teleconferenza con gli Stati Uniti, Alessandro dal suo ufficio a Torino ha risposto alle domande di Carrie Baird. L'intervista è lunga e ricca di contenuti, verrà suddivisa in più parti, tutte tradotte in italiano, su Adp Tv.



ALE SU SPORTS ILLUSTRATED PART 2



Seconda e ultima parte dell'intervista in teleconferenza con gli Stati Uniti, Alessandro dal suo ufficio a Torino ha risposto alle domande di Carrie Baird. Su Adp Tv e sul sito di Sport Illustrated è visibile la video-intervista.



BLOG FOR JAPAN



Da oggi è on line il mio blog... in giapponese!!! Sapete bene quanto sono legato a quel Paese e quanto i giapponesi mi abbiano trasmesso affetto, stima e entusiasmo nel corso di tutta la mia carriera.



ALE10FRIENDSFORJAPAN



Con questo video celebriamo la fine dell'iniziativa dedicata al popolo giapponese colpito dalla tragedia del terremoto.
Un video per ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato.



ALE10FRIENDSFORJAPAN: CERIMONIA DI CHIUSURA



In questo video immagini tratte dalla conferenza di chiusura dell'iniziativa Ale10 friends for Japan.



IL PROMO DEL SITO



Questo è il primo passo della nuova versione di questo sito, il promo con cui annunciavamo che presto saremmo stati on line. Il periodo di progettazione e di preparazione è coinciso con gli allenamenti per il recupero dall'infortunio. Solo un caso? Io credo di no. Del resto, l'obiettivo comune è continuare ad andare in Rete!



FEDERER, NUMERO 1 O 10?



Nonostante la sconfitta alla Masters Cup, anche quest'anno Roger Federer ha chiuso la stagione al numero uno della classifica Atp. Del resto non c'erano bisogno di conferme: è un campione straordinario, un fuoriclasse da ammirare. Anche fuori dal campo. Come ho fatto in occasione del nostro incontro. A presto, Roger!



UN'INTERVISTA FUORI ONDA



Questo è quanto accade prima e dopo un'intervista in diretta, in condizioni un po' complicate. Siamo al teatro Regio di Parma al termine della cerimonia di consegna dei premi Civiltà e Sport, ma il clima è da stadio. Come "Novantesimo minuto" anni '80...
Si ringrazia SkySport 24 per la concessione del fuorionda.



PROMO FOTOGALLERY



La mia storia in 35 anni di fotografie. Solo su www.alessandrodelpiero.com ho raccolto e ordinato il mio archivio fotografico ufficiale: le immagini della stagione in corso, quelle della mia infanzia, la carriera in bianconero, in azzurro e lo spazio dedicato al fuori campo. Questo è un assaggio di quello che troverete in Photogallery.



IL CUORE IN UNA PARTITA



Storia di una notte che non dimenticherò: un gruppo di amici che, dopo tante battaglie, si ritrovano per giocare ancora una volta insieme. Ripercorreremo con una serie di video "La Partita del Cuore", che è stata anche la partita del mio cuore. Continuiamo a farlo battere con la solidarietà, aiutando la ricerca con Adisco (info www.adisco.it).



ZIDANE AMICO DEL CUORE



Zinedine Zidane è stato uno dei miei migliori compagni sotto tutti i punti di vista, uno dei calciatori più forti con cui ho avuto la fortuna di giocare. Per questo non potevo fare a meno di lui nella mia squadra Ale 10+. Era la "Partita del Cuore": continua a farlo battere con la solidarietà, aiutando la ricerca con Adisco (info www.adisco.it).



SPECIALE "IL PRIMO CLICK", da Sky Sport24 PT1



Speciale dedicato al primo click del nuovo sito di Alessandro Del Piero andato in onda su Sky Sport24 canale 200 di SKY.



SPECIALE "IL PRIMO CLICK", da Sky Sport24 PT2



Speciale dedicato al primo click del nuovo sito di Alessandro Del Piero andato in onda su Sky Sport24 canale 200 di SKY.



SPECIALE "IL PRIMO CLICK", da Sky Sport24 PT3



Speciale dedicato al primo click del nuovo sito di Alessandro Del Piero andato in onda su Sky Sport24 canale 200 di SKY.




SPECIALE "IL PRIMO CLICK", da Sky Sport24 PT4



Speciale dedicato al primo click del nuovo sito di Alessandro Del Piero andato in onda su Sky Sport24 canale 200 di SKY.



PARTITA DEL CUORE: MISSIONE COMPIUTA



mmagini e parole che celebrano il raggiungimento di un grande traguardo. Sono stati consegnati i 750mila euro raccolti nella "Partita del Cuore" giocata dalla Nazionale cantanti contro la mia squadra "Ale 10+". Continuate a donare su www.adisco.it.



DEL PIERO FOR JAPAN - Japanese version



Some beautiful memories of my career are tied to Japan.
Thanks to my profession I came to know this wonderful country and its extraordinary people, that are already getting up again with pride, dignity and incrediblle determination.
Let's not leave them alone, it takes just a little to offer some real help
Just one word: FRIENDS
Thanks to the project "Ale10friendsforJapan" you can put the solidarity on.
Join this team and let's take the pitch: friends, together, for Japan.



DEL PIERO FOR JAPAN - English version



Some beautiful memories of my career are tied to Japan.
Thanks to my profession I came to know this wonderful country and its extraordinary people, that are already getting up again with pride, dignity and incrediblle determination.
Let's not leave them alone, it takes just a little to offer some real help
Just one word: FRIENDS
Thanks to the project "Ale10friendsforJapan" you can put the solidarity on.


Join this team and let's take the pitch: friends, together, for Japan.

PINZOLO VISTO DA ME - parte 1 - ESTATE 2010



Un giorno di (stra)ordinario entusiasmo nel ritiro di Pinzolo. Quante foto avete scattato, quante immagini avete girato? Beh, stavolta l'ho fatto anche io... Special guest Zdenek Grygera...



PINZOLO VISTO DA ME - parte 2 - ESTATE 2010



Il vostro entusiasmo ripreso da un punto di vista molto particolare... il mio!
Ma quanti eravate? Un pomeriggio insieme sul palco del Summer Village.



DEL PIERO FORJAPAN - Conferenza stampa



Conferenza di presentazione dell'iniziativa "ALE10FRIENDSFORJAPAN" andata in onda su Sky Sport24.


Per le immagini si ringrazia Sky Sport

DEL PIERO FOR JAPAN - Japanese version



Some beautiful memories of my career are tied to Japan.
Thanks to my profession I came to know this wonderful country and its extraordinary people, that are already getting up again with pride, dignity and incrediblle determination.
Let's not leave them alone, it takes just a little to offer some real help
Just one word: FRIENDS
Thanks to the project "Ale10friendsforJapan" you can put the solidarity on.
Join this team and let's take the pitch: friends, together, for Japan.



BUON NATALE 2010!



Venite a fare un giro in macchina con me? Per farvi gli auguri di Natale 2010 vi porto in un posto speciale... Siete pronti? E allora cliccate e... Buon Natale e che sia uno strepitoso 2011!!



GLI ANNI DEL 10



Cosa resterà di questi anni dieci... Come faceva la canzone? Ripenso a mille emozioni, dai trionfi ai record, dal Mondiale alla B, fino agli applausi del Bernabeu. E' valsa la pena di vivere ogni istante di quella che ormai è un'epoca, che abbiamo provato a racchiudere in questa clip con le foto di Salvatore Giglio. Per salutare l'arrivo dell'anno del "10".



DEL PIERO - GIOIA INFINITA



Con questo video celebriamo la consegna dei 750mila euro raccolti in beneficenza nella "Partita del Cuore" 2009. Un modo per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno, tutti gli amici che hanno condiviso con me questa gioia.



DEL PIERO - STAGIONE 2010-11 "WALK ON"



Un'emozione difficile da dimenticare, fissata negli scatti di Salvatore Giglio, con un omaggio agli U2 e al loro grande concerto a Torino. Ecco a voi il primo fotovideo della stagione 2010/2011, un bel modo di cominciare, archiviando il passato e guardando avanti: WALK ON!



DICIASSETTE BUONI MOTIVI



Diciassette anni, tanti ne sono passati dal mio debutto in serie A con la maglia della Juventus.
Ecco diciassette motivi per festeggiare questo "compleanno".
Ecco diciassette motivi (scelti tra mille) per cui vale la pena essere parte di questa lunga storia. Ancora, sempre.



BUON HALLOWEEN



Chi parteciperà ad una festa in maschera si travestirà da mostro o da strega... io per i travestimenti mi sono affidato a voi! Grazie alla creatività del nostro editor e alla fantasia degli amici che hanno postato originalissimi fotomontaggi sulla mia pagina Facebook, ecco a voi la nostra festa in maschera!

E Buon Halloween a tutti !

Alessandro



178 IN A, COME BONIPERTI



Ecco il video che celebra il mio 178esimo gol in serie A, che mi consente di raggiungere sul trono dei bomber juventini l'immenso Giampiero Boniperti. Un onore essere lì con lui. Emozioni raccontate attraverso le fotografie dell'archivio di Salvatore Giglio.



300 GOL, UNA SCARPA



Ecco il video dell'incontro con i tifosi a Moncalieri (Torino) in occasione della consegna della scarpa Adidas celebrativa del mio trecentesimo gol. Mamma mia quanti autografi! Si ringrazia SkySport24 per le immagini.



BUON COMPLEANNO ALE! DI CUORE



Trentasei anni e una bella sorpresa... Ecco il video che mio fratello Stefano e gli amici di www.alessandrodelpiero.com hanno voluto regalarmi per festeggiare il mio compleanno. A me è piaciuto molto, e vorrei condividerlo con tutti voi, approfittando per ringraziarvi di tutti i vostri messaggi d'auguri... Grazie a tutti!



DEL PIERO: PRIMO GOL, PRIMA INTERVISTA...



Una vecchia intervista ritrovata 17 anni dopo. Era il 19 settembre 1993, avevo appena segnato contro la Reggiana il mio primo gol con la Juve. Nel post partita Mariella Scirea, la moglie del grande Gaetano, mi intervistò in uno dei giorni più importanti della mia carriera: "Ora sono qui, vediamo come va...". Si ringrazia SkySport.



ALESSANDRO DEL PIERO SPOT AIRC 2011: BACKSTAGE



Alessandro per la ricerca contro il cancro: il backstage.



SPOT AIRC 2011: ALESSANDRO DEL PIERO



Un Gol per la Ricerca Il 5 e il 6 novembre il mondo del calcio scende in campo a sostegno di AIRC "Non state in panchina, segnate un gol per la ricerca con un SMS al 45504"



09-11-2011 BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!!!! 09-11-2011



Caro Alessandro, per il tuo compleanno abbiamo scelto le parole di Federico Buffa, uno dei migliori "storyteller" del mondo dello sport, per raccontare una favola di sport, e non solo: la tua. 3+7=10+... tanti auguri Alessandro!

Lo staff di www.alessandrodelpiero.com



MESSAGGIO PER VOI - DEL PIERO



Alessandro Del Piero, messaggio sul rinnovo: "Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò in bianco anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia".



DEE JAY CHIAMA ALE!



In questo video vi regaliamo un estratto dalla trasmissione "Dee Jay chiama Italia", si parla soprattutto della novità "MUSICALE", ma non solo.
Grazie a Linus, Savino e a tutta radio DEE JAY



10 OTTOBRE 2010



Un momento speciale per celebrare un giorno speciale e un numero speciale per me: 10/10/10. Il giorno del 10... E allora l'appuntamento è sulla mia pagina ufficiale di Facebook, domenica 10/10/10. Alle 10 e 10, ovvio!



FREDDIE MERCURY



A vent'anni dalla morte di Freddie Mercury, il mio modo per ricordare il suo straordinario talento è rivivere le straordinarie emozioni di una notte folle e indimenticabile, quella della festa del circo Massimo il giorno dopo la finale di Berlino.



IN CAMPO CON ALE



La cronaca dietro le quinte di una giornata speciale, quella per il lancio del sensore miCoach SPEED_CELL™ delle nuove scarpe di Adidas a Milano.
In esclusiva per www.alessandrodelpiero.com, il video del backstage... in campo con Ale!



DOVE SONO NATO....



Ecco un estratto dalla presentazione del libro "Black Jesus", scritto da Federico Buffa, con il quale ho condiviso una bella serata al Circolo dei Lettori di Torino. Un'occasione per andare indietro nel tempo, sfogliando pagine di ricordi che non posso dimenticare... e che mi piace condividere con voi.



DEL PIERO BUON NATALE



In occasione del primo Natale che trascorriamo insieme su Adp TV, ecco un video per augurare Buon Natale a tutti voi da parte mia e dell'orso magico. A proposito: ma qualcuno sa chi è e come ha fatto ad arrivare fino a Vinovo? Buone Feste da Babbo NatALE.



OMAGGIO A MIKE



Mike Bongiorno è stato parte delle nostre vite perchè le ha accompagnate dentro alla tv, dal bianco e nero all'hd.
Io l'ho conosciuto come un grande sportivo, un appassionato di sport e soprattutto un super tifoso della Juventus.
Mi piace ricordarlo, nel primo anniversario della sua scomparsa, come "presidente" della mia squadra Ale 10+ alla "Partita del Cuore". Ciao Mike!



LARGO AL GIOVANE...



Questa clip e' dedicata a un allenamento speciale, che somiglia molto di più a una delle partite che giocavo da bambino, tutti contro tutti... In campo con i baby della Juventus... Mamma mia quanto corrono!



BABBO NAT-ALE DEL PIERO



Chi è il Babbo Natale che si nasconde sotto il cappello e la barba bianca?
E' Babbo Nat-Ale! Ecco il nuovo video per le Feste di Alessandro Del Piero, in esclusiva per il canale Youtube di AdpTv: una candid camera in giro per Torino, a distribuire auguri e autografi ad inconsapevoli passanti, alcuni dei quali scopriranno la vera identità di Babbo Nat-Ale...



DEL PIERO A DUBAI



Immagini e interviste della giornata a Dubai prima del ritiro del "Globe Soccer Award" alla carriera, che mi è stato consegnato nell'ambito della grande rassegna che ogni anno riunisce a Dubai il meglio del calcio mondiale. Con un intervento di Cristiano Ronaldo...



UN MAESTRO PER DEL PIERO



Per gentile concessione di SkySport, AdpTv vi propone un estratto di un'intervista rilasciata da Salvatore Accardo, straordinario violinista di fama mondiale e grande appassionato di calcio. E' per me un onore poterlo ospitare nel mio canale video, e lo ringrazio il Maestro per le parole spese nei miei confronti".

Milano, 24 febbraio 2012



video twitter



E' davvero incredibile quanto internet e i social network riescano a tenerci in contatto.
Siccome tutto questo mi piace, molto...ho deciso di darci un altro strumento per farlo.



DEL PIERO I-RACE



Un video, un messaggio: sostieni gli atleti azzurri a Londra 2012 con la catena umana virtuale alla quale mi sono unito anche io: insieme a me a SkySportHD -- tv ufficiale dei Giochi Olimpici -- tifa Italia con I-Race.



JUVE - INTER, LA MIA STORIA



Una rivalità ultracentenaria, una partita da sempre speciale per la mia squadra e per me. Tutto questo è Juventus-Inter. Suggestioni da raccontare attraverso le foto di Salvatore Giglio in questo video di adpTV.

 
Top
0 replies since 18/4/2012, 14:53   156 views
  Share